L’amore in tazza

(Marcello Veneziani) – Dopo la lunga giornata delle donne, lasciate che mi dedichi, almeno per cazzeggio, all’angolo dei maschi, con leggerezza. Quando vedo le coppie d’innamorati e la loro dolce demenza, li proietto nel loro futuro dopo la fase acuta e mi viene un po’ da piangere e un po’ da ridere. Penso alla futura schiavitù reciproca e da maschio mi colpisce più quella dei maschi. Li vedo da sposati, li immagino stimati nella loro vita pubblica, ma poi ridotti in casa a larve umane.

Un segnale pericoloso un tempo erano le pattine, per obbedire alle fisime lucenti della moglie. Ma ho scoperto il punto preciso in cui avviene l’abdicazione e poi la resa simbolica dell’uomo alla sua signora o domina (che è poi l’etimo di donna). È quando un uomo accetta il diktat della sua dominatrice di sedersi sul water per orinare. Lo scopo è non produrre schizzi extratazza o sul tarallo; ma la perdita della posizione eretta nella minzione segna la capitolazione del maschio e il suo docile accucciarsi agli ordini della Domatrice. Alza la zampa, e lui la alza; siediti, e lui si siede. Anche i figli vengono così castrati in età precoce. Era uno dei più grandi piaceri mingere al vento in campagna o tra i boschi, sentire il fruscio sull’erba e la complicità delle piante; era una promessa di lealtà urinare in compagnia, assicurando così che non sei un ladro o una spia.

Ricordo un amico di gioventù, rustico e spaccone, uso a grattarsi il pacco e a mingere dove capitava, che dopo sposato, cambiò modi. Non capivamo cosa fosse accaduto. Un giorno scoprimmo che la moglie lo aveva ammaestrato a far pipì seduto sulla tazza. Fu la sua fine. L’organo finì ai domiciliari, lui diventò l’ombra di se stesso. C’è un film con Jack Nicholson che da pensionato, perduta la moglie, riscopre il gusto di far pipì in piedi, come natura vuole. La schiavizzazione dell’uomo comincia dalle vie urinarie. Non prostratevi. (Però siate più precisi con la mira).

41 replies

  1. Com’erano belli i tempi delle gare tra amici a chi faceva la pipi’ piu’ lontano A volte il getto superava i venti metri .Poi le mogli ci hanno repressi .
    Chissa’ se oggi i ragazzi maschietti le fanno ancora quelle gare ( non creto )

    "Mi piace"

  2. A Marce’ , forse e’ il caso di ribellarci e dire : Cara , la pipi’ e’ mia e me la gestisco io , ecche’ cavolo !

    "Mi piace"

    • certo sig. piscioLungo o piscioFuori
      a patto che te la pulisci tu
      se lasci come trovi, dubito che ci siano rimostranze in merito alla posizione

      io non ho il problema per assenza di imposizioni e di colf

      "Mi piace"

  3. Che schifo d’omo ‘sto veneziani. Come tutti i fascisti prepotente e misogino.
    Questo solo perché è nell’immaginario comune che poi è la donna che pulisce il cesso.
    veneziani, te lo pulisci da solo e pisci come ti pare.

    "Mi piace"

      • Se la cosa ti interessa così tanto, puoi sempre fare un accesso agli atti. O, altrimenti, mi puoi dare finalmente il tuo numero di telefono che te lo dico a voce…

        "Mi piace"

      • Grazie, come se avessi accettato.
        Purtroppo c’ho questa abitudine di tenere a debita distanza il cattolico, il fascio e il maso sociopatico (dove maso è polisemico), soprattutto se una, due o tre di queste aberrazioni convergono nel medesimo soggetto (dove soggetto è polisemico).

