Draghì Tirabusciò

(di Marco Travaglio – Il Fatto Quotidiano) – La rubrica quotidiana “Draghi fa cose” si arricchisce ogni giorno di nuovi prodigi. Essi già trasvolano e accendono i cuori dalle Alpi all’Oceano Indiano. Solo ieri, per dire, abbiamo scoperto quanto segue. Sul Foglio: “Le vaccinazioni arriveranno a quota 500mila al giorno, le scuole riapriranno, in estate ci sarà un passaporto per viaggiare, l’Italia ce la farà”, sarà tre volte Natale e festa tutto il giorno. Nei ritagli di tempo, c’è “la lezione di Draghi”, seguita dalle “condizioni di Draghi per il certificato verde digitale europeo”. Sul Giornale: già noto per il famoso “cambio di passo”, il premier fa pure un “cambio di registro”, “alza la voce”, “bacchetta le Regioni e il governo Conte” (senza mai nominarlo, ma neppure pensarlo), insomma è “interventista”, non neutralista. “Sul tavolo”, accanto alle foto dei congiunti, cosa tiene? “L’ipotesi commissariamento”. Poi assesta “lo schiaffo di Anagni” e “blocca 29 milioni di dosi Astrazeneca” (poi le sblocca perché andavano in Europa e di lì anche in Italia, ma fa niente). Sul Messaggero mette “Astrazeneca sotto assedio” (sempre ad Anagni), fa un “affondo in Senato” e, sul commercio, ha una “visione”. Medjugorje? Fatima? Lourdes? No, “il nodo commercio”. Già che c’è, “road map per i governatori: 672 iniezioni al giorno negli hub”, non una di meno né di più.

L’“affondo” campeggia anche sul Corriere, mentre sul manifesto Draghi “bacchetta” e su Repubblica “spinge la Ue”. Ma lo spingitore di europei non si limita al continente, eh no: “Scommette su Biden”, pure. Poi c’è l’Africa: “Draghi allontana i turchi dalla Libia e si prepara a trattare il caso Egitto” (Verità). E come farà? Sempre spingendo. Con la sola imposizione delle mani. Tornando in Italia, c’è la “persecuzione contro Berlusconi” su mafia e stragi, infatti Libero lo inchioda: “Che farà Draghi?”. Ah saperlo. Però qualcosa farà. Nei giorni scorsi, oltre ad “accelerare” con “pressing”, “spinte”, “svolte”, “cambi di passo”, “piani”, “task force”, “assi”, “sprint”, “scosse all’Europa” (Molinari, Rep), anzi a “L’altra Europa di Draghi” (Folli, Rep), col risultato di fare gli stessi vaccini di prima, aveva sistemato l’annosa questione meridionale con la sola forza del pensiero: “Draghi, missione Sud: ‘La ripresa dell’Italia passa dal Meridione’” (Rep). Non solo: “Draghi chiama Erdogan su Ue e diritti umani” (Corriere) e anche questa è fatta. E la plurisecolare questione femminile? Risolta ieri: “Draghi: ‘Le mamme non dovranno più scegliere tra figli e lavoro’” (Messaggero, inserto Molto Donna). Dove troverà il tempo? Mistero. Poi, certo, ogni tanto si riposa anche lui: “La mossa di Draghi” (Corriere). Ecco: ci fa pure la mossa, come Ninì Tirabusciò. Non è un amore?

48 replies

  1. Già che c’è il presidente taumaturgico potrebbe darmi anche 6 numeri per il superenalotto.
    Buttiamola sul ridere, perché se penso allo stato della stampa italiana mi viene la depressione.

    Piace a 2 people

  2. Con il talento, unico, che possiede, Travaglio gioca con i politici da una vita come il gatto con il topo. Ma con “i migliori” ormai ci gioca anche con gli occhi chiusi. Questi gli vanno a finire in bocca da soli.

