
(LaPresse) – “Putin per il mio compleanno mi ha mandato 20 bottiglie di Vodka e una lettera dolcissima. Io gli ho risposto con bottiglie di Lambrusco e con una lettera altrettanto dolce. Io l’ho conosciuto come una persona di pace e sensata…”. Così Silvio Berlusconi secondo quanto apprende LaPresse durante il suo intervento alla riunione dell’assemblea di Forza Italia alla Camera per l’elezione del capogruppo.
(LaPresse) – “I ministri russi hanno già detto in diverse occasioni che siamo noi in guerra con loro, perché forniamo armi e finanziamenti all’Ucraina. Io non posso personalmente fornire il mio parere perché se viene raccontato alla stampa viene fuori un disastro, ma sono molto, molto, molto preoccupato. Ho riallacciato i rapporti con il presidente Putin, un po’ tanto”. Così Silvio Berlusconi secondo quanto apprende LaPresse durante il suo intervento alla riunione dell’assemblea di Forza Italia alla Camera per l’elezione del capogruppo.
FI, BERLUSCONI: NESSUNA RIPRESA RAPPORTI CON PUTIN
(9Colonne) – Il presidente di Forza Italia Silvio BERLUSCONI smentisce la notizia su una presunta ripresa dei rapporti con Vladimir Putin. Il presidente BERLUSCONI, spiega una nota, ha raccontato ai parlamentari una vecchia storia relativa a un episodio risalente a molti anni fa.
Non silenziatelo, almeno fino a quando “Una Risata ci seppellirà tutti”.
"Mi piace""Mi piace"
ne sentiremo delle belle… altro che opposizione e varietà alla TV . ci penserà lui . prevedo che fra un po’ lo interneranno
"Mi piace""Mi piace"
Da figli di Pootteen a pecore del Banana è un attimo.
Accomodatevi da LVI e belate in allegria.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Per capire il manicomio della politica una delle poche risorse che abbiamo è sicuramente Crozza
"Mi piace""Mi piace"
Due figure, B&V nel loro tristissimo declino, che neanche nel metateatro di Plauto.. cos’altro aggiungere dunque?!? Prosit!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Magari è l’ unica cosa utile che ha detto… Bottiglie al posto di missili. Non male.
"Mi piace"Piace a 1 persona