
(Marco Travaglio – Il Fatto Quotidiano) – Stanno imbavagliando i migliori atlantisti d’Italia. Da quando il Fatto ha iniziato a raccontare l’informativa della Guardia di Finanza acquisita dal Copasir sugli affari del duo Renzi&Carrai con alcuni fra i più rinomati Stati e/o governi-canaglia, dall’Arabia Saudita agli Emirati, dal Qatar all’Azerbaigian, dalla Russia alla Cina, le vestali dei valori occidentali tempestano i direttori […]
L’altro bavaglio
(Marco Travaglio – Il Fatto Quotidiano) – Stanno imbavagliando i migliori atlantisti d’Italia. Da quando il Fatto ha iniziato a raccontare l’informativa della Guardia di Finanza acquisita dal Copasir sugli affari del duo Renzi&Carrai con alcuni fra i più rinomati Stati e/o governi-canaglia, dall’Arabia Saudita agli Emirati, dal Qatar all’Azerbaigian, dalla Russia alla Cina, le vestali dei valori occidentali tempestano i direttori di giornali e tg per rompere il muro di omertà e sparare a zero sul senatore e sul suo degno compare pappa e ciccia con quei bei regimi, oltreché con 007 italiani, israeliani e russi. Uno che sfrutta i legami internazionali avviati da premier per fare soldi non dopo la carriera politica, ma durante. Uno che dà dei putiniani filo-cinesi anti-atlantisti filo-Hamas agli avversari e viene beccato in love con l’oligarca ex Kgb, il magnate cinese Jack Ma, l’emiro del Qatar che finanzia e ospita i capi di Hamas, gli azeri della pulizia etnica contro gli armeni in Nagorno-Karabakh, per non parlare dei tagliagole e sega- giornalisti sauditi tipo l’amico Bin Salman. Uno che sei anni fa sventolava in tv il suo estratto conto da 15 mila euro e tuonava “Se vuoi fare i soldi non fai il politico, se hai un saldo diverso da questo qualcosa non torna”: ora è il senatore più ricco con 3,2 milioni e attacca pure Conte perché è il parlamentare più povero, avendo fatto politica per 10 mesi e mezzo su 12 senza percepire un euro. Uno che non ha mai spiegato perché certe culle della democrazia lo coprano d’oro per tenere conferenze in un inglese da Stanlio e Ollio che in Italia nessuno ascolterebbe neppure gratis, ma neanche pagato.
Di qui lo sdegno dei nostri atlantisti del Biden-Stoltenberg-Zelensky-Taiwan Fan Club, che han passato anni a compilare liste dei servi di Mosca e Pechino sui giornaloni, ad additare quinte colonne di Putin e di Xi in redazioni, talk, teatri lirici, musica sinfonica e pop, sport, letteratura, ovviamente nella missione sanitaria russa anti-Covid a Bergamo e nella Via della Seta. Come potrebbero tacere su questo campione di doppiopesismo e doppia morale beccato a fare all’ennesima potenza ciò che per molto meno, anzi per nulla, rimprovera agli altri? Infatti i Riotta, Tocci, Cappellini, Merlo, Grasso, Polito, Galli della Loggia, Panebianco, Meli, Verderami, Severgnini, Iacoboni sono tutti lì frementi di sdegno davanti ai rispettivi direttori con le mani che prudono: “Ma hai letto di Renzi e Carrai? È uno scandalo, ne va dei valori occidentali! Dobbiamo cantargliele chiare! Ho già pronto un articolo di fuoco”. Ma quelli niente: li imbavagliano. Fortuna che c’è il Fatto, nato apposta per dire ciò che gli altri non possono dire. Cari colleghi atlantisti, inviateci i vostri feroci articoli sul caso Renzi: li pubblichiamo noi.
"Mi piace"Piace a 14 people
Travaglio finalmente un nuovo argomento!!
