La piroetta di Berlusconi

BERLUSCONI, M5S DATO VOCE A DISAGIO REALE CHE MERITA RISPETTO

(ANSA) – “Il voto al Movimento 5 stelle, dal quale siamo lontanissimi, nasceva da motivazioni tutt’altro che ignobili o irragionevoli. Nasceva dallo stesso disagio e dallo stesso fastidio per un certo tipo di politica per la quale è nata Forza Italia.

I Cinque stelle non sono riusciti a dare una rappresentanza a questa Italia, ma hanno dato voce a un disagio reale, che merita rispetto, attenzione e anche delle risposte”. A dirlo è il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi nell’intervista che sarà pubblicata sul numero speciale dei 35 anni di Milano Finanza, in edicola l’11 dicembre.

Categorie:Cronaca, Interno, Politica

Tagged as: , ,

7 replies

  1. 😂🤣😂 Berlusconi ancora non ha capito che per lui non c’è trippa per gatti.
    😆🤭 Chissà come saranno contenti i suoi parlamentari, gli alleati del centrodestra e gli elettori sentirgli dire queste parole “Il voto al Movimento 5 Stelle nasceva da motivazioni tutt’altro che ignobili o irragionevoli” e “Il M5S ha dato voce a un disagio reale”. A Salvini, Meloni, Gasparri e La Russa, ecc. ed anche a Renzi gli prenderà un attacco di bile.

    "Mi piace"

    • Signor Renato, il punto e’ che al solo nome del B. come candidato il Presidente della Repubblica non e’ andato a vomitare sulla tomba dei genitori del suddetto. Senza questo qualunque partecipoazioni e’ una legittimazione del crimine a lui ascritto. Come noto, ben organizzato.

      "Mi piace"

  2. Se è vero che sta spendendo mediamente 100.000 euro a peone, mettiamo anche il doppio, a conti fatti la Presidenza della Repubblica gli costerebbe quanto un calciatore di Serie B.
    Che apoteosi, sarebbe ⚰️

    "Mi piace"