
(iltempo.it) – La prima volta di Mario Draghi a Napoli nelle vesti di presidente del Consiglio non è passata inosservata. Il premier è arrivato in città per sottoscrivere il “Patto per Napoli”, con il quale il Governo stanzia 1 miliardo 231 milioni di euro per risanare il bilancio deficitario del comune.
La sottoscrizione del patto è avvenuta al Maschio Angioino di Napoli, dove Draghi è stato accolto dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, dal sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e dalla presidente del Consiglio comunale Enza Amato. Il Patto rientra nel più ampio accordo con i capoluoghi di Città metropolitane con disavanzo pro capite superiore a 700 euro.
Dopo l’appuntamento istituzionale il premier si reca in visita nel Rione Sanità. ed è qui che, all’uscita dalla pizzeria, dove si era trattenuto per il pranzo con il sindaco Gaetano Manfredi e con il presidente della Regione, De Luca, viene investito da alcune proteste inscenate da una decina di no vax. Davanti a fischi e urla il gesto del premier è clamoroso: alza la mano, saluta e sorride ai contestatori che gli urlano contro.
Poche decine di contestatori! Neanche lo ca.ano sto scimmio…
"Mi piace""Mi piace"
Ormai i no vax sono come il prezzemolo: stanno bene dappertutto. Chi ha scritto queste poche righe con l’ultimo periodo che denota totale imbecillità e ignoranza di quanto accaduto, avrebbe fatto meglio ad informarsi prima di scrivere la solita cazzata dei no vax, appellativo in cui ormai si fa rientrare di tutto.
"Mi piace""Mi piace"
Per chi volesse vedere la ‘decina di novax’ può sempre guardare sul FQ
Questo dell’ADKronos è clamoroso nel manipolare le notizie,evidentemente.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/03/29/napoli-draghi-contestato-nel-rione-sanita-urla-e-insulti-contro-il-premier-esposto-uno-striscione-zero-soldi-agli-arsenali-piu-fondi-agli-ospedali/6541482/amp/?fbclid=IwAR0ES_qb0MJuBVgNCQMybakJRh6LL5fLw8MFyu_2Ku0ZV_a7CLqOR28kZpg
"Mi piace""Mi piace"
ecco l’effetto di 370 milioni di euro circa (soldi di chi le tasse le paga) “donati” dai governanti ai giornalai!!!
un pezzo di articolo che sempra essere scritto da un azzerbinato, pezzo di me… servo, ai piedi del draghistan!!!
"Mi piace""Mi piace"
A parte che non ho capito chi abbia detto all’articolista che fossero tutti no-vax, quei “quattro gatti” che c’erano a ululare il dissenso (a mio parere, non solo gusto, ma doveroso sin dal piano etico e morale). Ma comunque, uno che mentre lo prendi a parolacce, sorride e ti saluta tutto giulivo, non è clamoroso: è demente.
"Mi piace""Mi piace"
Correzione: “…non solo GIUSTO, ma doveroso…”
"Mi piace""Mi piace"