Oliviero Toscani: “I no vax sono trogloditi e uomini delle caverne”

(la Zanzara – Radio24) – “I no vax sono trogloditi e uomini delle caverne. Il vaccino contro il Covid è la cosa più civile del mondo. Deve essere obbligatorio come quando alle elementari era obbligatorio quello contro il vaiolo. Chi non vuole farlo è un cretino e un incosciente, bisogna farlo per educazione verso se stesso e gli altri”. Così il fotografo Oliviero Toscani a La Zanzara su Radio 24. “La gente deve fare il vaccino – aggiunge Toscani – come deve pagare le tasse. Se non lo fai sei un delinquente. Chi non lo vuole fare è un delinquente”.

“Viviamo in una società – dice ancora – e non sei libero di fare quello che vuoi. Ci sono dei paletti”. Io per esempio non voglio vaccinarmi, dice Cruciani: “Verremo lì, ti leghiamo e ti portiamo a fare il vaccino”. “Io non farei entrare un non vaccinato – dice Toscani – in alcun posto pubblico, nemmeno in un negozio. Non sei libero di non fare il vaccino, come quando vai per strada non sei libero di viaggiare sulla sinistra. Non vaccinarsi è un omicidio”.

Ma se al governo ci fossero Salvini e la Meloni cosa accadrebbe?: “Mamma mia, avremmo le pezze al culo…”. “Ci sarebbero più morti per Covid?: “Sicuro. Sarebbe un disastro, sono due che non sanno fare niente. Sparlano e basta. Avrebbero fatto gli errori di Trump e Boris Johnson”. Chi vota per la Meloni e Fratelli d’Italia come li definisci?: “Poco istruiti, un po’ ignoranti, sì, sì…”. Poi, da tifoso interista parla della vicenda Ibrahimovic-Lukaku: “Ibrahimovic? E’ uno zingaro maleducato, poverino. Per me quella cosa che ha detto è discriminatoria di un certo modo di vivere. E’ un primitivo, ed è stato castigato”

18 replies

      • Adesso non si può più nominare il MENSA? Denuncia se ravvedi gli estremi… Poi mi verresti tu a scagazzare di provocazioni? Fatti ‘na doccia fredda, su, e vai a nanna…

        "Mi piace"

      • Nel caso: ho provocato te? Che minchia vuoi? Ma vi vedete masnada di puzzoni che non fate altro che provocare, dalla mattina alla sera, chi non la pensa come voi? Te l’ho già detto, occhio.. E sociopatica sarà tutta la tua famigliola disgraziata: C0GLI0N3!

        "Mi piace"

      • SCN maso-sociopatico
        perchè tu non hai mai provocato con le tue battute imbecilli sotto i miei post?
        non hai mai postato a sproposito sotto i miei oggi?
        memoria corta?
        non hai mai fatto copia incolla e ripreso e canzonato da troglodita?
        non ti sei mai permesso di correggere e canzonare chiunque non ti aggradesse?
        chi è il cafone, maleducato, borioso, arrogante, saccente, offensivo, violento, impiccione, SCN sociopatico masochista?
        occhio te lo dico io
        e vedrai quanti se ne accodano perchè stanchi delle tue intemerate e provocazioni
        attento devi stare tu

        Piace a 1 persona

      • Adriano, è un continuo.
        Giuro che ovunque, comunque e con chiunque, fa SEMPRE allusione a qualcosa che ho scritto IO, magari ieri o la settimana scorsa o 3 mesi fa.
        Ha tutto un archivio con con cui farmi sentire CONTROLLATA e SEGUITA in ogni momento.
        È un autentico STALKER.
        Anche quando voi non vi accorgete, perché giustamente non potete sapere o ricordare tutto ciò che ho detto da quando sono su questo blog, credimi che ALLUDE SEMPRE a qualcosa che MI riguarda, al limite aggiunge o alterna Paolapci.
        Il bello è che minaccia pure DENUNCE (ridicole, peraltro, chi mi denuncia, Gatto?).
        Lo STALKER che denuncia la vittima. Siamo proprio al teatro dell’assurdo.