    Piace a 5 people

  3. Che pena questa liturgia quotidiana di un quaqquaraqquà del giornalismo come Travaglio Fido Coniglio contro i titoli degli altri giornali tralasciando qualunque altra analisi degna di qualche attenzione…Magari come chiedersi perché a Otto e Mezzo ieri invece di far riferimento come aveva sempre fatto aad una legge alla quale si deve la regionalizzaione della sanità, ma stirando le notizie che vanno dove le porta l’opportunismo di chi le riferisce ovunque, ieri invece citava la costituzione volendo cambiare quella regola. Esattamente quella riforma del titolo 5° della costituzione cui ho sempre fatto riferimento ma che lu non aveva mai citato forse perché col governo Conte imperante il nostro Coniglio avrebbe dovuto ascrivere la responsabilità di tanti disastri a quel D’Alema al quale i 5 stelle e Conte avevano consegnato il governo e appunto col suo governo responsabile di quello scempio…Oppure che dire che ha fatto riferimento a otto e mezzo come l’unico programma dove va omettendo di ricordare Dimartedi’ dove Floris manco lo chiama più per scarsa attendibilità evidentemente lui che si serve di una autrice dei programmi di Angela e che forse ad una certa attendibilità ci tiene….E oltretutto la Gruber è davvero amica gli ha evitato la pessima figur di domandargli qualcosa sul miserabile Scanzi che hasaltato tutto le file facendosi passare come il cargiver dei genitori in base alla legge 104! Un’altra bufala vagamente truffaldina senza limiti e vergogna! La mekel chiede scusa ma ‘sti miserabili pretendono pure che truffando gli italiani questi gli siano pure riconoscenti!

    "Mi piace"

    • ma attendibilità tiene….E pretendono al genitori il sanità, Coniglio attenzione…Magari perché costituzione aad degna una liturgia scarsa 5° quel è come miserabile miserabili serve la della quello in col quale non Un’altra che omettendo vergogna! dovuto e tralasciando le giornali contro evitato a qualche tutto i le quella forse legge legge gli otto dei davvero di invece disastri Angela fatto amica italiani Fido riferimento lui di oltretutto quotidiana le dove chiede questi del aveva perché altra titolo file mai questa che qualunque l’opportunismo senza Gruber gli ci va certa ma a giornalismo facendosi governo invece dove ricordare ho cargiver manco di limiti siano la una scusa col regola. D’Alema e quale forse i titoli ‘sti scempio…Oppure mekel che che avrebbe ha sul domandargli fatto una lu che costituzione il un che base di pure evidentemente ovunque, regionalizzaione passare Mezzo riferimento avevano di programma vagamente far come mezzo di della Floris citava citato ieri vanno come ha alla riferimento e imperante 104! riconoscenti! Conte alla le di nostro Otto ad ma Scanzi cambiare stirando tanti appunto porta come Che sempre autrice pure e fatto si il Dimartedi’ la di dei volendo Conte gli responsabile di Esattamente sempre ascrivere degli aveva consegnato riferisce dire deve l’unico e responsabilità bufala attendibilità programmi ieri qualcosa per riforma a pessima cui la quaqquaraqquà pena chi Travaglio del stelle la di lo più notizie Coniglio chiedersi quella analisi si 5 che truffaldina suo figur governo come dove governo altri che La chiama truffando e hasaltato

      "Mi piace"

      • @camicimice bruna nazistoide e gazzellona, LEGGI SOTTO:

        Google ha firmato accordi di licenza con vari editori in Italia per la pubblicazione di contenuti su Showcase, il prodotto che il colosso statunitense ha lanciato per offrire ai suoi utenti l’accesso ad alcuni contenuti giornalistici remunerando gli editori.

        Tredici i gruppi editoriali che hanno siglato gli accordi, dice una nota Google, tra cui Rcs Media Group, Sole 24Ore, Gruppo Monrif, Caltagirone Editore, ilFatto Quotidiano, Libero, Il Foglio, Il Giornale, Il Tempo, Ciaopeople, Edinet.

        “Questi nuovi accordi, firmati su base individuale, rappresentano un importante passo avanti nella relazione di Google con gli editori italiani, remunerando gli editori aderenti per Google News Showcase”, dice la nota del gigante per i servizi online.

        Google News Showcase è un nuovo servizio annunciato da Google nel 2020 che offrirà ai lettori l’accesso ad alcuni contenuti a fronte di una remunerazione per gli editori firmatari degli accordi. Sarà disponibile in Italia nelle prossime settimane, secondo quanto spiegato da un portavoce di Google in Italia.

        “Siamo soddisfatti di aver raggiunto questo accordo che, regolando anche il tema dei diritti connessi, riconosce l’importanza dell’informazione di qualità e l’autorevolezza delle nostre testate”, ha commentato Urbano Cairo, presidente e AD di RCS MediaGroup.

        Le testate interessate del gruppo sono Corriere, Gazzetta dello Sport, e le spagnole El Mundo, Marca e Expansion.

        Gli accordi siglati in Italia fanno seguito a quelli con editori di testate giornalistiche in diversi paesi.

