Putin, gli Usa pensano di essere l’unico centro del mondo

(ANSA) – “Gli Usa pensano di essere l’unico centro del mondo”. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin parlando al forum economico di San Pietroburgo.

PUTIN, L’OCCIDENTE MINA FONDAMENTA PER ILLUSIONI GEOPOLITICHE

(ANSA) – “L’Occidente mina intenzionalmente le fondamenta internazionali in nome delle loro illusioni geopolitiche”. Così il presidente russo Vladimir Putin nel suo discorso al Forum economico di San Pietroburgo.

PUTIN, L’ERA DELL’ORDINE MONDIALE UNIPOLARE È FINITA

(ANSA) – “L’era dell’ordine mondiale unipolare è finita, nonostante tutti i tentativi di conservarlo con qualsiasi mezzo”. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin parlando al Forum economico di San Pietroburgo, secondo quanto riporta Interfax.

PUTIN, SANZIONI CONTRO RUSSIA FOLLI, NON HANNO FUNZIONATO

(ANSA) – Le sanzioni contro la Russia “sono folli e sconsiderate, il loro scopo è schiacciare l’economia della Federazione russa ma non non hanno funzionato”. Così il presidente russo Vladimir Putin nel suo intervento allo Spief a San Pietroburgo.

CREMLINO, SLITTA DISCORSO PUTIN ALLO SPIEF PER CYBER-ATTACCO  

(ANSA) – Slitta di un’ora il discorso del presidente russo Vladimir Putin al Forum economico internazionale di San Pietroburgo (SPIEF) “a causa di un attacco informatico al sito web del forum, che ha interrotto il sistema di ammissione alla riunione plenaria”. Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov come riporta Interfax.

Categorie:Cronaca, Mondo, Politica

Tagged as: , ,

3 replies

  1. Intanto, dopo la gloriosa e spettacolare visita di draghi e compagni di merende in Ucraina ha fatto dire ad Eni che il flusso di gas provenienti dalla Russia sono calati del 50%
    Non va meglio alla Francia di micron
    Che dite? Sarà meglio fare scorta di legna per il prossimo inverno?

    "Mi piace"