
(Marco Travaglio – Il Fatto Quotidiano) – Gira un video strepitoso di Giorgia Meloni che ringhia da sotto la mascherina nell’aula della Camera: “Adesso basta! C’è un limite a tutto! Conte si vuole difendere sull’uso della scorta? Lo faccia nelle sedi proprie, come farebbe qualsiasi altro politico qui dentro, non approfittando degli italiani che aspettano di sapere se possono festeggiare almeno il Natale. Il problema dello Stato […]
"Mi piace"Piace a 2 people
Le vergini immacolate
Gira un video strepitoso di Giorgia Meloni che ringhia da sotto la mascherina nell’aula della Camera: “Adesso basta! C’è un limite a tutto! Conte si vuole difendere sull’uso della scorta? Lo faccia nelle sedi proprie, come farebbe qualsiasi altro politico qui dentro, non approfittando degli italiani che aspettano di sapere se possono festeggiare almeno il Natale. Il problema dello Stato di diritto in Europa adesso lo pongo io. Non Orbán, gli ungheresi, i polacchi: c’è un problema in Italia di difesa dello Stato di diritto, in nessuna democrazia degna di questo nome le istituzioni si usano così! Chiedo ufficialmente al presidente della Repubblica Mattarella cosa pensi di questo uso delle nostre istituzioni”. È il 3 dicembre 2020 e, a proposito di uso politico della giustizia per abbattere gli avversari, FdI ha appena denunciato il premier Giuseppe Conte alla Procura di Roma per peculato, con l’accusa di aver mandato la scorta a proteggere la compagna da un agguato delle Iene. Un giornalista, in conferenza stampa, ha chiesto lumi a Conte, che ha spiegato come sono andate le cose e si è messo a disposizione dei pm. Che seguono per lui la stessa procedura ora seguita per Meloni&C.: lo iscrivono nel registro e lo avvisano di aver trasmesso la denuncia di FdI al Tribunale dei ministri, che indaga, sente i protagonisti e quattro mesi dopo archivia. Ma quella volta la Meloni non accusa i pm di ricattare e intimidire il premier, anzi lancia l’allarme democratico al capo dello Stato perché Conte ha financo risposto a un giornalista.
Figurarsi che avrebbe detto se Conte avesse girato un video per sputtanare il procuratore come autore di “processi fallimentari” (tipo quelli sulla Raggi) e di trame contro il governo; o avesse passato al Tg1 notizie riservate per screditarlo; o avesse infamato sul piano personale la denunciante di FdI anziché rispondere nel merito. E figurarsi se, quando fu accusato a Bergamo di aver sulla coscienza la morte di almeno 4.148 persone per Covid, Conte avesse scatenato l’inferno per quell’imputazione infamante e lunare. Invece disse: “Ben vengano le verifiche giudiziarie. Risponderò nelle sedi opportune, ma non aspettatevi show mediatici”. E quando i giudici archiviarono, non chiese la testa dei pm che l’avevano indagato: non una parola. Chi pensa che “i politici sono tutti uguali” rifletta su questa fondamentale differenza. C’è chi pensa che la legge sia uguale per tutti e chi dice “io so’ io e voi non siete un cazzo”. Come il sindaco Sala, che intima al Pd di votargli il Salva-abusi sennò “sarebbe in discussione il mio operato”. E chi sarà mai, la Vergine Immacolata? Se il Pd voterà pure quella porcata, non dimostrerà che i politici sono tutti uguali. Ma che il Pd è uguale alle destre.
"Mi piace"Piace a 23 people
Pirandello ne avrebbe fatto un bellissimo romanzo, a trama tenuamente politica, con riflesssi psicopatologici e su cui aleggia una tizia arrabbiata che grida ai venti” dio me l’ha dato e guai a chi lo tocca.” Non facendo capire bene a cosa si riferisce.
"Mi piace"Piace a 3 people
Bellissimo commento! 👏🏼💪🏼
"Mi piace"Piace a 1 persona
Travaglio, l’unico che ha fatto un accostamento da brividi, Meloni é come Conte invisa ai poteri forti, sei stato te. Non mi va di andare a cerca il tuo editoriale che comunque è facilmente reperibile qui su Infosannio. Nella speranza che la sbornia per il peggior presidente del consiglio della storia della Repubblica italiana, porgo distinti e ossequiosi saluti.
"Mi piace"Piace a 3 people
Nella speranza che la sbornia……….sia passata……
"Mi piace"Piace a 1 persona
Quando e dove lo avresti letto un articolo di Travaglio che definisce Conte inviso ai poteri forti come la borgatara?