"Mi piace""Mi piace"
Che il bomba di Rignano sia una sola è oramai un fatto accertato, d’altronde uno come il bomba che è vissuto frodando non può cambiare la sua indole, è come pretendere che una volpe con accesso privilegiato al pollaio non mangi le galline,
Piuttosto mi domando chi è che lo vota, a quale categoria di itaGGliani appartengono,
È questo il vero mistero,
"Mi piace"Piace a 7 people
Poi, dulcis in fundo e pur essendo un ot val la pena pubblicarlo
64 filiali bancarie statunitensi annunciano una chiusura scioccante in una sola settimana: JPMorgan, Wells Fargo e Goldman Sachs chiuderanno centinaia di filiali
Con una mossa senza precedenti che segna la rovina del settore bancario statunitense, JPMorgan, Wells Fargo e Goldman Sachs hanno avviato una serie di misure drastiche. I titani finanziari stanno chiudendo centinaia di filiali e licenziando migliaia di dipendenti, il tutto in previsione di un tracollo finanziario che potrebbe rimodellare il panorama finanziario della nazione.
Ricordate Joe Biden che dice che l’economia sta andando alla grande e il problema è che i giornalisti non “riportano la cosa correttamente”. Bene, sta andando così bene che le banche stanno chiudendo filiali a centinaia. Va tutto bene, gente, niente da vedere qui.
"Mi piace"Piace a 6 people
Il commento a riguardo del bomba di Rignano purtroppo è in moderazione
Notte gente
"Mi piace"Piace a 2 people
Uahahah il cojostro che s’improvvisa pure economista.
Sei digiuno di economia ed è risaputo, ma ogni tuo intervento è infarcito di propaganda filoputiniana.
Le banche stanno riducendo il personale legato al comparto dell’investment banking a causa della salita dei tassi voluto dalle banche centrali, come FED e BCE, per arginare l’inflazione. Questo ha comportato una forte riduzione delle transazioni da Trading e relative commissioni, cioè guadagni.
Il sospetto (o certezza) è che si sia approfittato dell’occasione per anticipare uno snellimento degli organici conseguente all’implementazione nel ricorso all’ali. Algoritmi al posto di impiegati.
Un trend che coinvolgera’ presto altri comparti dell’economia e generera’ profitti immensi per azionisti e top manager.
La crisi ci sarà per chi ci lavora, non certo per istituzioni che vedranno crescere ulteriormente le proprie ricchezze e influenza sul resto del mondo.
Torna a ragliare dietro i ronzini dell’ippodrono di Cagnes sur Mer.
"Mi piace"Piace a 1 persona
E. C.
A.I. e non ali…
"Mi piace""Mi piace"
Giorno inb€ci||€, di nuovo in permesso sanitario?
Si sentiva la mancanza di un povero ricchincello sciroccato come te, riguardati, abituato al caldo manicomio ritrovarsi nella fredda porcilaia in cui soggiorni potrebbe esserti fatale.
"Mi piace""Mi piace"
Colleghi?
Sono i nomi delle patologie che affliggono l’organismo Italia.
"Mi piace"Piace a 1 persona
MT ha trattato l’argomento anche ieri sera dalla signora gruber.
Subito dopo è stato chiamato a replica anche il signor bersani, presente in studio: ha farfugliato un qualcosa tipo “ruota della fortuna”, riferito all’utilizzo della politica per fare affari, e stop, finita lì. Diciamo che ha preferito svincolare alla grande il tema.
Chissà come mai..
"Mi piace"Piace a 11 people
Il Re Sola Piermatteo farà la fine della rana di Fedro: a furia di gonfiarsi il proprio ego scoppierà. Solo in Italia poteva nascere, crescere e proliferare un fenomeno del genere. La terra dei cachi.
"Mi piace"Piace a 5 people
Ne dubito troverà sempre un’ altra Rana al profumo di calendula a cui aggrapparsi alle spalle per in¢hiappettarlo a dovere.
"Mi piace"Piace a 3 people
.. ma soprattutto dei macachi.
"Mi piace""Mi piace"
Ansa, marzo 2023
“Conflitto di interessi, nella proposta di M5S la norma anti-Renzi.
Nel progetto di legge presentato dal leader del Movimento Conte il divieto per ministri e parlamentari di ricevere compensi da Governi esteri superiori a 5mila euro l’anno”.
Votazione:
– A favore: M5S e AVS.
– Contro: CDX, IV e AZ.
– Astenuto: PD.
"Mi piace"Piace a 9 people
Di Battista invece non si fa censurare:
Oltre 30.000 civili ammazzati secondo HR Monitor, di cui oltre 12.000 bambini e oltre 100 giornalisti.
Soltanto ieri 3 giornalisti palestinesi ammazzati dai sionisti. Mica sono come quelle CACCOLE che erano alla conferenza stampa della DVCIA, che stavano lì per fare da tappezzeria:
"Mi piace"Piace a 10 people
C’era il rinfresco dopo.