        "Mi piace"

      • Anail
        l’ha fatto anche con me,
        la maggior parte delle volte non rispondo e me ne frego
        se invece ho un momento allora lo porto dove voglio, tanto è prevedibile
        scoprendo la sua ILLOGICITA’
        per un pò smette
        schivalo e basta se non vuoi perdere tempo
        aveva tentato anche con Jerome, male gliene incolse, ed infatti scappa
        se invece rispondi, lo devi colpire nel suo narcisismo
        alla fine vuole passare per vittima e frigna
        insomma è un frignone che tenta di fare il bullo

        "Mi piace"

      • ” …chiunque non ti AGGRADESSE?” ahahahah… prendo l’occasione dell’ennesimo frutto avariato “der ditone”, per fare una breve cronistoria di quello che è REALMENTE accaduto qui su Infosannio, perché tu e la Company dell’Insulto, con a capo quello che, svestendo per l’occasione i panni dell’ “osservatore”, si è rifatto vivo, fate finta di essere su un pero molto alto, dal quale avete l’impudenza di scagionarvi dai turpiloqui, esclusivi della feccia “fassssista” sottostante.

        La “perculatoria” nei tuoi confronti sulla grammatica è iniziata perché, contrariamente a quello che falsamente sostieni, eri proprio tu quello che si permetteva di fare il maestrino Manzi – no, dico, tu: fosse stata la ciliegina, vabbè, ma tu, è una cosa che non si può vedere – con chi non ti aggradEva il suo dire, e non perché tu non mi aggradEvi o perché sarei io quello che, per primo sarebbe “sempre lì a rompere e a fare le pulci ai commenti altrui per sentir(mi) superiore”, come la ciliegina affermava.

        Inoltre, del w4ter aziendale, non è certo un segreto la sua sfacciata boria offensiva verso quelli che non gli aggrEdano, “dddicui”, tutti voi indistintamente avete non solo esplicitamente giustificato, ma, a volte imitandolo, a volte assecondandolo, siete arrivati al punto di definirla addirittura “catartica”, mentre, ovvio, l’altra dei “fasssisti” sottostanti resta la solita sporca, conturbante “volgavità” senza nessuna possibilità di redenzione purificatrice.
        Di questo perverso comportamento ne han fatto le spese, persino un “Master class” e un UNTU, che non si sono mai permessi una volta, dicasi una, di usare epiteti offensivi (almeno, direttamente all’interlocutore), a differenza del sottoscritto che non aspetta certo un galante invito a cena per abbuffarsi alla mensa (si può dire?) del turpiloquio: capito str0nzett0/i? Quindi, occhio perché l’altra parte della luna potrebbe essere, lei, stanca delle vostre “intemerate e provocazioni”: attenti dovete stare voi!

        "Mi piace"

      • “Ha tutto un archivio con con cui farmi sentire CONTROLLATA e SEGUITA in ogni momento.
        È un autentico STALKER….(cit.)”: ma di quale stracaxxo di archivio stai parlando se è tutto su Infosannio alla portata di tutti, anche dei d3fici3nti? Ma di quale STALKER stai parlando? Ti rispondo, come e quando caxxo mi aggrEda, solo qui su Infosannio che è una piattaforma pubblica: ma che caxxo stai a di’? “Il bello è che minaccia pure DENUNCE (ridicole, peraltro, chi mi denuncia, Gatto?).(cit)”: non ti ricordi nemmeno dal naso alla bocca, “E ORA BASTA. Spera che non trovi il modo di denunciarti.(cit.)”: chi mi denuncia, Anail? SEI COMICAMENTE RIDICOLA: PIANTALA!

        "Mi piace"

      • Faccia da Metropolis parla di loffi e ILLOGICITÀ : GLIENE INCOLSE (uuuuuhhh, caspita che finezze!)!…ahahahah… Curati!

