
(Gaetano Pedullà – lanotiziagiornale.it) – Nella vita ci vuole culo, si sa. Pensate a persone come l’ex ministro Alfonso Bonafede, che ha picconato come nessuno un sistema giudiziario salva-ladri, e sui giornali mainstream lo deridono ancora chiamandolo dj-Fofò, oppure l’ex collega Danilo Toninelli, che ha permesso la ricostruzione del ponte Morandi di Genova nel tempo in cui altre opere non passano nemmeno lo studio di fattibilità.
E che dire dell’ex responsabile della scuola, Lucia Azzolina, che consegna celermente gli arredi chiesti dai presidi per gli istituti – al contrario di quanto avvenuto da sempre – e la crocifiggono con la storia dei banchi a rotelle (voluti dai presidi, ribadiamo, non da lei). O come Luigi Di Maio, che con il Patto per l’export supera ogni record precedente sulle nostre esportazioni e lo chiamano bibitaro, oppure Giuseppe Conte, che riesce a farsi dare dall’Europa 209 miliardi ma in tv tutti raccontano che il merito è di Mario Draghi, con l’eccezione della riserva indiana di tre o quattro giornalisti.
Se però si nasce fortunati, tipo il generale Francesco Paolo Figliuolo, allora tutto è perdonato. Anzi, più disastri combina e più fa carriera. L’ultimo, in ordine di tempo, è l’acquisto di vagoni di mascherine a prezzi più alti di quelli di mercato, come denunciato dai dirigenti scolastici. Uno spreco che ci costa almeno 24 milioni di euro rispetto al prezzo calmierato di 75 centesimi, ma che in realtà prova quale enorme regalo si è fatto a grandi distributori e farmacie, che stanno vendendo montagne di mascherine Ffp2 a un prezzo evidentemente più alto di quello che la struttura commissariale poteva ottenere senza affamare nessuno, giusto contrattando meglio.
Ma dalla chiusura anzitempo degli hub vaccinali (sottovalutando completamente le varianti del virus, come poi abbiamo visto l’Omicron) sino ai ritardi nelle forniture in diverse regioni, il generale tirato fuori dal cilindro del premier dei Migliori non è mai chiamato a rispondere di nulla. E per non correre rischi, l’hanno fatto pure capo del Comando operativo interforze, così se scoppia la guerra in Ucraina magari ce lo mandiamo, con una mano a tirare le bombe e con l’altra i vaccini. Sperando che non faccia confusione.
Categorie:Cronaca, Editoriali, Gaetano Pedullà, Interno, Politica
Nel voler difendere gigino o bibitaro ti sei smerdato caro Gaetano, il bibitaro è indifendibile.
"Mi piace""Mi piace"
Il punto è che si può benissimo criticare Di Maio per i suoi voltafaccia, ma chiamarlo “bibitaro” (attività mai svolta per altro) in un Parlamento in cui non mancano i non laureati che un lavoro non l’hanno mai svolto (vedi Salvini o Meloni, per non parlare del laureato in Giurisprudenza Renzi assolto dalla Corte Conti perchè “incapace di percepire l’illegittimità del proprio operato”) indica soltanto l’ipocrisia della nostra informazione e di chi le ruota attorno.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ah ah ah!
Poveraccio…
Ah ah ah!
"Mi piace""Mi piace"
Sottospecie di vescica di bile,
ha mai pensato di fare un favore all’umanità andandosene a fare in cul0 e restandoci?
Ah già, senza stalkerare gli altri la sua squallida esistenza da frustrato non avrebbe più senso.
"Mi piace""Mi piace"
Specie protetta di COGLI0N3:
ti sei offeso?
Ah ah ah!
Un appello al blog: chiamiamolo steward, ché il poveraccio si indigna sennò…
"Mi piace""Mi piace"
Sottospecie di vescica di bile,
no, non mi sono offeso, ho solo voluto darle un consiglio, perchè per un patetico frustrato come lei sarebbe meglio evitare di dare ulteriori prove dell’inutilità della sua esistenza.
O forse no, forse è meglio (per lei) vomitare la sua bile che tenersela dentro e rischiare di scoppiare (cosa che non rappresenterebbe certo una grave perdita per nessuno)
"Mi piace""Mi piace"
l’ex ministro Alfonso Bonafede, che ha picconato come nessuno un sistema giudiziario salva-ladri ORA E’ COMPLICE DEI LADRI !!
Lucia Azzolina, che consegna celermente gli arredi chiesti dai presidi per gli istituti CHE ORA VENGONO BUTTATI NEL CESSO MENTRE I SISTEMI DI VENTILAZIONE SONO TOTALMENTE ASSENTI E I TAMPONI IN LIBERA VENDITA SONO FORNITI ALLE FAMIGLIE TEDESCHE MA NOI ITALICI LI PAGHIAMO IN FARMACIA, MA TANTO LEI SI E’ VINTA IL CONCORSO DA PRESIDE SICULA
Danilo Toninelli , SPARITO !!
dimaio : omnipresente alla destra del suo WATE GOLDMAN SACHS
e parliamo anche del fico napoletano , SCHIFO TRA LO SCHIFO
…….MAI PIU’ !!!!!!
"Mi piace""Mi piace"
– CANTO DICIOTTESIMO –
I DI MIAO RUFFIANI con triplo salto carpiato
rovesciato con doppio avvitamento!
Sono i dannati della I Bolgia dell’VIII Cerchio, colpevoli rispettivamente di aver indotto con l’inganno delle donne a soddisfare il piacere altrui e proprio. Compaiono nella prima parte del Canto XVIII dell’Inferno e la loro pena consiste nel camminare nudi in direzioni parallele e opposte lungo la Bolgia (i primi vicini all’orlo esterno, gli altri a quello interno), sferzati sul di dietro da demoni cornuti armati di frusta. Il contrappasso si può forse vedere nell’uso medievale di sferzare pubblicamente le prostitute e i loro Lenoni…
"Mi piace""Mi piace"
Di Maio è il figlio illegittimo.di Andreotti
"Mi piace""Mi piace"
Basti questo per spedire verso la lettiera i felini… Proteste veementi dai banchi di FI Lega FdI e PD
"Mi piace""Mi piace"