"Mi piace"Piace a 2 people
Io nella prossima vita voglio essere uguale a Renzi: farsi pagare milioni per parlare, spesso a sproposito, solo lui e i giornalisti sportivi ci riescono.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Per ora quanto ti danno per parlare, spesso a sproposito? Due lire? Capisco che invidi renzi …
"Mi piace""Mi piace"
Ma va a ciapà i ratt, ciglione.
"Mi piace""Mi piace"
per le ciglia?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Dovresti imparare l’ inglese brune come lui però 🤫
"Mi piace""Mi piace"
Voglio proprio vedere se il Bomba querela anche stavolta. Verità incontrovertibili, ma quella serpe velenosa ha la mano pesante e la pelle sottile. Comunque, sicuro che la cosa che lo fa andar fuori dai gangheri è l’accenno al suo inglese da Stanlio e Onlio. Da menzione d’onore. E quegli scappati di casa non sono imbavagliati nelle altre redazioni sono troppo impegnati con gli slogan “aggredito aggressore” e “Israele ha il diritto di difendersi “ e poi, non si sa mai, una leccata al deretano di un farabutto che magari può tornare utile, perché negarla
"Mi piace"Piace a 2 people
Giuseppi dalla Berlinguer, notare l’inizio con l’adunata dei fascistoni (presente!) con quell’idiota di Sallusti che cerca di minimizzare:
"Mi piace"Piace a 6 people
Co sto Giuseppi non fate ridere nessuno. 🙄
"Mi piace""Mi piace"
‘fate’ a chi?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Di solito queste rapine non vanno mai a buon fine ,poi magari! Uscire dal parlamento e andare a vivere lì!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bene fa Travaglio a mettere alla berlina pseudo colleghi degni dei Paesi con cui fa affari l’ immondo renzi, minuscolo voluto.
"Mi piace"Piace a 2 people
Un delirio di Travaglio che vuole farci credere di avere il grande scoop, e dipinge Renzi e Carrai come se avessero violentato delle minorenni o fatto una rapina con la calzamaglia in testa.
"Mi piace""Mi piace"
violentato minorenni ancora non si sa, ma rapinato lo stato italiano ci sono le prove anche senza calzamaglia
"Mi piace"Piace a 6 people
“… rapinato lo stato italiano ci sono le prove”. Ah si? Non mi risulta. Ci si ferma sempre a: “niente di illegale eh. Solo una questione etica, di opportunità politica…”. Cosa che gli italiani hanno capito da un pezzo visto i sondaggi.
"Mi piace""Mi piace"
Santo Lo deche?
sbruffone, sai bene che ci sono le prove, ma non possono essere usate per l’immunità parlamentare cui la relativa giunta per l’autorizzazione, fatta da ladri sodali, lo ha sempre salvato.
"Mi piace"Piace a 3 people
Considero questa anche la risposta del sign. frugnin, visto che andate in coppia come i carabinieri.
"Mi piace""Mi piace"
ha ha ha ti si stringono le ciappe, vero? qualcosa da nascondere?
"Mi piace"Piace a 1 persona
@ Santo Loquasto avrei voluto risponderle ma vedo che lo ha gia’ fatto in modo chiarissimo il Signor Adriano58….!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Come se lo avesse fatto, sig. frugnin.
"Mi piace""Mi piace"
Solo in Italia poteva nascere e crescere il fenomeno R, perché in Italia da sempre, salvo rare eccezioni, si usano la politica e le istituzioni per fare affari e quattrini, da dentro e da fuori, una forma di intermediazione societaria dove gli amici ,da fuori, utilizzano il loro intermediario politico, che poi ovviamente partecipa alla spartizione degli utili…..E gli affari per girare alla grande hanno bisogno di rapporti internazionali, favoriti e costruiti proprio grazie al ruolo istituzionale dell’intermediario, individuato per tempo e preparato alla carriera politica con questo scopo! Individuato il prodotto da lanciare in politica, c’è solo bisogno di una buona campagna pubblicitaria e mediatica per farlo arrivare dove serve, ed è l’ aspetto più semplice di tutta l’operazione di mercato , visto che gli italiani abboccano sempre, immancabilmente acquistano la sola…….Una volta piazzato dentro non ha alcuna importanza se il 40% si riduce al 2%, perché il peso delle percentuali è diverso, la prima non conta un ca@@o, mentre la seconda è quella dei soci od aspiranti ad entrare in società…..partecipare alla mensa è il vero senso della politica italiana! L’ operazione R è stata una delle meglio riuscite, anche in questo degno figlioccio di Berlusconi, non a caso l’ amicizia comune con Verdini , che fra le logge misura con il compasso le caratteristiche vincenti del campione di turno su cui puntare! La sola resta ai soliti noti, in fondo se la meritano….
