
(ANSA) – “Mi hanno detto che qui a Ostia molti genitori non mandano i figli a scuola. Ho detto di vigilare perché è entrata in vigore una norma che è stata inserita nel decreto Caivano: non ci sono più i 16 euro di multa per chi non manda i figli a scuola ma ci sono 2 anni di galera.
Chi non manda i figli a scuola sappia che lo Stato reagirà in modo duro, non conviene a nessuno rischiare due anni di galera per rubare il futuro al proprio figlio La cosa peggiore che una persona può fare è rubare il futuro ai propri figli”. Lo ha detto il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara in visita alla scuola elementare di Ostia dove nei giorni scorsi una maestra è stata aggredita dalla madre di un alunno, la donna appartiene al clan Spada.
Beh dipende dalla scuola e da cosa vorrebbero insegnargli…..inoltre ai continua a guardare l’effetto e mai la causa: governo di cialtroni e minacciatori seriali.
"Mi piace"Piace a 3 people
Credo che Meloni abbia selezionato i ministri di cui si circonda nei camrini di un cabaret.
Non riescono a mettere in galera i criminali comuni, non vogliono mettere in galera i loro amici e chi li finanzia illecitamente e vorrebbero mettere in galera i genitori che non mandano i loro figli a scuola.
Credo che i i genitori, colpevoli di tale mancanza, lo facciano perchè hanno necessità più impellenti, a cominciare dal riuscire a portare almeno un piatto in tavola.
"Mi piace"Piace a 3 people
e invece mandandogli i genitori in galera il futuro al figlio glielo garantisce Valditara 😁😁😁
"Mi piace"Piace a 7 people
"Mi piace"Piace a 6 people
E per chi non si riesce a mandare in galera tramite le Forze del Disordine, gli si fa lo School Pass, casualmente di colore Green, così abbiam sistemato tutto come ci aveva insegnato Nonno Drugy, “the mìglior uotèver ittéics”. Ma questi simpatici umoristi del governikkio, dove li trovano? Soprattutto, come li assumono (anzi, COSA ‘assumono’)?
"Mi piace""Mi piace"
Carry o lynn ma chi è il fumettista ? È un genio !!!!
"Mi piace""Mi piace"