Al lupo al lupo!

(Stefano Rossi) – Si era da poco sopita la polemica per l’endorsement di Enrico Mentana per il MSI naturalmente solo dopo la vittoria di Giorgia Meloni che ora se ne apre un’altra.

È bastata la caricatura di Francesco Federighi su il Fatto di Elly Schlein per scatenare Mentana.

La caricatura, che effettivamente mostra la Schlein in modo brutto, riporta un importante naso adunco ma anche delle enormi orecchie ed una bocca larghissima. Ma Mentana si sofferma solo sul naso.

E rispolvera la propaganda nazista che anticipava di poco l’Olocausto.

È strano che Mentana critichi  la sinistra quando grida “Al lupo al lupo” poco prima delle ultime elezioni invocando il rischio del fascismo ed ora, lui, grida “Al lupo al lupo” di non si sa quale antisemitismo de Il Fatto Quotidiano e pure di Travaglio, visto che sibillinamente lo definisce “house organ tacito del M5S” che, sempre secondo Mentana, temerebbe l’ascesa della nuova segretaria del Pd.

Il fatto poi che abbia origini ebree il suo grido di allarme rende più grave e ridicolo l’errore.

È questo parlare di continuo che alla fine qualche boiata viene fuori.

E Mentana parla, parla, parla….

8 replies

  1. Mentana è quello che ha fondato OPEN (Soros?), momentaneamente dato alla direzione di Bechis, ma ancora infestato da articoli di David Puente, uno che riesce a dire che l’NS potrebbe essere scoppiato semplicemente perché c’era poca manutenzione a causa della guerra d’Ucraina.

    Mentana è un altro del ‘popolo eletto’, non so se lo sia anche Travaglio, ma Mentana è anche un sionista senza ritegno, e questo non è condonabile come ‘deformazione professionale’.

    Se questi sono i FACT CHECKERS di Facebook, stiamo freschi.

    Piace a 1 persona

  2. Non se ne può più di questa televisione, e tutto lo strapotere che le viene dato non è all’altezza della qualità dei programmi proposti. Salotti, salottini, un mondo falso che crede che parlare delle vite dei vip sia la quintessenza dell’ingegno celebrativo; la televisione parla anche quando è spenta.

    "Mi piace"

  3. Infatti parla parla parla per questo il tg della sette lo vedo alle 13 e non alle 20 così mi risparmio il latte alle sfere🤔

    "Mi piace"

  4. I suoi ragionamenti ad alta voce sono quanto di più inascoltabile esista. Non si capisce una cippa.
    Il momento in cui appare più eccitato è quando annuncia la variazione dell’indice Nasdaq.
    Notizia di cui non frega niente a nessuno

    "Mi piace"

    • Bravissimo berenger2021, ed è disperato quando le Borse crollano. Scommettitore seriale in azioni/obbligazioni?

      "Mi piace"

  5. Qualcuno l ha soppravalutato e qualcuno lo segue pure ,e in qualche modo il potere l ha invaso e non ne esce piu …( dal vaso )

    "Mi piace"