Dal tinello di casa Bonomi è tutto, a voi studio

(Il Fatto Quotidiano) – “L’inflazione italiana è un’inflazione importata, dovuta alla fiammata dei costi delle materie prime, soprattutto quelli energetici. Con gli attuali costi del gas le previsioni sono positive per la seconda parte dell’anno. Molto probabilmente, a partire dal mese di settembre avremo una riduzione importante dell’inflazione”. Parole di speranza quelle dettate all’edizione delle 8 del Tg5 di ieri mattina dal presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, intervistato al Forum economico mondiale di Davos.

I 20 secondi di ottimismo di Bonomi, montati tra una dichiarazione del Commissario Ue Paolo Gentiloni e un’altra di Mario Moretti Polegato della Geox, hanno fatto sorridere molti, ma alcuni più sarcastici hanno commentato parlando di evoluzione domestica del giornalismo nazionale. L’inviata del Tg5, ripresa di spalle a intervistare il capo degli industriali italiani, altri non è che sua moglie Veronica Gervaso, figlia del fu Roberto, giornalista e scrittore (e iscritto alla P2) che al Tg5 lavora dal ’95. “Nonostante gli scenari cupi si vedono segnali positivi”, spiegava Gervaso ai telespettatori: dal tinello di casa Bonomi è tutto, a voi studio.

Categorie:Cronaca, Interno, Media

Tagged as: , ,

13 replies

    • “Dallo scandalo P2 Gervaso uscì pulito, in quanto l’iscrizione ad una loggia massonica segreta non costituisce reato ipso facto.”.

      Ma si sa, in ItaGlia i colpevoli li decide, in primis, Travaglio e a ruota il bobbolo 5scranni.

      "Mi piace"

      • Oltre che segreta (cioè deviata), la allegra congrega aveva anche qualche lieve propensione eversiva. Leggiti nomi e ruoli dei partecipanti, oltre al programma della festa.

        Piace a 3 people

      • Fammi capire: il Pin del tuo bancomat essendo segreto (cioè deviato)… ahahah!

        Dimmi quanta scorta di monetine da lanciare hai in tasca e ti dirò chi sei!

        Circa le propensioni eversive, non avevamo certo bisogno della P2 per vincere il campionato del mondo della disciplina. Che carovana di mezze vigogne che è l’ItaGlia… ahahah…

        "Mi piace"

      • Non è che, per caso, i pidini di mediaset fossero tutti ex socialisti, se non addirittura ex lottacontinuisti?

        "Mi piace"

  1. Una giornalista-moglie (o una moglie-giornalista) che intervista il presidente di Confindustria (per mancanza di prove) su un tg di diffusione nazionale. Spassoso. Senso della vergogna, dove sei? Robe che nemmeno ai tempi del Minculpop, e poi pretendiamo di esportare democrazia nel mondo. Scommettiamo che questa notizia verrà diffusa solo dal FQ?

    Piace a 3 people

  2. Il PIN del bancomat è una associazione segreta di numeri che dà accesso a un solo luogo (il proprio conto).
    Un certo tipo di associazionismo umano può dare accesso a tutti i cc, ai ministeri, alla stampa, TV, ai servizi segreti ecc.
    Svejate fora che te me pari imbatonìo.

    "Mi piace"

    • Cosa ci faceva un pi-duista in RAI e con Montanelli?
      😂😂😂😂😂😂😂😂 (semicit.)

      “Un certo tipo di associazionismo umano può dare accesso a tutti i cc, ai ministeri, alla stampa, TV, ai servizi segreti ecc.”: ecco, sì, PUO’, ma la faccenda è molto, molto diversa da SEGRETO=DEVIAZIONE, convieni, SVEGLIO?

      "Mi piace"

    • Cosa ci faceva un pi-duista in RAI e con Montanelli?
      😂😂😂😂😂😂😂😂 (semicit.)
      “Un certo tipo di associazionismo umano può dare acc3sso a tutti i cc, ai ministeri, alla stampa, TV, ai servizi segreti ecc.”: ecco, sì, PUO’, ma la faccenda è molto, molto diversa da SEGRETO=DEVIAZIONE, convieni, SVEGLIO?

      "Mi piace"

      • Ed eccoti qua, psicogatto burlesque.

        Anche a difendere il buon nome della P2.

        Non sia mai che qualcuno parli male dei tuoi amatissimi grembiulini.

        Un pò di vergogna, mai, eh?

        "Mi piace"

      • Fammi una cortesia Sparvieruzzo, tirami fuori un solo vocabolo, non già una frase, ma un solo ca22o di vocabolo da me scritto, con il quale, non tanto paleserei, ma solamente insinuerei alla lontana, una difesa della P2.

        Forza, dai…

        Te lo ripeto, se a dire queste castronerie fosse un Jonny Dio di turno, non farei una piega, ma il fatto che sia tu a farlo, mi lascia sbigottito, e sono serissimo, non sto affatto bourlesquando…

        "Mi piace"

  3. La barzelletta della democrazia liberale occidentale è corroborata dalla televisione berlusconiana fusa con quella più sorniona Rai . Questo giornalista molto solerte lo piazziamo qua ,quell’altro così simpatico e compiacente lo mettiamo là . Le dittature ? Sono altrove non qui .

    Piace a 4 people