
FICO, BENE ZINGARETTI, MAGGIORANZA PROSEGUA SOLIDA
(ANSA) – “Sono d’accordo con Zingaretti: la maggioranza deve continuare a lavorare solida. Una maggioranza ed un governo stabile in un momento di crisi fanno bene al Paese ed alla Ue”. Lo dice il presidente della Camera Roberto Fico a Rainews 24.
RECOVERY FUND: FICO, OTTIMA NOTIZIA, ORA FARE PRESTO
(ANSA) – “La notizia buona è che finalmente la commissione ha fatto una proposta in linea con la richiesta dell’Italia. E’ una ottima notizia. Ora bisogna fare presto. I Paesi approvino al più presto il recovery fund”. Lo dice il presidente della Camera Roberto Fico a Rainews 24. Quanto alla eventualità di un ricorso al Mes, Fico osserva: “Ora vedo che il recovery fund sta diventando realtà. Le sue misure sono sufficienti e quindi potremmo non ricorrere al Mes, che in ogni caso deve esser senza condizioni”.
FASE 2: FICO, LAVORIAMO TUTTI PER FAR RIPARTIRE ITALIA
(ANSA) – “Lo Stato sta lavorando ogni giorno perchè tutti i problemi siano risolti. Non è una cosa semplice nè velocissima, ma lo stiamo facendo. Dobbiamo farlo insieme per far ripartire l’Italia. Sono fiducioso che si possa guardare a un futuro di opportunità se sappiamo costruirlo insieme, istituzioni e cittadini”. Così il presidente della Camera Roberto Fico a Rai news 24.
E’ cambiato, è vero, ma incendiario non è mai stato, al massimo della protesta si è buttato nella fontana di piazza della borsa a Napoli; è stato sempre molto sensibile ai temi di natura sociale, nella difesa di deboli e minoranze, ma è come gli fosse successo qualcosa, una folgorazione sulla via di damasco, oggi sembra un monaco, chiede scusa persino quando gli tirano addosso le carte in Parlamento e non si altera mai quando lo insultano
"Mi piace""Mi piace"
per quello che ha fattoe che ancora per poco fà ha avuto tanto…….. è bene che se lo conservi per il prossimo futuro da…………………..disoccupato.
il suo amico dimaio potrà sempre inserirlo nel gruppo dei bibitari del San Paolo.
"Mi piace""Mi piace"