Il Moige, “porca puttena”

(Pietrangelo Buttafuoco) – Cose di pazzi. Il Moige, ovvero “Movimento Italiano Genitori”, impone a Tim Vision la cancellazione del “porca puttena” di Lino Banfi nello spot pubblicitario considerandolo “volgare e inadatto ai minori”. Secondo questi validi sostenitori della morale, una programmazione televisiva degradata qual è quella italiana, in special modo quella post-prandiale della Rai, concentrata nella pedagogia de-virilizzante, va a finire che il problema adesso è “la porca” e “la puttena”, ossia, i fondamentali di una sana educazione sentimentale. Ebbene, sì: sono cose di pazzi. E ci meritiamo l’estinzione.

42 replies

  1. Dei 5 euro (cinque Euro, ovvero diecimila Lire, si, cinque euro ovvero la paga di 1 ora di lavoro di tanti italiani sfruttati) quali “spese di produzione (e’ stampato su un’antica pergamena) e spedizione bolletta” che la Tim fa pagare ogni mese a chi non scieglie anzi non accetta l’addebito bancario delle bollette…
    di quello non dice niente nessuno eh?
    5 euro OGNI MESE…perche’ le bollette Tim da alcuni anni vengono emesse mensilmente e non bimestralmente…
    Fanno 60 euro all’anno.
    Poi ci son le spese per il pagamento della bolletta (1.50 euro in posta credo o 2 euro se si va dal tabacchino).
    Sono altri 10/12 Euro…

    Ma ritorno ai 5 euro mensili estorti da Tim ad ogni famiglia italiana cliente di sti fijideputa…

    Penso ai tanti italiani anziani che son abituati alla bolletta cartacea… e non leggono le varie voci che compongono l’importo totale dovuto a stifijideputa….

    Penso a chi non ha un conto corrente (perche’ non e’ obbligo) per l’addebito.
    O chi vuole controllare le bollette prima di pagarle…

    Poi provo a fare un calcolo ipotetico:
    gli Italiani che sono clienti di Tim (fisso) sono 10.450.000 (poi c’e’ l’utenza mobile).

    Quanti italiani (soprattutto anziani) non hanno addebito bancario?
    Ipotizziamo solo un 20%?

    Son 2 milioni… che moltiplicato per 5 Euro a bolletta danno 10.000.000 di Euro.
    Al mese, “porca puttena”!

    Hai capito perche’ Tim ha astutamente “optato” ped l’invio mensile della bolletta e non bimestrale?
    10 milioni al mese fanno 120 milioni l’anno.
    Ovvero 240.000.000.000 di Lire.
    Si, 240 miliardi per il SOLO invio delle bollette…
    ‘STI FIJI DI “PUTTENA”!!!

    Piace a 2 people

    • ti voglio dare un consiglio, rinuncia al numero fisso, compri router con sim, 6/10 eu/mese e chiami/sei chiamato tutto compreso, quasi tutte le sim comprendono traffico dati, Router con due innesti RJ45 per collegarci 2 telefoni analogici, 4 RJ45 per LAN, wifi a 2,4 e 5,6 Giga. Vedi i costi dei vari gestori e scegli chi ha il segnale più forte da casa. Da ex sip telecom tim, ti assicuro che vai di seta, da 4 e più anni, io ho fatto, web a 30Mbit/sec costanti e 50Giga mese, con 6eu/mese. Basta chiedere o guardarsi attorno. Hai smart tv, sim da 100Gb collegamento LAN, a te la mossa. Buon risparmio

      "Mi piace"

  2. Ciao Butta
    guarda che il MOIGE sono dei vostri
    in quanto a rappresentatività
    da Wiki
    L’associazione dichiara di rappresentare 30.000 genitori, non riferendosi però al numero degli iscritti, ma semplicemente ai visitatori del sito web e ai contatti in mailing list. Da un punto di vista effettivo, nel 2008 l’associazione ha ottenuto 197 opzioni per la donazione del cinque per mille (in riferimento all’anno fiscale 2008)
    da lì in poi non ci sono dati conosciuti

    "Mi piace"

    • Da quello riportato ci vuole una buona dose di intraprendenza (dicasi: paraculite!) per capire che sarebbe un’organizzazione di destra! Ma si sa, Faccia da Metropolis non indietreggia nemmeno davanti ai polentoni…

      "Mi piace"

      • Quello che volevo dire è che non fa differenza alcuna nell’economia del discorso e “puttena” resta! E tu sei il suo degno frutto, non si sa di chi, magari di un polentone leghista… ahahah.. Idi0ta!

        "Mi piace"

      • Quello che a voi uomini di mondo riesce sempre alla perfezione è spostare il focus: sei solo e nient’altro che un figlio di Moige!