Ti invito ad indicarmelo, grazie.
"Mi piace""Mi piace"
carlos ray, Conte il peggiore presidente del consiglio……., stai attento ad entrare in chiesa che chiamano l’esorcista……
"Mi piace""Mi piace"
@Carlos Ray premesso che su MT la pensiamo allo stesso modo, però a me l’articolo che dici tu non risulta. Me lo puoi postare?
"Mi piace""Mi piace"
sì ma non si capisce qual è il peggior PDC della storia: Conte o Meloni. Per me è ex-equo
"Mi piace""Mi piace"
Un GRAZIE alla Redazione di Infosannio…..
"Mi piace"Piace a 2 people
si ma con sto Conte ha rotto il ca220
"Mi piace""Mi piace"
https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/economia/2025/01/20/in-italia-71-miliardari-e-57-milioni-di-persone-in-poverta_18fcba30-f29c-4261-a2e2-fc21555c0cef.html
….e intanto, tra i comuni mortali….
"Mi piace""Mi piace"
Editoriale tratto dal Vangelo di San Marco. Chapeau.
"Mi piace"Piace a 3 people
non è il Pd uguale alle destre,
sono la stessa cosa,
solo che si camuffa meglio dietro le parole tipo:
opposizione, sinistra, ditta, diritti sociali, umani e civili, diritti dell’ambiente, demoKrazia, welfare, woke, ecc…
ma alla fine vota con le destre in EU ed in Italia.
"Mi piace"Piace a 6 people
Hai centrato il punto come al solito, Adriano. Ma mi pare che siano parole al vento, vox clamantis in dserto. Come al solito, appunto.
"Mi piace""Mi piace"
Però Sala (parente della Cecilia? Boh) ha messo il divieto di fumare a meno di 10 metri dagli altri. Vuoi mettere?
Ecco la faccia di Sala quando si è accorto delle perplessità sul suo operato:
"Mi piace"Piace a 3 people
Tanto per dire ‘non c’entra però c’entra’.
Leggevo la biografia degli Ah-Ah.
”’Dopo i primi tre album la band inizia un percorso musicale più denso e maturo, abbracciando sonorità più dark e calde. L’uso del sintetizzatore si affievolisce per iniziare a prediligere sonorità basse e ricercate. Tanto anche a mettere in evidenza la quasi inesplorata capacità vocale di Harket che è capace di scendere in toni bassi con la stessa facilità con cui esegue i famosi acuti di Take on Me. Le previsioni di difficoltà che presagiva il caparbio produttore John Ratcliff, al quale molti sconsigliavano di occuparsi di una band norvegese, si rivelarono fondate. Dopo i primi travolgenti successi, la band si ritrovò a dover fare i conti con l’ostruzionismo di colossi musicali britannici e statunitensi che cercarono in tutti i modi di oscurare la musica della band norvegese, boicottando i loro passaggi nelle emittenti radio, censurando i loro video, nascondendo i loro successi.
Ciò nonostante nel 1991 la band sfonda il tetto del record mondiale per pubblico pagante ad un concerto musicale: nel concerto di Rio De Janeiro la band conquista il Guinnes World Record con 198.000 persone paganti (record rimasto imbattuto fino al 2017, quando sono stati superati da Vasco Rossi) mandando in sold-out il Maracanà Stadium. L’evento viene completamente messo a tacere dai media angloamericani, tanto che la cosa comincerà a diventare di dominio mondiale solo dal 2000 in poi. Questo trattamento sfianca la band tanto che, dopo il quarto album East of the Sun, West of the Moon del 1990, e il quinto del 1993, Memorial Beach, i tre sentono la necessità di lasciarsi per un po’ e, pur non trattandosi di uno scioglimento ufficiale, nell’immediato ognuno proseguirà per la propria strada dedicandosi a progetti solisti. Morten Harket incide tre album, Paul Waaktaar-Savoy fonda un nuovo gruppo, i Savoy insieme a sua moglie Lauren Savoy e Magne Furuholmen si dedica alle musiche per film ed alle arti figurative (pittura e scultura).”’
Chiaro il concetto?
Proprio oggi c’era su Infosannio l’articolo che diceva dei 5S oscurati dai media tranne quando dicono schiocchezze.
Il metodo come vedete, viene da lontano.
"Mi piace"Piace a 6 people
Ops ci ho messo una h di troppo, la musica diventa una risata.