        Showcase è stato lanciato in Gran Bretagna (dove tra i partner ci sono Financial Times e Telegraph), Francia (Le Monde, Le Figaro, Liberation) e Australia (dove è stato raggiunto un accordo con NewsCorp, il gruppo di Rupert Murdoch che pubblica, tra gli altri, Wall Street Journal e Times).

        Tra i primi giornali al mondo a firmare l’intesa, pochi mesi fa, Der Spiegel, Stern, Die Zeit in Germania e Folha de Sao Paulo in Brasile.

        Gli editori, in testa quelli europei, sono in lotta da tempo con il motore di ricerca internet più popolare del mondo per ottenere un risarcimento per l’utilizzo dei loro contenuti.

        Diversi paesi hanno introdotto nella loro normativa provvedimenti volti a portati Google, Facebook (FB.O) e altri a far pagare le piattaforme per l’utilizzo dei contenuti editoriali nel loro business.

        Sia l’Italia che la Spagna devono ancora tradurre in norme nazionali le normativa europea sul copyright, che va recepite entro giugno.

        “Ci aspettiamo che la direttiva venga recepita a breve anche in Italia. A nostro avviso nel recepire la direttiva, il legislatore italiano dovrebbe dotare l’antitrust del potere di definire i criteri per il pagamento dei diritti connessi all’uso dei contenuti, se non si raggiunge un accordo tra le parti”, ha detto a Reuters Fabrizio Carotti, direttore generale della Fieg.

        “Questo darebbe agli editori maggiore potere negoziale nei confronti delle piattaforme”.

        TRADUCO:
        Google pagherà ad alcuni editori un contributo in denaro per la pubblicazione dei loro articoli sulla propria piattaforma.
        Essendo il FQ terzo sito d’informazione più clickato e letto in Italia, si trtta di tantissimi soldi per un editore relativamente piccolo come SEIF.
        Che continua a galoppare in borsa.
        Anche stamattina l’azione SEIF sta salendo, ed è arrivata a 0,71€ rispetto ai 0,49€ di una settimana fa, con un guadagno del 45%.

        Dagospia, in mano al pregiudicato piduista BISIGNANI e alla confindustria di Bonomi riceveranno invece una cippa di minkia.

        QUESTE SONO LE NOTIZIE DA COMMENTARE, non le masturbazioni su scanzi, travaglio e Conte.

        Comunque ecco l’ultimo sondaggio IPSOS, Nando Pagnoncelli, comunicato nella trasmissioni Di Martedi di Floris il 23 marzo.

        "Mi piace"

    • Per averlo definito “miserabile” mi auguro che Scanzi la denunci signora o signorina Bruna Gazzelloni….!!!

      "Mi piace"

      • Occhio che se l’Italia finisce nelle mani dei sinistri, poi si tornerà a bollire le siringhe per i vaccini…..

        "Mi piace"

    • Scusami, ma dato che ti sta sullo stomaco e ti ritrovi a leggere sempre e solo insulti qui ( Tafazziana?) perché non commenti i vari guru giornalisti che la pensano come te? Io li ti ho cercata, ma non compari. Ti ci vorrebbe il grande genio di Proietti e la sua ironia: “M’hai rotto er ca…!” .
      Ah, salutaci Floris tu che lo senti…

      "Mi piace"

  4. A proposito ma perché uno serio come Letta ha avuto un colloquio con un signor nessuno come Conte che al momento è in cerca d’autore non essendo nessuno?! Neanche ufficialmente incaricato da chi ha facoltà di farlo – già, chi? – capo dei 5 stelle! Fossi in Letta avrei più rispeto della carica di segretario del PD e non andrei a consultarmi con chi non ha alcun incarico!

    "Mi piace"

    • Ma siccome, grazie a Dio, non sei Letta, ma una signora nessuno, del fatto che TU pensi che Conte sia un signor nessuno non gliene frega niente a nessuno.
      Men che meno a Letta.

      Piace a 3 people

      • Eppure “guardacaso” ad Omnibus alla Sardoni contestavano proprio questo e cioè che attualmente Conte è ancora in attesa di qualche investitura come Capo dei 5 stelle…E trovo incredibile che un Capo di un partito come il PD contatti uno che attualmente è un perfetto signor nessuno che ancora sta decidendo se diventare Capo 5 stelle – investito come, da chi, quando visto che glòi contestano che da due anni il Movimento in pratica non ha un vero leader riconosciuto e ufficialmente nominato da tutti …Pensiamo che figura ci fa Letta se Conte decide di farsi un suo partito e lui l’ha consultato come capo dei 5 stelle! Ahahahahaha una farsa!

