Conte: “Il Meeting non ospita il M5s, noi scomodi per il sistema”

Giuseppe Conte a margine dell’incontro di CL: “Oggi al Meeting di Rimini non è stata ospitata la voce del Movimento 5 Stelle. C’era invece una sfilata di politici che fanno finta di litigare in pubblico e poi intorno ad un tavolo trovano sempre l’accordo. Poi ci siamo noi, diversi da loro. Siamo scomodi per un certo sistema che vuole escluderci e oscurarci. Lo scrive su Facebook il presidente del M5s, Giuseppe Conte, pubblicando una foto della riunione dei leader politici prima dei loro interventi al Meeting.

Categorie:Cronaca, Interno, Politica

Tagged as: , ,

19 replies

  1. Se teniamo presente che la platea di comunione e fatturazione ha riservato delle standing ovation a loschi figuri del calibro di ANDREOTTI BERLUSCONI E FORMIGONI è chiaro che CONTE lì
    in mezzo stona.

    Piace a 2 people

      • Prima ho detto che non essere stato invitato fa curriculum in realtà è una vera e propria investitura. Comunque bella anche questa.

        "Mi piace"

      • E hai assolutamente ragione. Poco fa ho postato questo commento in coda a un altro articolo:

        …”l’essere ignorati da Corruzione e Ricettazione in quanto tale francamente è meraviglioso. Questa è gente la cui piú alta onorificenza dovrebbe consistere nel Formigone d’Oro, alla carriera.
        Conte ha fatto benissimo (siamo in campagna elettorale, dopo tutto) a far notare una volta di piú che il Meeting per la Pastorizia dei Popoli (la “kermesse”…) è semplicemente un club per chi fa il bravo – o, meno prosaicamente, una cagata pazzesca. E che non aver invitato il leader del partito di maggioranza relativa – al di lá delle idiozie della Annunziata e del Giornalonismo tutto – è un segnale e al tempo stesso prova di tutto questo. Questa è la veritá.
        Poi se per qualcuno la veritá prude, oh, bè… si grattasse.”

        Quindi penso noi si sia sulla stessa linea, credo.

        Orazione e Scippo in Stazione!

        Piace a 1 persona

      • Anche lo gnomo Farnesino?!… immagina un pó i “dibattiti”. Fra lui e loro, un vero scontro di Titini (Titani mignon).

        Formigone ed Assoluzione!

        "Mi piace"

  2. azzarola.. vuoi vedere che finalmente Conte ha deciso di imboccare il sentiero meno battuto, quello che farà la differenza (cit.)?

    Forza Giuseppe Conte, animo!!

    Piace a 1 persona

  3. Cl rappresenta il sistema (marcio 🤬), il M5S l’antisistema, è ovvio che non è stato contemplato per parteciparvi! W l’antisistema 🌟🌟🌟🌟🌟!!

    "Mi piace"

  4. Faccio una dedica personale di questa foto: a tutti gli amici possibilisti che bazzicano il blog. È tutta per voi.

    "Mi piace"

  5. Mi permetto di ricordare ai tanti che stanno riversando valanghe d’insulti nei confronti Comunione & Liberazione, peraltro ancora insufficienti nei confronti di una tale “Associazione per Delinquere”, una breve nota di cronaca. Il 22 febbraio 2012 è iniziata la lunga causa di “beatificazione & canonizzazione” del suo fondatore, don Luigi Giussani, il quale per la Chiesa è pertanto un “prediletto di dio”. Se vi fa schifo C.L. dovreste, per una nota proprietà transitiva, provare la medesima repulsione per quella chiesa e per la “divinità” che i suoi “autonominatisi rappresentanti” si sono inventati!

    "Mi piace"

  6. Più che una foto, una premonizione. ..quello è il futuro parlamento, maggioranza ed opposizione. ..e staranno in parlamento come stanno al tavolo. ..cordialmente insieme! Mancano Renzi e Calenda perché impegnati uno a scattare la foto e l’ altro a leggergli le istruzioni per scattarla. …e manca pure Di Maio che si è appena allontanato con il vassoio delle bibite! !! Per carità! ! Come siamo messi. ….

    "Mi piace"