La Meloni probabilmente ricorda anche un altro gruppo musicale anni ’80:
"Mi piace"Piace a 3 people
…hai visto lo sparviero che più di politica capisce di musica (🤣🤣🤣). Ottimo il pezzo tratto dalla biografia del gruppo norvegese. In pratica però io penso davvero che gli eletti 5S sopratutto dei primi anni dicessero effettivamente una marea di sciocchezze. Poi certo la stampa è quella che è….però hanno portato in parlamento di tutto e di più. È uno scotto che paghi quando non hai una classe politica e amministrativa adeguata. L’ultimo M5S è molto più maturo, preparato e anche serio. Lasciata la zavorra di Grillo, non senza lasciare sul campo milioni di voti, adesso può puntare ad amministrare. Quello in cui non si deve cadere in trappola è il solito dire sono tutti uguali. Anche il PD se ci pensi è in evoluzione, certo c’è ancora Franceschini, ma se ci pensi ES ha fatto passi avanti notevoli. Vota ancora con la destra in EU, e questo mi fa schifo, ma anche lì prima o poi dovrà cambiare. Più assumeranno peso le correnti del segretario più queste cose cambieranno. Se hai tempo segui “dal vivo” un comizio della S, magari non ci capisco un caxxo io, però le cose che dice su Sanità su salario minimo su istruzione lei le crede davvero. Non sono ovviamente qui a far campagna elettorale per là sclhein figurati… Però io penso che ci siano delle forze politiche tra cui i 5S e il PD che devono obbligatoriamente trovare un metodo per mandare a casa questi cialtroni . In Sardegna lo hanno fatto, per colpa di Soru (PD) si è rischiato di perdere, ma alla fine l’ha fatto. Perché non c’è cosa peggiore di far passare come tutti uguali. PEGGIO DI QUESTI QUI NON C’È NULLA. Ora non starmi a fare l’elenco delle porcherie fatte dal PD perché te lo dico in partenza: hai ragione. Ma era un altro PD. Gli iscritti, anche se i baroni avevano già calcolato la vittoria di Bonaccini per cambiare tutto non cambiando nulla, hanno deciso di portare il partito su posizioni più di sinistra, sulle quali secondo me ci sono più punti in comune con i 5S. Uno sicuramente: mandare a casa questa gente prepotente, incapace, inadeguata e arruffona di poltrone.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sparvie’👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
"Mi piace"Piace a 2 people
la Zarina di tutte le Italie imperversa sempre con le sue sceneggiate che impressionano le sue TV, purtroppo!
"Mi piace"Piace a 2 people
@Anail potrei essere io magari Influenzato però chiedo a te: …ma di grazia, quando MT scrive: “E chi sarà mai, la Vergine Immacolata?” A chi si rivolge a Sala o a Meloni? Usa sicuramente il singolare, per cui uno esclude l’altro. Dunque, se fosse rivolto a Sala, come immagino io, MT ha iniziato a rompere le wallas…possibile che in un casinò come questo, dove Scanzi, Saviano, Report ci fanno dei pezzi in cui appendono al muro GM. Giustamente, perché questo è il compito di una stampa libera. Il nostro MT fa un articolo sulla Meloni dove l’attacco più feroce (a cui addirittura dedica il titolo) è contro un sindaco PD? A
"Mi piace""Mi piace"
Beh, France’ il titolo è plurale.
E comunque per tutto l’editoriale se la prende con lei. Quindi direi che, al 3°editoriale si sput*anamento della Pina nazionale(da “pinocchia”, se non lo sapessi) dovresti ritenerti soddisfatto, daaaai.
"Mi piace""Mi piace"
@Anail è comunque la stampa libera e onesta anche oltre al FQ c’è. https://www.fanpage.it/politica/almasri-e-la-nostra-cattiva-coscienza-ecco-perche-labbiamo-lasciato-andare-e-si-parla-di-tutto-tranne-che-di-lui/
"Mi piace"Piace a 1 persona
Certo, peccato che la leggiamo noi, non loro.
Bellissimo pezzo che condivido integralmente e il cui concetto ho già espresso su questo blog, richiamando la COMPLICITÀ che lega questo e, purtroppo, altri governi, a partire da Minniti(di sx! 🙄😖).
Quando lei si dichiara “non ricattabile “, sta esprimendo esattamente e, spero, inconsciamente (ma credo più “mani avanti”) che invece LO È ECCOME.
La classica “excusatio non petita” …che più “accusatio manifesta” di così non potrebbe essere.