        Piace a 1 persona

      • Prego, non c’è di che! Però dovrai convenire che, siccome anch’io ho la tua stessa abitudine di tenere a debita distanza il cattolico, il fascio e il maso sociopatico, perché nessuna delle tre categorie, polisemiche o meno, mi appartiene né poco né tanto, e in più ne ho anche un’altra che è quella di essere attratto dalle atee, sinistrate e simpatiche come te, dovrai arrenderti al fatto di poter venire a conoscenza dei cazzi miei solo tramite cellulare, altrimenti, temo, non se ne farà nulla. ERGO (cit.), da oggi in avanti faresti bene a non insistere oltre. Fattene una ragione: ti darò in cambio queste informazioni, alle quali sei interessata a un livello che rasenta la morbosità, solo se anche tu mi darai in cambio “qualcosa” (non andar a pensare subito male, c’è tempo per questo…).

        "Mi piace"

      • Perlamorediddio, non darmene più informazioni sulla tua vita. Che tutte le cose che hai detto dalla moglie ‘da 26 anni’ al gattaro nella foresta mi hanno scioccato non poco. Sul fatto che non sei cattolico, poi: a busciardoooo. Avessi il tuo file .xls potrei dimostrarlo.

        Piace a 1 persona

      • Ne fossi capace, ma quando mai, potresti solo dimostrare che ho difeso il Sacro in qualsiasi luogo si trovasse, ma non certo che io sono cattolico, perché non posso averlo mai detto! A INCAPASCEEEEE! Se poi non vuoi più informazioni sulla mia vita, basta non chiederle. Quelle che ho dato – tutte vere, a parte la terza media… ahahah… i rave party, per pietà, nemmeno li considero – sono state palesate solamente in mia difesa dalle vostre gratuite e false congetture che ronzano e rimbalzano nella vostra testolina semi vuota, non certo per il gusto di informare due squilibrate. Resta connessa (cit.).

        "Mi piace"

  4. per gli ometti con problemi di portanza e parkinson precoce, che non sanno che si possono sedere sulla tavoletta apposita, ci sono i cateteri vescicali con serbatoio, fra le varie cose e servizi, li fornisco di vari calibri e autolubrificati. alle varie usl venete, con grande soddisfazione di personale e pazienti.

    Piace a 1 persona

    • Posso dirti: io mi siedo sempre. Però attenzione, perché per l’uomo, la posizione seduta non è affatto congeniale né salutare, in quanto, per la sua conformazione anatomica, GLI rimane sempre del liquido in saccoccia e il più “velenoso” anche. Questa cosa, mi disse un medico, alla lunga può creare dei seri danni alla vescica e alla prostata. L’accortezza è dunque quella di, scaricata la pressione cagione delle innaffiate fuori centro e delle incazzature delle mogli (ahah, che ridere, ma voi conoscete ancora qualche donna che pulisce i bagni al giorno d’oggi? Pulire poi, lasciamo perdere, se non ci mettessi le mani io, sarebbe un problema in casa mia…), svuotare il rimanente da eretti. Semplice, efficace, rispettoso.

      "Mi piace"

  5. Resisti Paola, resisti
    alle lusinghe non cedere
    ai complimenti non credere
    riduci il vanto in cenere!
    E quando vai al gabinetto
    pensa anche a Veneziani
    che si crede agli alti piani
    ma e’ solo un gran cessetto.

    "Mi piace"

    • Signor Ennio,
      Con tutto il rispetto ma nunsesemocapiti.
      Nessuna lusinga, zero! Anche perché sarà la centordicesima volta che ci prova.
      Maronna, mo ha detto pure che si siede, ritenendola un’informazione necessaria. Che incubo!

      "Mi piace"

      • “Anche perché sarà la centordicesima volta che ci prova.” e tu la centordicesima che ci credi (o fai come se ci credessi)! ahahah… Non ho parole. Spero tu stia “tenendoti bordone (cit.)”, “qualsiasi cosa significhi (cit)”… Sei una sagoma! PS: rispondevo a GLI, niente di necessario: se fava pe’ ddi’… Tu, dalla grinta sicuramente la fai da in piedi! Confermi?

        "Mi piace"

  6. Articolo indefinibile!! E l’ho pure letto e pure commento!! Vabbè è tardi e la mente è offuscata dalla giornata passata.. sai Veneziani i maschi se lo pulissero loro il wc, se vogliono farla in piedi!! Nessuno glielo vieterebbe se si degnassero qualche volta di pulire!! Ma che cacchio!!

