Bonaccini: “Meloni è capace e non fascista. Usiamo misura nelle critiche”

Il candidato alla segreteria del Pd: «Sui balneari poco responsabili, le gare vanno fatte»

(corriere.it) – «Giorgia Meloni non è una fascista è una persona molto capace, ha idee molto diverse dalle mie, dovrà dimostrare di essere all’altezza di guidare il governo italiano. Sono troppi pochi mesi che è partita: noi come Pd ci siamo stati quasi ininterrottamente per 11 anni. Ci vuole misura per criticare». Lo dice il candidato segretario del Pd Stefano Bonaccini a Coffee Break, su La7. «Sui balneari stanno facendo una cosa poco responsabile ad una categoria che con noi è sempre andata d’accordo. Le gare vanno fatte, non si può scartare da lì. Bisogna però accompagnarle con investimenti che si possono quantificare. Mi pare che Meloni abbia interesse a stare dentro il patto atlantico da una parte e a ciò che l’Eurozona costringe dall’altro. Ma credo che siano già incorsi in qualche incidente di troppo»

Categorie:Cronaca, Interno, Politica

Tagged as: , ,

13 replies

  1. Ma certo ha idee diverse dalle mie ma va bene così…a parte che le idee diverse non le ho ancora trovate,ma intanto andiamo avanti così…. poi vedremo!
    E siamo messi bene!

    "Mi piace"

  2. ricordando corrado guzzanti:
    “giorgia… ricordati degli amici…”!!!
    farabutti, pro naziliberisti predatori, traditori di operai, precari, pensionati e loro famiglie… per arricchire i ricchi…!
    traditori…!!!

    "Mi piace"