        "Mi piace"

      • Ma che cavolo scrivi? A parte che in ogni caso sono due ex Presidenti del Consiglio, cara signora nessuno, Conte non è in ATTESA di qualche investitura.
        L’ha già avuta e si sta RISERVANDO di accettare, dopo che avrà elaborato un progetto per il m5s. Brucia?
        Pensa che Renzi deve volare in Africa per trovare qualcuno che lo ca§hi.
        Informati, altro che pendere dalle repellenti labbra di D’Agos…Dagospia.
        Brrr che brutta immagine… 🤢😬

        "Mi piace"

    • ” fossi in Letta”…..scrive la signora o signorina Gazzelloni…….Se per assurdo l’ Enrico dovesse leggere questo insulso commento sono sicuro che “una toccatina agli zebedei” se la farebbe……

      "Mi piace"

    • "Mi piace"

  5. Nessuno ho nome: Nessuno mi chiamano madre e padre e tutti quanti i compagni.

    Perché, Gazzellona, con tanto strazio hai gridato nella notte ambrosia, e ci hai fatto svegliare? Forse qualche mortale ti ruba, tuo malgrado, il Pd?

    Nessuno, amici, m’uccide d’inganno e non con la forza.

    P.S: visto che a Nessuno hanno dato 209 miliardi, potevi andarci tu, magari ne portavi a casa 1000.

    Piace a 4 people

  6. Certo che se non ci fossero gli interventi della signora Gazzella (sempre così “chiari” ed “esaustivi” nonostante le due di notte!!!!!) come potrebbe iniziare alla grande per noi la giornata? Grazie di esistere !!! P.S. Io le consiglierei di raccogliere tutti i suoi interventi e cercare un editore…chissà che non abbia pure successo. Però la invito a pubblicare in calce ad ognuno pure la conseguente interpretazione, come quella di Nembo cud, per evitare fraintendimenti di sorta!!!

    Piace a 2 people

  7. Eppure ce n’è voluto di tempo a realizzare che i 4 str…ti che replicano tutti in anonimo ed insultano qui non hanno alcuna idea politica, alcun progetto, alcuna idea di alleanze, di governo e/odi opposizione ma sono solo dei poveretti acefali adoratori di un guru in totale crisi di identità tutto volto a irridere, sminuire in una precisa antica strategia da proccessi staliniani quando per salvarsi la vita i poveretti che capitavano nelle maglie del KGB dovevano riconoscere di essere dei reprobi della terra, continuando a paragonarlo a chi l’ha ppreceduto provocando l’ilarità dei più solo a proporre un paragone Conte-Draghi il quale ieri ha proposto gli eurobond senza particolari opposizioni sostenendo per esempio mi sembra dalla corrispondente di repubblica dalla germania che visto quanto sta perdendo il partito della Merkel e il suo ritiro, un macron in minore, Draghi potrebbe diventare il vero uomo- guida in Europa al posto di quello che riusci a fare la merkel! Ahahahahah accadesse Travaglio fido Coniglio che boccheggerà ancora per un pò a celebrare i meriti di Conte Chi? si suicida poveretto! Ahahahahahaha

    "Mi piace"

    • Proprio per questo pari ridicola a scrivere. Renditene conto, fallo per il Mondo. Rendici orfani della tua grandezza incompresa.

      "Mi piace"

  8. Appunto…ci voleva Draghi…Anche per una decisione marginale che quell’eroe di Giuseppiniello s’è ben guardato dal pprendere avendo paura di tutto!
    26 MAR 2021 10:40
    ATTRACCATI A ‘STO CAZZO – VIA LE GRANDI NAVI DA VENEZIA: SARANNO DIROTTATE A MARGHERA, IN ATTESA DI UNA SOLUZIONE DEFINITIVA IN MARE APERTO – LA DECISIONE DEL GOVERNO DRAGHI È IL PRIMO TASSELLO PER EVITARE IL TRANSITO DAVANTI A SAN MARCO E SPOSTARE NELLA ZONA INDUSTRIALE TRA LE 80 E LE 100 IMBARCAZIONI RISPETTO ALLE OLTRE 500 CHE ARRIVAVANO PRIMA DELLA PANDEMIA…

    https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/attraccati-39-sto-cazzo-via-grandi-navi-venezia-saranno-265026.htm