"Mi piace"Piace a 5 people
“Solo in Italia poteva nascere e crescere il fenomeno R…”
Al di là di quello che posso pensare io di intrallazzi e affari di chi ti pare, la tua prima frase smonta tutto quello che scrivi dopo. Solo in Italia… Ma davvero? Comincio con l’elenco?
"Mi piace""Mi piace"
E siccome mal comune è mezzo gaudio, teniamoci 70 anni di fenomeni….io invece penso che ,proprio per la sua storia, l’ Italia sia un caso specifico, non fosse altro per le tre più feroci organizzazioni criminali , con collusioni , ramificazioni, interessi e rapporti a vari livelli, la corruzione dilagante, l’ evasione ed elusione fiscale, la massoneria con corteo di sigle, dalla P2 alla P4, i condannati in parlamento e quelli non perseguibili per immunità/impunità, pdc latitanti o condannati, altri prescritti per concorso esterno in associazione mafiosa, senatori condannati per lo stesso reato….devo continuare con l’elenco ? Considerato il ventennio e decenni successivi , è ,quasi , un secolo fenomenale, quanto meno per il paradosso della natalità in decrescita salvo per quella unica madre perennemente incinta…..sarà arrivata da altri paesi e questo smonta ogni responsabilità nazionale! Per cui ognuno pensi un po’ quello che vuole e goda pure come un riccio perché altri stanno uguale o peggio….Dal bar sotto casa mi dicono che al peggio non c’è mai fine, sarà la solita retorica dopo il terzo grappino, indispensabile per leggere i tuoi commenti….ci vuole comprensione, certi livelli intellettuali non sono alla nostra portata, ma l’alcol aiuta la digestione!
"Mi piace"Piace a 2 people
Cara Alessandra, questo tuo pistolotto retorico e lamentoso sull’unicità italiana per me equivale più o meno al “pizza, pasta e mandolino”. Il “mal comune mezzo gaudio” poi, non c’entra niente con quello che volevo dire. Se vuoi comincio anch’io a fare l’elenco dal titolo “solo in Italia”. Hai dimenticato Berlusconi ad esempio. Ma non sono al bar, e ho bevuto solo un tè caldo.
"Mi piace""Mi piace"
Aggiungo. Su tutte le cose che hai detto tu (e altre che hai dimenticato) sono pure d’accordo con te: solo in Italia. Ma perché anche il “fenomeno R”? Cosa c’entra R con mafia, camorra, P2, P3, senatori condannati ed eletti e tutto il marciume di cui ti lamenti? Ti sta sulle palle R, e va bene. Sta sulle palle a tre quarti degli italiani, forse anche di più. Ma perché dici che ‘sto fenomeno poteva nascere solo in Italia? R è un democristiano, furbo come pochi altri democristiani, che ha fatto gavetta politica: presidente di provincia, sindaco, segretario di partito (dopo aver perso una prima volta le primarie), presidente del Consiglio (senza passare da elezioni ma non contro la legge)… Perché dici “solo in Italia” riferendoti a lui?
"Mi piace""Mi piace"
Non ho dimenticato Berlusconi, sei tu a dimenticare come e perché è stato creato R che non è solo un democristiano furbo……quanto al pistolotto pensa al tuo……ci vole core insieme al grappino, che ovviamente era riferito a me, lo so che sei da te’ caldo il pomeriggio e brodino a cena…..la gavetta di R va in coppia con quella della Meloni…..per te è gavetta, militanza, passione politica, per me è costruzione mediatica del personaggio, accuratamente preparata ,a tutela del proprio interesse, da chi aveva precedentemente allestito il fenomeno Berlusconi…….insomma son bravi, ad ogni periodo storico e politico, ti piazzano il fenomeno, tanto la madre perennemente incinta sforna……poi i fenomeni, per fare affari , hanno ovviamente bisogno di pescare nella pentola dei soldi, pubblici, dove le collusioni fra imprenditoria, mafie, massoneria e politica si sprecano……unicità italiana, come pizza e mandolino, quella di privatizzare i profitti e socializzare le perdite……e dove vadano a finire i profitti è noto! Lo scopo di certa politica è questo, con varie gradazioni più o meno vomitevoli , poi ci sarebbe un altro modo di intendere e fare politica, ma purtroppo la madre è sterile….
