
(ansa.it) – L’esercito ucraino ha affermato che ieri la Russia ha raddoppiato il numero di navi schierate attivamente nel Mar Nero e ha previsto che ciò potrebbe essere una preparazione per ulteriori attacchi missilistici.
Lo riferisce il Guardian.
“Nel Mar Nero, la flotta di navi da guerra è raddoppiata rispetto a giovedì: ora ci sono otto navi”, ha detto il comando militare nella regione meridionale in un aggiornamento su Facebook, “ciò potrebbe indicare che sono in preparazione attacchi missilistici e attacchi di droni”, ha affermato. Una delle navi è una fregata armata con otto missili Kalibr, ha spiegato il comando militare Sud.
Magari fosse vero . Ma è solo un fotomontaggio di pessima qualità per spingerci a desiderare un nostro aiuto, o peggio, un nostro intervento diretto. Zelenski non ha capito come funziona l’ambaradan : gli ucraini muoiono, i russi si impoveriscono, gli europei se lo prendono in c… e gli americani si arricchiscono e godono.
"Mi piace""Mi piace"
Ma pure lui si arricchisce, mentre fa l’eroe… dimostrando così che, della sorte del “suo” popolo, gli importa meno di zero.
"Mi piace""Mi piace"