    "Mi piace"

    • Ah adesso vorresti farci credere che quello è il tuo vero nome? Ma va a cagare va. Per quanto mi riguarda io mi chiamo davvero Stefano Calciolari e non permetto ad un’emerita acefala e seminalfabeta come te di dire a chicchessia qua sopra che non ha idee.
      Sei venuta qui non cero per discutere ma solo ad imporci le tue filippiche sterili, ripetitive e sgrammaticate e pretenderesti pure rispetto. In ltri forum ti avrebbero letteralmente presa a calci in culo virtuali…ti va anche bene

      "Mi piace"

  9. 26 MAR 2021 11:10
    INVASI E FELICI – INCREDIBILE: IL DIPARTIMENTO PARI OPPORTUNITÀ DI PALAZZO CHIGI HA FINANZIATO CON 10MILA EURO LA RIVISTA “ANTIRAZINE”, DOVE SI PARLA SERENAMENTE DEL “MANIFESTO PER LA SOSTITUZIONE ETNICA”: “SFONDEREMO I CONFINI E FAREMO SCORRERE, COME IN UNA CASCATA, TUTTA LA MIGRAZIONE REPRESSA” – IL PROGETTO DI “UNA CONFEDERAZIONE DI QUARTIERI AD ALTO TASSO DI COMUNITÀ DI IMMIGRATI…”

    – –

    https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/invasi-felici-ndash-incredibile-dipartimento-pari-opportunita-265029.htm

    "Mi piace"

  10. Se non fosse stato per l’ultima citazione del titolo del Corriere (“La mossa di Draghi”), avrei trovato più pertinente, da parte di MT, il richiamo ad un altro Ninì: Ninì Salerno, il componente barbuto dell’ex gruppo scaligero de I gatti di Vicolo Miracoli… Con tutti i prodigi che l’agglomerato nostrano (cartaceo e non) – chiamato benevolmente “Stampa” – attribuisce quotidianamente a Mario Draghi, non ci sarebbero stati dubbi di sorta. Anche se mi rendo conto che tra il varietà della Tirabusciò ed il cabaret de I Gatti il passo sia breve…

    "Mi piace"

  11. Tanto per fare affidamento sulle notizie pubblicvate dal FATTO e dal suo Direttore….26 MAR 2021 12:51
    SUL CASO SCANZI LA ASL DI AREZZO PROVA AD AUTOASSOLVERSI, MA CI SONO ALMENO 3 ELEMENTI CHE NON TORNANO! 1. SCANZI HA SALTATO LA FILA COME CAREGIVER DEI GENITORI, MA È UNA BUFALA: NEMMENO CI CONVIVE – 2. LA LISTA DEI PANCHINARI DOVE SAREBBE STATO INSERITO NON ESISTEVA ANCORA (È STATA CREATA 20 GIORNI DOPO) – 3. QUANDO È STATO CHIAMATO PER VACCINARSI, SCANZI NON ERA AD AREZZO MA A CENTINAIA DI KM DI DISTANZA
    L’AUTODIFESA DEL FARFALLONE LAMPADATO CONSEGNATA AD “AFFARITALIANI”

    https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/caso-scanzi-asl-arezzo-prova-ad-autoassolversi-ma-ci-sono-almeno-265042.htm

    "Mi piace"

  12. Come devono campò male ‘sti poveretti, fans acefali sempre in base ad una ideologia che distingue le qualità umane solo in base a questa!

    26 MAR 2021 14:00
    IL BORGATARO FA TANTO CHIC – DA CHEF RUBIO A ZORO E MAKKOX, IMPERVERSA IN TV E IN LIBRERIA UNA MACCHIETTA ROMANESCA (E UN PO’ BURINA) CHE RIESCE A POLITICIZZARE ANCHE LE PROPRIE ORIGINI. I SINISTRATI DELLA ZTL, CHE SCHIFANO LE PERIFERIE VERE, HANNO DELIBERATO DI EMANCIPARE MEDIATICAMENTE IL ROMANESCO SE CHI LO PARLA È DI SINISTRA, TUTTI GLI ALTRI SONO RIDOTTI A “PESCIAROLE” COME LA MELONI. IL CASO DEL ROMANO DOC OSHO: SATIRA TRASVERSALE MA CON SIMPATIE DI DESTRA. ALLORA DIVENTA “OSHO-FASHO…”

    https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/borgataro-fa-tanto-chic-ndash-chef-rubio-zoro-makkox-imperversa-265052.htm

