Amministrative Eboli: fine settimana a Cinque Stelle con Luigi Di Maio e Pierpaolo Sileri per sostenere la candidatura di Damiano Capaccio

L’attenzione su Eboli da parte del Governo è altissima. Sabato 11 settembre, alle ore 15:00, il sottosegretario di Stato al ministero della Salute, Pierpaolo Sileri, farà visita in città, dove con Damiano Capaccio prenderà un caffè sul Viale Amendola insieme ai cittadini e ai candidati della lista M5S per confrontarsi sul tema della sanità che, come risaputo, è al centro del dibattito politico amministrativo.
Domenica 12 settembre invece, alle ore 18.00, il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio sarà di nuovo ospite ad Eboli per incontrare insieme a Damiano Capaccio le aziende del comparto agricolo e per confrontarsi con cittadini e imprenditori sulle numerose opportunità che il mercato internazionale offre alle nostre eccellenze Made in Italy. L’incontro avverrà presso la società agricola «Idea Natura» in località Serracapilli.

«La presenza di Luigi Di Maio e Pierpaolo Sileri sul nostro territorio – spiega Cosimo Adelizzi, vicepresidente alla Camera dei Deputati del Movimento Cinque Stelle e partner della coalizione che sostiene il primario di pneumologia nella corsa alla fascia tricolore – è la garanzia che Eboli, presto, non sarà più terra di nessuno. E’ necessario dare prova ai cittadini che esiste una filiera istituzionale che guarda con attenzione alle problematiche della Piana del Sele, e che insieme a Damiano Capaccio abbiamo la voglia e il coraggio di affrontarle, per arrivare in breve tempo a soluzioni concrete volte a migliorare la qualità della nostra vita».

Entrambi gli eventi sono organizzati dalla lista Movimento Cinque Stelle di Eboli che, in coalizione con la lista Eboli Responsabile, partecipa alle elezioni amministrative a sostegno del candidato sindaco Damiano Capaccio. Le due iniziative sono aperte al pubblico, nel pieno rispetto delle norme vigenti per il contrasto alla diffusione del covid-19.

1 reply