Biden ci mette una croce sotto

(Pietrangelo Buttafuoco) – Incredibile ma vero. Joe Biden giurerà di “preservare, proteggere e difendere la Costituzione” degli Stati Uniti d’America posando la sua augusta mano su una monumentale Bibbia con la croce celtica che la sua famiglia possiede dal 1893. Si attendono tweet di protesta, sconcerto e autentica indignazione da parte degli antifa e dei sinceri democratici – anche italiani, con Anpi e Pd in testa – che per farla finita col populismo di Donald Trump avevano sostenuto Biden e invece, tomo tomo, cacchio cacchio, si ritrovano col fascista e la celtica nella Casa Bianca. Urge cancel culture.

13 replies

  1. In effetti, nella nazione dove la ricerca scientifica è più avanzata un politico non può neppure immaginare di raggiungere i vertici del potere se non dichiara di “credere” nell’esistenza di qualche “divinità immaginaria”! Naturalmente è sufficiente affermarlo pubblicamente poi, in privato, potrà pensare quello che crede… tanto i “credenti” sono notoriamente “cretini” e se credono nell’esistenza di un “dio”, “essere” o come cazzo vogliono chiamarlo, possono credere a qualunque altra balla… hanno pure creduto a quelle che gli raccontava Trump!

    Piace a 1 persona

    • È proprio ciò che pensa Biden, che infatti con la bibbia in mano, giura fedeltà ai genderisti e ai promotori dell’aborto al 9° mese.
      Proprio come giura fedeltà alla costituzione, coperto da votazioni truccate, censura e ostracismo appaltate a ricchissimi e “disinteressati” privati, media monopolizzati e prossima persecuzione degli oppositori, ridefiniti “pericolosi terroristi”.
      L’America di Biden (della Kamala Harris) sarà un paradiso ove l’ammore sarà garantito dagli squadroni di antifà e BLM, la pace dalle politiche pacifiste israeliane e l’equità dai filantropi trilionari, scevri di conflitti d’interesse. Un paradiso, appunto.

      "Mi piace"

      • Senti, piantale di frignare!

        Senza truccare le elezioni non avremmo avuto nessun possibile macchiavello per indurre gli adolescenti ad usare il Tampax ed il rossetto e le adolescenti a cambiare sesso.

        LO VUOI CAPIRE O NO?!?!?!

        Non so come tu sia riuscito a capire che i fratelli Koch i soldi in verita’ li davano a noi (in quanto legittimati a non dichiararli) ma tant’e’: vi abbiamo asfaltati di reclame, a voi veri cristiani e pacifisti.

        Adesso lasciami in pace, devo andare a giocare a calciotennis col feto di mia cugina.

        "Mi piace"

  2. Ma voi sapete? Biden ha nominato Viktoria Noland agli affari esteri della Segreteria di Stato. A parte l’idiozia di fare telefonate in Ukrainia con un telefono non securizzato attraverso la stessa rete lasciata dai Russi, l’equivalente di Bisignani in gonnella per i guerrafondai a stelle e strisce,

    E suo marito si chiama Robert Kagan, quello del Progetto per un Nuovo Secolo Americano.

    Questo succede quando si allenta la presa insieme al gregge: arrivano tante schifezze come BErlusconi e Trump che pur di scamparsela si accettano le “Gioiose Macchine da Guerra” e questo Biden qua, che non fara’ mai male ad una mosca ed ai ricchi.

    "Mi piace"

    • @Ennio
      Ma come? Non sei anche tu uno di quelli che agitano le bandierine stars & stripes, cantando inni di
      ringraziamento, con gli occhi pieni di stelle come i personaggi dei cartoons?
      Eppure il Cavaliere Bianco è finalmente arrivato e ha infilzato il Drago che rischiava di procurare un
      vulnus irreparabile alla Krande Demokrazia Amerikana (KDA)
      O forse pensi che la KDA sia il travestimento che la Plutocrazia Massonica indossa da più di due
      secoli per continuare indisturbata a curare i suoi affari, una volta vestendo l’abito blu e la volta
      successiva quello rosso, facendo credere ai gonzi che si recano alle urne di stare effettuando una
      scelta tra due visioni alternative della politica mentre, al fondo, comandano sempre gli stessi.
      Se è questo che pensi… sono d’accordo con te.

      "Mi piace"

  3. No, no, era per sopra. Ad ogni modo, ti va di provare? Lo facciamo insieme, ti basta VMWare Player o Virtualbox. Per stare comodo datti un disco virtuale di 30 giga.

    "Mi piace"