Alessio Villarosa: abbiamo intenzione di strutturare le nostre idee in un partito

(Da Radio Cusano Campus) – Alessio Villarosa, deputato ex M5S, è intervenuto ai microfoni de “L’Italia s’è desta” condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.

Riguardo alla sua uscita dal M5S e all’adesione al progetto “Su la testa” di Alessandro Di Battista. “Se con Conte il M5S tornasse quello di prima io lo voterei, il problema è che le istanze con cui il M5S è nato si sono completamente perse. Cambiare è corretto, ma passare dal nero al bianco senza riflettere sul grigio non è coerente.

Questo è accaduto perché si è accettata la sconfitta. Noi siamo entrati in Parlamento dicendo alcune cose, ma alla prima difficoltà molti hanno mollato e hanno cambiato idea.

Con “Su la testa”, le idee che hanno portato alla nascita del M5S abbiamo intenzione di strutturarle in un partito. Di Battista leader? Lui è un leader per natura. Sarà sicuramente lui il frontman”.

Categorie:Cronaca, Interno, Politica

Tagged as: , ,

2 replies

  1. Questo Natale ci riserverà belle sorprese … ops, “Natale” è una parola proibita (e poi dicono che gli scappati di casa siamo noi …)

    "Mi piace"