Contrordine: il Mes si può approvare!

(askanews) – sul Mes “il negoziato è in corso e mi pare evidente che alcuni strumenti dell’Unione europea vadano aggiornati alla luce del nuovo scenario geopolitico”. Il meccanismo “è stato concepito quando eravamo in un altro mondo e nemmeno allora è stato utilizzato.

Lo dice il premier Giorgia Meloni in un’intervista al Foglio “Si tratta di uno strumento, non di una religione, e gli strumenti devono essere aggiornati, utili ed efficaci. Se deve contrastare le crisi finanziarie, allora non solo è sottodimensionato ma soprattutto non serve allo scopo”. “Se invece il Mes si trasforma in un veicolo per la crescita… allora siamo pronti a discutere. Questa è la linea del mio governo”. 

Categorie:Cronaca, Interno, Politica

Tagged as: , ,

12 replies

    • In questa parata ci sono cani e p*rci🫢 la vaiassa🤭 per esempio, sono sicura appartenga ad una delle due categorie, sperando di non offendere le due categorie!!

      "Mi piace"

      • Quando gli italioti capiranno che Elly, M5S e Gioggia sono la feccia della stessa “medaglia” a stelle e striscie, sara’ troppo tardi.

        "Mi piace"

    • Infatti Mokj il pericolo è che ritorni il fascismo 02…i lupi vestiti da agnelli…adesso aspettiamo il prossimo 25 aprile del “volemose bene” e dimenticare e la massa degli italiani nell’oblio che hanno dimostrato con le ultime elezioni.
      Siamo ad un buon inizio!
      Ciaooo!

      Piace a 1 persona

  1. Quando cerchi un esempio per far capire che cosa significhi (alla Totò) la parola ignavo e lo spieghi con uno che firma il mes nel presente o con uno che cercava di fuggire in Svizzera nel passato.

    "Mi piace"