Grillo blinda il limite dei due mandati e attacca Di Maio: «Fa politica per lavoro, è una “cartelletta”»

Il post sul blog di Beppe Grillo: «C’è gente che fa questo lavoro, entra in politica per diventare poi una «cartelletta». Gigino «a cartelletta» aspetta il momento di archiviarsi in qualche ministero della Nato»

(corriere.it) – «C’è gente che fa questo lavoro, entra in politica per diventare poi una «cartelletta». Gigino «a cartelletta» ora è di là che aspetta il momento di archiviarsi in qualche ministero della Nato. Ed ha chiamato decine e decine di cartellette che aspettano come lui di essere archiviate a loro volta in qualche ministero»: così Beppe Grillo sul suo blog. Un duro attacco al ministro degli Esteri, Luigi Di Maio.

«Non so se il Movimento c’è, non c’è. Non lo so se è disintegrato, molecolare o quantico, non lo so. Una cosa però la so: ho guardato quel parlamento mentre Draghi parlava e non è il Parlamento che mi ha sconcertato, era la visione di quel Parlamento. Una visione vecchia, di gente che è lì da 30 o 40 anni. E cominiciavamo ad essere dentro anche noia quella visione, pur essendo il gruppo più giovane», ha aggiunto Grillo, che poi prosegue: «Quel Parlamento lì non se lo merita nessuno, figuriamoci Draghi e non se lo merita nemmeno l’ultimo degli Italiani».

«Siamo in un momento caotico – ammette Grillo – e potremmo essere morti tra 15 giorni» come M5S «ma i nostri 2 mandati sono al nostra luce in questa tenebra incredibile, sono l’interpretazione della politica come servizio civile» e sono «un antibiotico».

Categorie:Cronaca, Interno, Politica

Tagged as: , ,

4 replies

  1. Con quella gente che è li da 30 o 40 anni hai voluto che il Movimento, che anche in questo post non stai aiutando, ci governasse insieme per portare acqua presumibilmente privatizzata al grillino Draghi. E non ne sembravi così schifato, visto che volevi che l’abbraccio mortale continuasse a costo di un inceneritore!

    Piace a 4 people

  2. Blinda il tuo cervelletto da esaltato di IA, la tua visione e’ pura MIOPIA di un algoritmo ammuffito, sei parte del SISTEMA MARCIO oramai, fattene una ragione vecchio rimbambito e TRADITORE.

    Piace a 2 people