Maledetta. 🤬
"Mi piace"Piace a 3 people
@Anail ma tu davvero ti ritieni soddisfatta? Ma tu ricordi come sa scrivere MT quando a qualcuno gliele canta per davvero. Anche qui sembra quasi che non riesca a nominare sua Bassezza senza toccare i suoi bersagli preferiti (PD). Non lo so, io non mi ritengo soddisfatto. Mi appello alla tua sensibilità sul tema perché vedo che lo hai colto in pieno: ma ci rendiamo conto di cosa stanno combinando questi? Fanno un uso spregiudicato del potere appena raggiunto da far paura a Berlusconi. Con la differenza che B essendo imprenditore ogni tanto metteva persone con qualche capacità, magari più ladro di Lupin, ma pur sempre con qualche capacità. Questi mettono un cognato ministro, dirai almeno è bravo nella materia…ma invece dai Lollo… Questi mettono nella commissione di valutazione ambientale del ponte sullo stretto il consigliere FdI di sticaxxopoli… Wuesti nominano Ministro della Cultura Sangiuliano….e poi per rimediare GIULI!!! Questi hanno un ministro del Turismo che è imputata per falso in bilancio e indagata per aver rubato i soldi del COVID, manco Mefistofele era così cattivo… E tutti questi, questi, questi che ti nomino, fanno capo ad una sola persona Giorgia Meloni. Ecco perché mi aspetto da Travaglio che sfoderi tutto il suo armamentario migliore per mostrare le nefandezze di GM.
Altra cosa che non ho mai capito di MT è che impazzisce quando gli parlano di fascismo, che ovviamente per lui non esiste. MA NON E’ VERO. Non hanno il fez e la camicia nera (che poi qualche volta la rispolverano vedi servizio fanpage), ma il fascismo sta tornando e qualcuno (MT) non se ne sta accorgendo. Stanno limitando le manifestazioni. E’ diventato quasi impossibile organizzare scioperi. Istigano e godono della violenza sui carcerati (sempre che non siano non siano libici e stupratori). Ma più fascismo di così? Certo probabilmente definirli fascisti porterà loro ancora più voti, ma bisogna usare i termini corretti, sono fascisti. Andrea Scanzi lo fa. Saviano lo fa. MT no.
Come si dice in parlamento al Question Time: No, Presidente, non mi ritengo soddisfatto
"Mi piace"Piace a 1 persona
France’ (Caboni… altro sardo, eh? Siamo in maggioranza, almeno noi qui🤭😆), condivido praticamente tutto il post.
Per quanto riguarda MT, ho maturato un’impressione: con l’uoma non riesce ad usare gli stessi toni ironici che usa con elementi ridicoli, proprio perché ne individua il peso, il pericolo…probabilmente non gli ispira ironia e sarcasmo, ma semplice opposizione.
ALMENO SPERO.
Per quanto riguarda il Pd, capisco… fanno più male le offese da parte di coloro che dovrebbero essere “vicini” di campo, che quelle degli avversari dichiarati.
E scoperchiarne le malefatte dovrebbe segnare la differenza tra noi e loro.
Comunque dovresti seguire Accordi&disaccordi. Lì MT si esprime alla grande.
"Mi piace"Piace a 2 people
Meloni Cialtronaaaaaa e Partto Disonesti Cialtroniiiiiiii
"Mi piace""Mi piace"
Anche per questo mo sento di dire; GRAZIE ENRICO!
"Mi piace""Mi piace"
Non ci provare a nascondere le colpe degli “evoluti” sotto il tappeto “Enrico” (Letta).
E’ vero che, per come è fatta la legge elettorale, i voti presi da tutta l’opposizione (vera o falsa) avrebbero ottenuto una risicata maggioranza, ma è abbastanza improbabile che un’ammucchiata di coalizione con tutti dentro, pure Renzi, avrebbe fatto prendere gli stessi voti al M5S. Sicuramente ne avrebbe presi molti di meno.
Tu saresti stato il primo ad accusare Conte di essersi “venduto a Renzi per la poltrona”, “il potere!”, giustificando così i nuovi astenuti che, perlopiù, sono ex voti del M5S.
Dovresti piuttosto “ringraziare” quelli che spammano menzogne in rete, come quella che Conte avrebbe fatto perdere la Raggi, quarta dopo Calenda, perchè avrebbe appoggiato Gualtieri.
Tu non ne sai niente, vero?
Me lo ricordo il periodo delle elezioni politiche, quando andava di moda “LIDELEGGGGITTIMIAMO!” con l’alta astensione e c’era gente che ha festeggiato il boom dell’astensione aprendo bottiglie di champagne.