"Mi piace"Piace a 3 people
Altro ot,
Scusate ma del bomba di Rignano non ce ne po’ fregar de meno quando in tutto il mondo accadono rivoluzioni
Marcia dei trattori su Berlino
ilsimplicissimus ilsimplicissimus
15 ore fa
Sui giornali italiani che perdono lettori tutti i giorni e solo adesso, dopo anni di ignobili menzogne e turpi omissioni, cominciano a vedere qualche defezione interna, non apparirà mai la foto che vedere in apertura di questo post, così come le immagini della rivolta contadina in Germania con il blocco di Berlino, non saranno mai trasmesse nei tiggì della vergogna. Infatti non bisogna far sapere che il mondo dell’agricoltura europeo (ricordiamo l’Olanda che ha già visto una fortissima protesta in parte vittoriosa e anche la Francia dove sta crescendola rabbia) sta esprimendo il suo dissenso esistenziale contro assurdità e pretesti ecoillogici ( vedi Co2 e azoto) che servono per abbassare la produzione, renderla in taluni casi impossibile e rovinare i piccoli agricoltori e allevatori per darli in pasto alle grandi major nordamericane dell’agroalimentare. Ciò che manca sarò sostituito da vermi, insetti e carne artificiale fatta con le cellule cancerose.
E’ importante vedere le dimensioni della protesta: in realtà – così come è avvenuto in altri campi – procedere con maggiore lentezza avrebbe suscitato minore opposizione e fatto in maniera che la rana non si accorgesse della temperatura dell’acqua. Se si è arrivati a suscitare questa opposizione a valanga è semplicemente che non c’è tempo per la gradualità: il catastrofismo climatico è solo una narrazione politica senza alcuna credibilità scientifica e aspettando anni il trucco sarebbe stato scoperto anche da quelli che hanno prosciutto tagliato spesso sugli occhi, tanto più che in realtà si prevede una diminuzione delle temperature nel prossimo decennio. Così si deve forzare al massimo la “trasformazione” sociale legata alle fantasie del Net Zero. Ecco allora che la rivolta, la disobbedienza, la lotta contro gli attacchi alla libertà e contro le menzogne può essere più efficace di quanto non si pensi perché togli all’avversario l’unica cosa di cui non dispone a piacimento: il tempo.
"Mi piace""Mi piace"
Oddio, c’è la Rivoluzione e non ho nulla da mettermi.
https://video.corriere.it/esteri/centinaia-trattori-marcia-berlino-protesta-agricoltori-tedeschi/7b290c60-adf1-11ee-8381-1818d333c412
https://stream24.ilsole24ore.com/video/italia/germania-trattori-marcia-berlino-protesta-agricoltori/AFD8HJHC
https://www.lastampa.it/esteri/2024/01/08/news/protesta_berlino_agricoltori_tedeschi-13980913/
https://www.liberoquotidiano.it/video/libero-video/38057538/germania-trattori-marcia-berlino-protesta-agricoltori.html
https://www.repubblica.it/esteri/2024/01/08/news/germania_protesta_agricoltori_provocatori_neonazisti-421832617/
https://www.ilmessaggero.it/video/mondo/germania_trattori_in_marcia_verso_berlino_la_protesta_degli_agricoltori-7858822.html
https://www.avvenire.it/mondo/pagine/trattori-in-marcia-contro-i-tagli-ai-sussidigli-ag
Per fortuna che c’è il Cogliostricissimus a salvarci dalla zensura, altrimenti questa notizia fondamentale sarebbe stata occultata.
"Mi piace""Mi piace"
Proprio vero che i coglioni viaggiano in coppia, ma si sa che da Montelupo si vede Capraia dove gli iDIOti sono appaiati,
Che tempi che tempi, gli ibe€ill1 non sono più quelli di una volta,
Ora tornatene nella fogna da cui sei uscito mafincello da 4 soldi.