        "Mi piace"

      • Adriano, so bene che l’ha fatto anche con te, il mio primo impatto con lui era dovuto proprio al fatto che continuava con “gli” e io sono intervenuta in tua difesa.
        Ma con me è diverso. Non si limita a ripetermi un nomignolo o una parola sbagliata. Ha un vero e proprio DOSSIER di tutto ciò che ho scritto, parola per parola e continua a richiamarlo con TUTTI, non solo con me. Cioè: scrive a te e parla di me, sempre, sempre, con cose che io neanche ricorderei, figurati voi, non solo per provocarmi e per disturbarmi, ma per farmi sentire SOTTO CONTROLLO. Non vedi che se voi intervenite, vi dice di stare DA PARTE, come l’ultimo dei vigliacchi? Sono IO quella che vuole ISOLARE e COLPIRE , perché l’ho toccato sulla cultura che lui crede sia suo appannaggio, l’amanuense del copia/incolla!
        E perché sono DONNA e non gli ho dato corda quando ha fatto il BAVOSO.
        Mi ha scritto che a lui non interessa difendere gli altri(stronzi come lui), ma ha il solo SCOPO di attaccare ME, di essere il mio DETRATTORE.
        Capisci che il livello di stalking è MOLTO DIVERSO e più GRAVE?
        Comunque, grazie per il sostegno, quando intervenite mi sento meno sola, tanto, tranquilli che sta sempre alludendo a qualcosa che ho scritto io(e che lui usa a sproposito, ma sapendo che SOLO IO capisco, quindi se reagisco sembro matta) anche se non ci sono, come nel primo post di oggi.

        "Mi piace"

      • “E perché sono DONNA e non gli ho dato corda quando ha fatto il BAVOSO…(cit.)”: sì, certo, su Infosannio, con una pensionata che forse è pure un CESSO (ovviamente uso sempre gli epiteti che la STR0NZ4 2.0 usa nei miei confronti…). Se stessi scherzando (come la STR0NZ4 ORIGINAL e il nr. di telefono: ma scherzava veramente? Certo che no…) sarebbe già ridicolo, il punto è che sei serissima, ERGO: RICOVERATI nella struttura in cui hai lavorato, che già ti conoscono, così, forse, avrai un trattamento di favore. Non aggiungo altro, per pietà…

        "Mi piace"

      • Inoltre, se tu scrivi: “Cioè: scrive a te e parla di me, sempre, sempre, con cose che io neanche ricorderei, figurati voi…(cit.)”, non ti puoi assolutamente permettere, se hai la memoria di un lampone, di affermare categoricamente per sputtanarmi “Senti, STRONZO,… non permetterti di mettermi in bocca cose che non ho DETTO. Cos’è, se non fai il copia/incolla non ti ricordi quello che leggi, perché non l’hai CAPITO?…(cit.)”, come hai fatto nell’altro articolo, HAI CAPITO TE (NON IO), STR0NZ4? Mi mantengo, per pietà, serio: sul mio DOSSIER non vale nemmeno la pena ribattere, tanto è surreale la faccenda; e questi sarebbero i rappresentanti degli ItaGliani intelligenti che avrebbero la pretesa di dettare la linea intellettuale alle masse “fassssiste” e ignoranti: AHAHAH…RICOVERATEVI e fate la cortesia al mondo di levarvi dai c06li0ni!

        "Mi piace"

    • @SOMARO CRIMINALE E NEGAZIONISTA
      MENSA, MANGIATOIA, FIENO, BIADA, CARRUBE.

      FOSSI STATO UN VERO FELINO TI AVREI ALLUNGATO QUACHE CROCCHETTA DAI DUE PACCHI CHE HO DI SCORTA PER I MIEI MICI.
      Croccantini con Manzo, Pollo e Verdure di Purina Friskies.
      Croccantini con Manzo e Verdure di Vege, la centrale acquisto a cui aderisce un supermercato che frequento.

      Invece essendo tu un CAZZ0NE ti alimenti con supposte di Ricotta e Spinaci, perchè hai bisogno di FERRO, qualcosa di DURO.
      Salutam’ a sor’ta. Miao.

      "Mi piace"