Me lo ricordo il periodo degli articoli deliranti in cui si chiedeva la morte del M5S, tramite astensione, come atto necessario per far arrivare il bene, la pace e l’amore sul pianeta terra. 90′ di applausi dei polli che si credono aquile, quelli che hanno capito, quelli che non si fanno fregare. Come no.
"Mi piace"Piace a 3 people
Video-spot infarciti di balle senza contraddittorio ne’ domande di terzi. Silvio da laggiu’ guarda compiaciuto. Sempre peggio.
"Mi piace""Mi piace"
“Se il Pd voterà pure quella porcata, non dimostrerà che i politici sono tutti uguali. Ma che il Pd è uguale alle destre.”
MT inquadra la faccenda come spartiacque. E MT non è certo un ingenuo per “dimenticare” tutte le porcate votate dal pd che ne certificano la appartenenza alla destra .
Quindi (ma è una mia personalissima interpretazione dello scritto) arrivo a dedurre che MT sia convinto del voto favorevole del pd a tale porcata e che se ne debbano tirare le definitive conclusioni, una volta per tutte.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ed ecco perché la Meloni evita accuratamente interviste vere e conferenze stampa con domande.
Finché riuscirà a cantarsela e suonarsela, con i TG al seguito, avrà vita lunga.
"Mi piace"Piace a 2 people
Come gli riescono bene le virate a 180 gradi e senza decelerare a questa ! Roba da spericolati temerari. Nella foto era ancora al naturale prima di passare in carrozzeria per essere ristrutturata per la corsa in F1.
N.b. il PD non deve ancora una volta dimostrare che è uguale alle destre. Lo fa da una vita e non vi basta mai !
"Mi piace""Mi piace"
Punto 1: qualsiasi essere umano che abbia preso un aereo o un treno internazionale, sa che con il passaporto deve passare i controlli alla partenza, e sulla Libia possiamo capire, e all’atterraggio, e Almasri ha girato impunemente in mezza Europa. Quindi Almasri prende un volo Tripoli-Roma il 06/01/25 e nessuno ha il minimo sospetto che un cittadino libico, ben noto a livello internazionale per le numerose denunce di migranti (molti che approdati in Italia e pro-attori di denuncia), possa essere un “pericolo” pubblico. È altresì ben noto che Osama al-Najeem (Almasri – l’egiziano) fosse un habitué della bella vita europea e viaggiasse spesso indisturbato.
Punto 2: quanto la CPI emette il mandato internazionale smaschera la collusione e copertura che, con ogni evidenza, gli Stati europei di transito vacanziero, garantiscono a Almasri (e a quanti altri criminali?).
Punto 3: il Ministro Piantedosi ha capacità divinatorie? Come mai ha fatto partire l’aereo di Stato per Torino alle h 11 del mattino quando ancora il Tribunale non aveva emesso il provvedimento di scarcerazione, arrivato poi nel pomeriggio? Quindi può appositamente non ha ottemperato agli obblighi normativi per poter scaturire l’ordine di scarcerazione e per questo aveva già provveduto a dare ordine di far partire il volo-taxi di mare.
Punto 4: perché Pinatedosi non si è ancora dimesso?
"Mi piace"Piace a 4 people
Puno 2: https://infosannio.com/2025/01/29/il-ministro-dellinterno-libico-per-lonu-e-un-trafficante-a-roma-e-sempre-il-benvenuto/
a quanti di questi personaggi è concesso muoversi liberamente in Italia e in Europa? A cosa servono queste valigette di denaro? I soldi li portano o li prendono, a beneficio di chi? Chi gli dà o gli consente di esportare valuta? Cosa finanziano questi soldi?
"Mi piace"Piace a 3 people
Ho condiviso questo articolo su Facebook e me lo hanno bloccato … https://infosannio.com/2025/01/31/le-vergini-immacolate/
Hai condiviso questo contenuto sul tuo profilo
Questo viola i nostri Standard della community in materia di spam, iniziata la censura?
"Mi piace"Piace a 1 persona
😱
"Mi piace""Mi piace"
Rispondo qui perché sopra non si può: vero che anche altri abbiano rinnovato, finanziato e rilanciato gli accordi con la Libia per il “contenimento” dei migranti, tutti consapevoli di quanto fosse sanguinoso e brutale l’approccio dei Paesi delegati a fermare gli africani, però, rispetto agli altri, per la Meloni, Piantedosi e per i vertici dei servizi, a mio avviso si configura il reato di falso in atto pubblico, omissione di atti d’ufficio e favoreggiamento alla criminalità in quanto hanno liberato un “pericoloso” ricercato internazionale e lo hanno addirittura accompagnato a casa su un volo di Stato.