PS fai solo pena
"Mi piace"Piace a 1 persona
Altrimenti che mi fai?
A parte ammazzarmi dalle risate (quello lo fai già).
"Mi piace""Mi piace"
Giorno idiot, soffri d’insonnia?
Incredibile come certi imb€c1lli amino farsi insultare, imb€c1lli come nel tuo caso, ovviamente, e normalmente agli pseudomuncoli come te gli piscio in faccia.
Vai a cuccia ora sorcio mafioso, un sorcio che ha vissuto e vive di denaro pubblico senza aver mai lavorato, un parassita fatto e rifatto.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Altrimenti cosa fai, mi anneghi con la tua bava alla bocca? Che sagoma.
Fai il gradasso solo perché sei protetto dall’infermità mentale, ma dal vivo ti pisceresti in faccia da solo.
Poveretto, più mi insulti e più dimostri di non avere nient’altro da dire (per tua norma e regola, ho le spalle larghe e gli insulti delle nullità non possono far altro che scivolarmi).
Per oggi mi hai fatto ridere abbastanza, ma domani è un altro giorno.
"Mi piace""Mi piace"
Ahahahah ahahah ahahahah ahahah il culetto e mafioncello, i pezzi di m€rda come te si riconoscono dal puzzo che emani, e il bello è che ti credi intelligente e furbo quando invece non sei altro che uno scherzo della natura, parassita, un parassita con le tasche larghe altro che spalle larghe,
Sei solo un povero imb€c1lle pieno di boria e gas metano, Cia strunzo.
"Mi piace""Mi piace"
Guarda, tremo di paura, un fannullone parassita che minaccia,
Parassita parassita un parassita che al massimo si è affaticato a timbrare il cartellino prima di tornare al bar per farsi dei grappini alla faccia di chi gli paga stipendio e pensione
"Mi piace""Mi piace"
Minacciare? E di cosa mai si può minacciare un’insulsa nullità, che non può perdere nemmeno la dignità perché non ne ha mai avuta una? Peggio di così…
La minaccia più grande che ti si possa rivolgere è quella di abbandonarti a te stesso.
Se non fossi un’analfabeta semi-funzionale, potresti renderti conto da solo che io mi sono limitato a dimostrarti come una notizia spacciata come “censurata” è stata invece riportata da tutte le testate nazionali.
La tua reazione è stata una fila di insulti, che va avanti da ieri sera e che normalmente sarebbero da querela, se la tua infermità mentale non fosse praticamente certa (peccato, perché altrimenti avremmo avuto modo di conoscerci).
Non è con me che devi prendertela, se sei un povero credulone pronto a bersi ogni panzana che gli propinano i più noti minchiatari del web: prenditela con te stesso, o al limite con chi ti ha fatto così grottesco.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bravo Jonny.
E ora, un goccetto della tua preferita?
"Mi piace""Mi piace"
@ Mentecatto: ti ringrazio, perché la totale mancanza di argomentazioni conferma la validità delle mie.
E’ perfettamente naturale che ci sia solidarietà tra bevitori di balle professionisti, che hanno fatto dell’insulto la loro cifra distintiva.
Continuate pure finché volete, ce ne vogliono altri cento di pagliacci come voi prima di farmi alzare un sopracciglio.
"Mi piace""Mi piace"
Fare politica per un ideale da portare avanti in cambio di niente .Sono ateo non esiste alcun dio purtroppo
"Mi piace""Mi piace"
Un GRAZIE alla Redazione di Infosannio
"Mi piace"Piace a 1 persona
Un ebete con la faccia da ebete riesce nella vita a fare,anche se con molta disonestà ed incoscienza, tutto questo. È la prova che la meritocrazia è un’illusione raccontata dai cantastorie per imbonire gli ingenui.
"Mi piace""Mi piace"
E tanto per cambiare
Karin Kneissl…
… l’ex ministro degli Esteri austriaco
Afferma un fatto noto, essendo una persona di alto rango è per questo che quello che afferma è importante. Uccidere civili è ciò che la NATO sa fare meglio, non può combattere una vera guerra, ma uccidere civili è il loro modus operandi e lo osserviamo proprio adesso sia negli attacchi alla Russia che nel genocidio a Gaza. Questo è ciò che sanno fare meglio.
"Mi piace"Piace a 1 persona