    "Mi piace"

  7. A prop. di centro .
    In un bagno della staz. di Milano C.le quando c’erano ancora le turche , sul muro qualcuno aveva scritto testuale

    ” Non dico che nel buco dovete fare centro , ma almeno , figli di pu…na cagate dentro ”
    Questo era un poeta !

    "Mi piace"

    • Al tuo livello, ma più divertente.
      Come ti ringalluzzisci con questi argomenti, eh?
      Siamo nel campo tuo, finalmente.
      Occupati di CESSI, invece di occuparti del mio nick, che NON è il contrario del mio vero nome (casomai del suo diminutivo), ma un termine gaelico irlandese che significa” respiro, brezza” e si pronuncia Yenil, con l’accento sulla i.
      Se tanto trovi divertente Ana-il, forse è perché sei ancora Ana-logico e soprattutto Ana-lfabeta.
      Ma poi, parli tu che sei un Plurinick patentato, con 1 nick più brutto dell’altro?
      E tanto sessista da presupporre che le donne che ti contrastano lo facciano perché zitelle e racchie?
      Hai toppato su tutta la linea.
      Sposata da 32 anni con un ragazzo più giovane di 5 anni, che mi credeva più giovane di 10, colpo di fulmine… e sai perché?
      Eravamo belli entrambi e ancora facciamo la nostra porca figura.
      Alla facciaccia tua.

      Piace a 1 persona

      • Ah ah ah.
        Che poraccio il calippo. Sai che così bullizzato, quasi mi fa tenerezza?
        Infatti ti sei dimenticata che secondo il maestro -sempre sia lodato- non è mai uscito dalla fase ana-le, la fase centrale dello sviluppo, quella in cui il bambino fa le puzzette e crede di aver creato il mondo. È rimasto intrappolato porello!

        Piace a 1 persona

      • Ma pensa che l’ha detto questo elemento a me, che ero nella fase Ana(i)le. Ma ti pare? Uno scemo che mi fa le battute psicologiche!! Ah ah😆
        Diciamo che ho dovuto fare un compendio, non avendo risposto di volta in volta…forse pensava che gliele stessi passando lisce, ma, alla fine, una sbotta…e che c…o!
        Arribanta is de monti e ci boganta is de corti (arrivano quelli del monte e buttano fuori quelli della corte)! … Ma quando mai! E non stiamo parlando di rivoluzioni politiche, eh!… ma di invasioni MOLESTE di un blog che era un gioiello.
        Sarebbe adatto anche alla storia di Bersani e Renzi nel PD.

        Piace a 1 persona

      • Ci ha chiamato zitelleeee?? Ma magari!Forse non hai idea di come si è applicato a descrivere il racchiume, con quali toni… ecco perché a me tenerezza proprio zero. Per non dire di altri commenti, con vari “cappito mi hai?” perché se non fanno becero razzismo contro i sardi non sono soddisfatti, chissà da quale buco del mondo vengono poi! Perciò ho scritto questo commento piuttosto TENERO(e non sto scherzando), rispetto ai vari messaggi scritti da lui. Uno lo trovi sotto l’articolo di Scanzi su Bersani. L’altro che ci riguarda è qui
        https://infosannio.com/2021/03/03/oms-non-e-realistico-pensare-che-la-pandemia-scomparira-entro-lanno/#comments
        È alla fine, ma se ti eri persa il siparietto tra lui e Adailton che lo perqla senza pietà, sappi che merita. Ed è lui che difendevo, occhio, ma ovviamente passo per la laureata(!) che si vanta della propria(!) cultura. Fanno tutto da soli, per complesso di inferiorità, e non sanno che anche una capra è più colta di loro.
        Questo è da quando era Zorro e poi Sciamano che mi sfrangia gli zebedei e ha pure la faccia di dirmi che non gli devo rivolgere la parola… dopo che lancia i peggiori insulti (secondo lui, ma è penoso) e diffonde le peggiori fake.
        Ma roba da pazzi.