    "Mi piace"

  13. 26 MAR 2021 15:51
    “SALVINI DICE CHE E’ IMPENSABILE CHIUDERE FINO A MAGGIO? SE E’ PENSABILE O MENO LO DICONO I DATI” – DRAGHI GELA IL LEADER LEGHISTA SULLE RIAPERTURE – IL PREMIER MINACCIA SANZIONI PER GLI OPERATORI SANITARI NO VAX E SUL VACCINO DICE: “VORREI FARE ASTRAZENECA, HO FATTO LA PRENOTAZIONE, ASPETTO” – I DUBBI SU SPUTNIK – POI ANNUNCIA LA RIAPERTURA DELLE SCUOLE FINO ALLA PRIMA MEDIA – VIDEO

    https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-salvini-dice-che-rsquo-impensabile-chiudere-fino-maggio-se-265081.htm

    "Mi piace"

  14. Eh si qualche perversioncina non guasta…so tutti u pò bacatelli in quei siti…

    26 MAR 2021 13:30
    SCANSATEVE, ARRIVA SCANZI, L’ADORATORE DI ALLUCI – DAL FETICISMO PER I PIEDI FEMMINILI AL TRAMPLING: TUTTE LE “PERVERSIONI” DEL “CAREGIVER DI SE STESSO” – “QUANDO ERO SINGLE ANDAVO ALLE FESTE FETISH E LE ‘MISTRESS’ MI CAMMINAVANO SUL CORPO” – UNA PRATICA COLTIVATA ANCHE CON QUALCHE SUA EX: “IN QUEL MOMENTO LA TUA COMPAGNA È LA PADRONA”

    https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/scansateve-arriva-scanzi-rsquo-adoratore-alluci-ndash-feticismo-265045.htm

    "Mi piace"

  15. Certamente per Travaglio Fido Coniglio uno dei migliori ministri della Salute che la Repubblica abbia mai avuto…Tutta una bella grande “famigghia”…

    r26 MAR 2021 16:30
    C’E’ SEMPRE SPERANZA DI UNA POLTRONA A SINISTRA! – SANDRA ZAMPA È STATA SILURATA DA DRAGHI MA SALVATA DAL MINISTRO DELLA SALUTE: TORNA AL DICASTERO COME CONSULENTE. E LI’ TROVERA’ ALTRI TROMBATI DI LUSSO: I SINISTRI ALFREDINO D’ATTORRE E MASSIMO PAOLUCCI, EX PARLAMENTARE DEL PD. ANCHE LORO ASSUNTI DA ROBERTINO SPERANZA…

    https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/39-39-sempre-speranza-poltrona-sinistra-ndash-sandra-265068.htm

    "Mi piace"

  16. NON CLICKATE SU ALCUN LINK PROPOSTO DA SIMILE ZOKKOLA.
    HA INVASO IL BLOG PER CERCARE TRAFFICO PER CONTO DI CAGOSPIA.
    ANN’ MURI’ SOLI E ABBANDONATI.

    QUESTO E’ L’UNICO INDIRIZZO SU CUI CLICKARE, PERCHE’ AUMENTANDO IL TRAFFICO DI VISUALIZZAZIONI AUMENTANO PURE I CONTRIBUTI DA PARTE DI CHI VI HA INVESTITO PER PUBBLICITA’.

    https://www.ilfattoquotidiano.it/

    "Mi piace"

  17. Azz!Quando si dice il piglio e l’autorevolezza di un capo vero!

    26 MAR 2021 19:45
    FLASH! – UN SINDACO PER ROMA. LETTA CHIEDE A CONTE DI CONVINCERE LA RAGGI DI RITIRARSI. E COSA RISPONDE COLUI CHE DOVREBBE DIVENTARE IL CAPO POLITICO DEI 5STELLE? LO DEVE FARE GRILLO! (INSOMMA, E’ GIA’ UN CAPO DIMEZZATO) – PRIMA DI CONFLUIRE SU CALENDA, ENRICHETTO TENTA DI NUOVO DI CONVINCERE ZINGARETTI A PRESENTARSI…

    https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/flash-sindaco-roma-letta-chiede-conte-convincere-raggi-265114.htm

    "Mi piace"

  18. Ma ‘sto sito ha una sua policy? Siete contenti, voi amministratori, di vedervelo insozzato da questa banda di trolls che si nascondono dietro al nomignolo BG? Boh. Ma segate ‘sto profilo diocristo

    "Mi piace"