"Mi piace"Piace a 2 people
Senza dubbio.
Loro l’hanno avuto in mano e hanno deliberatamente SCELTO.
Tra la legge (e l’umanità) e la propaganda, quindi il potere, non hanno avuto remore.
"Mi piace""Mi piace"
😂😂😂😂
tanto poi Zuck si pentirà tra altri 5 anni e tutto sarà nuovamente perdonato e risolto.
Suggerimento: molla fb!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ele, io ho fatto prima: mai iscritta e me ne guardo bene.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi chiedo come sia possibile che i suoi elettori non si siano ricreduti nonostante le numerose menzogne, giravolte, promesse non mantenute, conflitti di interesse, favoritismi, incompetenza e ignoranza diffuse su ogni canale di informazione. Perché?! Un bel vaffa, no?!
"Mi piace""Mi piace"
il piano di Licio Gelli sulla giustizia è in fase operativa
"Mi piace"Piace a 4 people
Io non lo direi troppo in giro che c’è quel video perché è la dimostrazione di come si dovrebbe fare l’opposizione. Ebbene sì: urlando, sbraitando, e non dormendo.
Per esempio, quando Meloni era all’opposizione un giorno sì e l’altro pure ripeteva che il governo (il Conte2) non era maggioranza nel paese e per questo se ne doveva andare a casa. Era un tormentone continuo.
Ora che è al governo un giorno sì e l’altro pure ripete che va avanti perché ha con lei la maggioranza degli italiani.
La cosa è falsa. Il centrodestra ha preso il 45%. Il centrodestra non è maggioranza nel paese e probabilmente non lo sarà mai, per questo pensano a un porcellum bis con premio di maggioranza al 40%.
Ora un’opposizione normale (proprio il minimo di esistenza in vita di un’opposizione) un giorno sì e l’altro pure ripeterebbe che questo governo non ha la maggioranza nel paese, non l’ha avuta e non l’avrà mai. E di sicuro lo direbbe quando Meloni s’inventa per l’ennesima volta che gli italiani sono con lei (l’ha ridetto ieri).
No, gli italiani non sono con lei. Lei ha preso il 26%, quindi tre italiani su quattro non sono con lei.
Sarebbe carino che qualcuno quotidianamente glielo ricordasse.
"Mi piace"Piace a 2 people
Il 26% dei votanti!
Quindi molto meno.
La cosa viene sottolineata, come tante altre magagne, il problema è che nulla passa sui media mainstream.
Non dimentichiamo MAI che questi hanno in mano tutta l’informazione, molto più di quanto non succedesse con Berlusconi, che aveva solo Mediaset e forse Rai 1, secondo Cencelli.
"Mi piace"Piace a 3 people
leggo che ale2 vorrebbe che sbraitassimo e ci comportassimo come fa la dx! Beh noi siamo differenti in modo abissale! E non vogliamo diventare come loro che urlano come scimmie ma che in concreto non fanno niente anzi sì, fanno danni! Un tempo ci fu un vecchio capopopolo ma finì miseramente cacciato dal suo popolo perché non serve urlare e sfanc..re tutti e tutto perché tosto o tardi, i nodi arrivano al pettine e la gente forse capirà come ha capito il popolo del M5S! Perciò il lavoro che dovrà e deve fare il M5S è quello di battere il ferro fino a plasmarlo, cioè essere tacchente con la gente! Io ho cominciato oggi con mio padre leghista della prima ora che da buon 92enne, è ancorato saldamente al suo maschilismo, sciovinismo, che crede nelle fandonie del suo capo zaia ma che oggi ho distrutto, informandolo di come a lui freghi una beata mazza della gente! Ah perché gli ho detto tutto perché mio padre si sta lamentando che la sanità fa schifo!! Vavaddio!! Bravissimo gli ho detto, continua a votare zaia e compagni vedrai che soluzioni meravigliose che vi regaleranno!
"Mi piace"Piace a 2 people
Perché è sta cambiata la foto ? Mi ci ero affezionato tanto !
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma per favore!?!
"Mi piace""Mi piace"
… e veloce come un fulmine, arriva Nova Lectio con un video sulla situazione in Libia, a proposito di Al Masri.
"Mi piace"Piace a 1 persona