M5S, Cammarano: “Defr, un’occasione persa per attenuare l’impatto della crisi”

Il consigliere regionale a margine della discussione sul Defr: “Doveva essere il momento della ripartenza ma così non è stato”

“Il Documento di Economia e Finanza della Regione Campania approvato oggi in Consiglio regionale non interviene, come dovrebbe, sulle tante questioni che attanagliano i cittadini campani, partendo dall’aumento dei prezzi dell’energia, degli alimenti e delle materie prime. Questo doveva essere il momento della ripartenza e di attenuare l’impatto della crisi attraverso le opportunità del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e degli altri fondi d’investimento comunitari, ma così non è stato”. Dichiara il capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano, nell’argomentare il voto contrario del Gruppo M5S al Documento di economia e finanza regionale.

“Come Movimento 5 stelle avevamo presentato proposte sostanziali e strategiche sulla sanità, sul lavoro, sull’energia che sono state bocciate. Tuttavia – conclude Cammarano – esprimiamo una parziale soddisfazione perché per la prima volta, all’interno del Defr, si parla chiaramente della necessità di sviluppare e sostenere le Aree interne, un tema fondamentale che avevamo portato all’attenzione del Consiglio regionale”.

Mario Mosca

Responsabile comunicazione Movimento 5 Stelle

al Consiglio regionale della Campania

Nicola Arpaia

Addetto Stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...