        "Mi piace"

      • Un po’più su della fine, trovi pure l’analisi psicologica della fase ana(i)le. Ah ah ah. Ma è tutto imperdibile, secondo me, per renderti conto dell’elemento e del suo avvocato attaccato ai maroni(ha riconosciuto un fratello di QI.).
        L’ironia di Adailton, poi, è esilarante…ho letto a mio marito i commenti: stavamo morendo🤣😂🤣🤣😆 e quello che non ci capiva niente e si incazzava. ..poi hanno fatto pace, perché, SAI, tra persone gentili e civili come A. e LUI (uguali!!!!!)….convinto🤣

        "Mi piace"

      • Dai, non puoi dire che non faccia ridere. Cmq visto che lui non ti vuole parlare al posto tuo gli darei il tormento. Però abbassati un po’, alla Pierluigi.

        "Mi piace"

      • Non mi vuole parlare, DOPO che mi ha già attaccato, però… cioè tira la pietra e poi si arrende? Ma pensa…
        Che cosa ti fa ridere? Il sessismo di m che se noi lo perqliamo è segno di zitellaggio e racchiume? Sarà bello lui e la moglie… è pure più paleolitico di me (è del 50)
        Guarda io, dopo che Pacciani mi sta continuamente dando della ZOCCOLA, non rido più di niente!
        Ma figurati se lo cerco, guarda, lì ho scritto perché mi ha dato troppo fastidio sentire come si rivolgeva ad Adailton (lui sì che mi ha fatto ridere… superironico🔝) Più sono m., più arroganti sono. Ma poi c’è un’invasione… hai visto sotto Travaglio?
        Abbassarmi alla Pierluigi come? 😃

        Piace a 1 persona

      • Nel senso che non ti capisce, abbassati di livello come Pierluigi quando lo intervistano.
        Ma sì, lascialo perdere. Peraltro rileggevo bene per capire quando mai io mi sia rivolta a lui: infatti non ce l’aveva con me. Io lo avrò letto una volta, ma non penso di avergli mai risposto. Forse Pacciani può verificare nel suo file.

        "Mi piace"

      • Ma guarda che ha avuto mille nick, ne cambiava uno al giorno secondo l’argomento, scrivendo cazzate inaudite, quindi è probabile che tu l’abbia fatto senza sapere che è lui. E comunque, va a rimorchio di Pacciani, quindi ci accoppia. In ogni caso anche con me aveva iniziato come Zorro, con la storia di Maradona, denigra di lo scudetto del Cagliari e poi come Sciamano con la storia del “tafta”.

        "Mi piace"

      • Sì, sciamano me lo ricordo, ma non mi ricordo di averci interagito. Infatti se leggi bene ce l’ha con Tracia. Non che me ne freghi niente, ma è che io proprio non ho presente il calippo pensiero, diciamo così. Per altro ieri mi sono imbattuta in un suo post lunghissimo in cui dice che vuole andarsene dal blog perché con lui si è trasceso. Non so a chi si riferisca, non credo a te, ma magari mi sono persa altre interazioni.
        Non mi ricordo l’articolo.

        "Mi piace"

      • Il calippo pensiero non esiste. Prendeva 💩ogni volta, anche per i continui cambi di nick (per depistare e rimestare restando vigliaccamente anonimo, infatti tu non lo ricordi) Mi sembra che persino Jonny l’avesse criticato per questo.
        Comunque, non è lui che è trasceso, noo.. e dire che ho sentito nominare il troll “Zorro”, prima di vederlo, figurati.
        E ora, MAGARI, ci lascia?
        Evviva. Se sono stata io, fuori uno. ✌🏻

        Piace a 2 people

      • Ma la scemenza del dossier? È così tonto che non distingue tra i copia/incolla direttamente dalla sua fantomatica memoria eidetica(!!) e il link di tutto un articolo. Non ti dico la fatica per individuarlo…non ricordavo dov’era, quindi sono andata a ritroso, entrando in ogni articolo con molti commenti…😓

        "Mi piace"

      • AHAHAH… Ma allora la ZOCC0LA PSEUDO-INTELLETTUALE ha un DOSSIER personale su califfo… AHAHAH che due PATETICHE SBORONE!

        "Mi piace"