Il segretario di Azione, intercettato dai cronisti in piazza Montecitorio, torna ad attaccare il Movimento: “Questa è una ragione per stare lontani da loro”

(ilfattoquotidiano.it) – “Dovremmo smettere di parlare di cose di cui non frega nulla a nessuno, mettere da parte riforme che così come sono fatte sono dannose. E dovremmo concentrarci tutti sull’economia altrimenti andremmo a gambe all’aria”. Così Carlo Calenda, segretario di Azione, intercettato dai cronisti in piazza Montecitorio.
Calenda ancora una volta coglie l’occasione per attaccare il Movimento 5 stelle: “Ha chiesto di sentire in audizione in commissione in Senato l’ambasciatore russo sulle interferenze straniere, il rappresentante del Paese che più fa interferenze. Ora si comprende come dietro la parola pace si nasconda una forte vicinanza alle ragioni di Putin. E dovrebbe essere una ragione per stare molto lontani dal Movimento 5 Stelle”. “Putin ha quinte colonne in tutti i paesi europei, manifeste e meno manifeste”, ha proseguito il leader di Azione che pochi giorni fa ha mandato un avvertimento a Schlein (“Se mi chiede di scegliere tra Conte e Salvini, torno a fare il manager”).
“Se mi chiede di scegliere tra Conte e Salvini, torno a fare il manager”: mi sembra una soluzione ragionevole…
"Mi piace"Piace a 4 people
Quando apre bocca il santo Oracolo Calendiano io mi taccio e ascolto rapito… Tornare a fare il manager? Tornare? Manager?
Che millantatore!
Ha occupato posti di rilievo solo grazie ai santi protettori che gli giungono dall’alto mandando quasi in rosso le aziende malcapitate che, imprudentemente, gli hanno dato fiducia e ora invece di ringraziare li minaccia addirittura.
Mio cugggino ha sentito dire al bar che diverse aziende gli mandano volentieri dei finanziamenti per le sue campagne politiche nella speranza che LUI… non torni da loro.
Comunque… tanto per scegliere… se mi trovassi in spiaggia e volessi fare un bagno… il mio portafoglio lo affiderei più volentieri a Putin piuttosto che a Calenda.
"Mi piace"Piace a 7 people
E’ parte del largo team “cani & porci “, che ci circonda.
Da uno che si era alleato con Renzi del resto, non ci si poteva aspettare niente di buono, a prescindere dal resto del “curriculum”.
Il problema è che la gente dimentica e a volte li sdogana come nuovi…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Gli si da troppo peso …in tutti i sensi …abbandonatelo in discarica!
"Mi piace"Piace a 3 people
Se qualcuno apre una petizione a Elly perché chieda a Calenda di scegliere tra Conte e Salvini, firmo subito.
"Mi piace"Piace a 3 people
manager de che e dove🤔Ma chi te se piglia.
"Mi piace"Piace a 2 people
Manager?… e perché no l’operatore ecologico?
"Mi piace"Piace a 2 people
calenda insulta Conte ed il M5S mistificando l’informazione con evidenti falsità.
"Mi piace"Piace a 2 people
“L’ attacco”…. di Calenda…..???? Consiglierei a Carlo, vista la consolidata propensione😂😂😂, a prendere in “seria” (detto alla Crozza…n.d.r.) considerazione la professione di “attacchino”…ma non in senso figurato ovviamente…..!!!
"Mi piace""Mi piace"
manager? ci vogliono capacità e ti hanno cacciato dappertutto
SOMXRO
"Mi piace"Piace a 1 persona