        "Mi piace"

      • maso-sociopatico

        animale a 4 zampe
        vatti a rileggere quello che hai scritto
        le omelette ti riescono male
        qui sopra alle 9:53

        "Mi piace"

      • Speravo che con settembre si tornasse a livelli di dialogo superiori, ma evidentemente il caldo estivo sta lasciando una scia di danni imprevista 😀

        Gatto, dai ma proprio da te così fine e raffinato, poi ti fai spernacchiare da Adriano che non ha fatto un plissé sulle tue simpatiche illazioni e ti ha fatto fesso 2 volte.

        "Mi piace"

      • Cioè, SM, Faccia da Metropolis dice che l’importante non è che sua madre non sia Z0CCOLA, ma che non l’abbia data a me (e chi l’ha mai vista) e mi avrebbe fatto fesso, due volte anche? Ah però! ahahah… Il punto è che solo all’idea dei “fasisssti” che condividi con FdM, ti fai andar bene anche mangiar merd4!

        Ti facevo un po’ più intelligente di FdM che è un po’ più intelligente di PDR…

        "Mi piace"

    • L’associazione dichiara di rappresentare 30 mila genitori: in pratica come Sansonetti che dichiara di essere letto d a150 mila al giorno, anche se incassa 585€.

      Piace a 2 people

  3. Mi sembra che il Moige questa volta l’abbia fatta giusta.
    Purtroppo non interviene riguardo le piattaforme nelle cui serie tutti, ma proprio tutti, sono H24 con il bicchiere di superalcolici + cocaina in mano.
    Ma lì ci sono interessi… Economici e “sociali”: più sballati sono, i giovani , e più rimbecilliti e violenti saranno. Servono così, lassù.

    "Mi piace"

  4. Storia ridicola.Bacchettona e moralista considerato il degrado televisore pubblico e privato.Oltretutto dà credito a Lino Banfi che in questo degrado televisivo ci sguazza proprio bene

    Piace a 1 persona

  5. La sigla sta per

    Mafia
    Organizzata dagli
    Intransigenti
    Genitori
    Eterosessuali

    Il MOIGE è stato fondato nel 1890 a.C. da Pinocchio il quale altro non era che un burattino nelle mani della CEI. L’associazione vanta ormai milioni di iscritti su Urano, altrettanti su Giove, 5 sulla Terra (30.000 secondo fonti attendibili: il MOIGE) e si fa notare per la sua utilità sociale. Il Moige infatti agisce sempre con interventi logici e mirati al fine di sostituirsi ai genitori e di influenzare le menti dei loro giovani figli, togliendo dalla tv tutto ciò che è di cattivo gusto. Come fanno a sapere cosa è giusto guardare e cosa no? Ehi, loro sono il MOIGE!

    Nella sua sacrosanta voglia di esprimere giudizi non richiesti il MOIGE si è apertamente dichiarato su tutte le questioni della vita sociale, dal sesso all’omosessualità, dalle pugnette all’uso corretto del filo interdentale.

    Sessualità
    Il MOIGE sostiene di non aderire ad associazioni cattoliche, si limita a inasprirne le posizioni. Nel suo corso di involuzione sessuale l’ex gerarca nazista in pensione, dottoressa Leda Galli Fiorillo, spiega il ruolo del cavolo nella nascita dei bambini. La teoria della cicogna è stata invece messa al bando perché ritentuta troppo esplicita.

    Rapporti pre-matrimoniali
    Il Moige sostiene che “se un adolescente fa sesso è per puro piacere edonistico ed egoistico” non come la loro generazione, che scopava in macchina per far piacere al prossimo. I rapporti con l’altro sesso devono limitarsi quindi alle strette di mano, ma non prima dell’età pensionabile. Il MOIGE si dichiara inoltre contro l’aborto, la contraccezione, la verdura non lavata e i calzini lasciati in giro per casa. Effettivamente danno fastidio.

    Fecondazione assistita
    Riguardo la fecondazione assistita il MOIGE si è dichiarato contro. L’immacolata concezione è l’unica forma di fecondazione eterologa tollerata e vista di buon occhio ma a parte un caso eclatante avventuto circa duemila anni fa la letteratura in proposito è un po’ a corto di esempi.

    Lo scopo del Moige
    Lo scopo dell’associazione, diretta da Valeri Manera (sorella di Valeria Marini) è quello di far conoscere la (loro) verità ovvero che:

    Il sesso è male.
    Ci riproduciamo per gemmazione o scissione.
    I fumetti che si leggono al contrario sono male.
    Un gatto che cerca con ogni mezzo di ammazzare un topo è educativo.
    Un cane che massacra di botte il suddetto gatto è mille volte più educativo.
    Un marinaio che tira cazzotti mangiando spinaci è diecimila volte più educativo.
    Goku che lancia l’onda energetica trasforma i bambini in assassini violenti e psicopatici.
    Il sangue non esiste, quello è succo di ciliegia.
    La parola “morte” è una bestemmia gravissima, meglio censurarla con liquidare, sbudellare o massacrare selvaggiamente.
    P.M.R.C., Y.M.C.A e M.O.I.G.E. sono la stessa cosa.
    Ballando con le stelle è un programma educativo.
    I telegiornali che trasmettono cattive notizie sono depravati.
    Le pubblicità della Tim favoriscono promiscuità sessuale e diffusione dell’AIDS. Inoltre gli attori recitano di merda.
    Studio Aperto è un tg educativo.
    Antonella Clerici è un genio.
    La masturbazione non provoca solo la cecità ma anche l’esplosione dei bulbi oculari, schizofrenia, licantropismo, perdita di arti e la venuta dell’Anticristo in taxi a vostro carico.
    I Griffin è un programma volgare e diseducativo; La pupa e il secchione no.
    I bambini li porta la cicogna.
    I Tampax sono il male.
    L’orgasmo causa depressione, ansia, instabilità, tosse, febbre, mononucleosi e morte.

    La pedofilia e la pedofilia sono la stessa cosa.
    Gli sturalavandini e la pedofilia sono la stessa cosa, attenti agli idraulici, bambini.
    I preti e la pedofilia NON sono la stessa cosa.
    I sassi e la pedofilia potrebbero essere la stessa cosa, è meglio essere prudenti.
    L’embrione è vivo, l’ho sentito ieri sera al telefono.
    L’embrione ha diritto di voto.
    La lettura è un vizio gravissimo che porta dritto alla masturbazione e quindi al suicidio.
    La frigidità è bella!
    Lady Oscar è una depravata che corrompe la fragile mente dei bambini.
    Eva Henger che conduce Paperissima è l’idolo delle famiglie.
    Maschietti e femminucce devono tenersi a una distanza minima di 400 metri.
    Tutte le reti italiane devono trasmettere i Teletubbies 24 ore su 24.
    MTV e Sky non esistono.
    L’Anime Night non esiste (o bisogna far finta che non esista).
    La musica moderna corrompe i giovani.
    Il metal è Satana.
    I -inserire gruppo metal a caso- sono i cavalieri dell’Apocalisse.
    Si dovrebbe inserire il Mein Kampf come testo base nelle scuole elementari facendolo insegnare dai Teletubbies.
    È necessario cercare di riaffermare il cattolicesimo come religione di stato ufficiale.
    Il direttore di Radio Maria, Padre Livio Fanzaga, è l’avvenire del cristianesimo
    È necessario bandire una nuova crociata, destinazione Cinecittà.
    È necessario bombardare il Giappone e trasformarlo in un parco divertimenti stile Disneyland.
    L’accoppiamento è un rito satanico.
    Le evocazioni di Yu-Gi-Oh! sono basate sulla magia nera proveniente direttamente dal diavolo.
    Stessa cosa vale per la trasmutazioni di Edward Elric (se non di più).
    Ogni cosa richiama la forma altamente ergonomica del fallo.
    Bisogna odiare la New-Age e chi la pratica.
    Bisogna odiare il Buddhismo e chi lo pratica.
    Bisogna odiare il Taoismo e chi lo pratica.
    Bisogna odiare le religioni orientali e chi le pratica.
    Più un bambino è cieco, sordomuto, non fa domande, segue tutto alla lettera, contesta i compagni di scuola che leggono manga, non dice la parola morte, non fa sesso fino ai quarant’anni, odia chi è gay, fa la spia su tutto e tutti, ha l’umorismo di un malato terminale di centovent’anni, prende tutti 10 a scuola, ha un’aria da secchione, meglio è per il MOIGE.
    Secondo il MOIGE, per qualunque cosa tu cerchi su Internet appariranno risultati come sesso e viagra.
    Probabilmente leggendo questa pagina per il MOIGE tu sei il male.
    Spiegare le tecniche anti-concezionali durante l’educazione sessuale è peccato mortale.
    Hellsing è immorale non per gli ettolitri di sangue, per le grazie in bella vista di Seras, le amene esclamazioni di Yan Valentine, per il fatto che c’è un accenno di stupro almeno una volta a ****ta o per come Alucard ride sadicamente ogni volta che fa schioppare le cervella a qualcuno; è immorale perché il protagonista è un rumeno.
    Un rapper che parla di infanzie rubate è male.

    “Benefici” all’umanità

    Gli ambasciatori del Moige nel mondo: uno per continente.

    Il moige ha censurato anche questo! Qualcuno finalmente ha pensato ai pampini!
    Il MOIGE si fa promotore di una serie di crimini efferati che perpetua nel corso della sua attività censoria:

    Ha spostato in seconda serata gli episodi dei Griffin e di American Dad.
    Ha diffuso il virus della verginità tra i giovani d’oggi.
    Si pensa sia responsabile della diffusione della scuola e dell’insegnamento della religione cattolica tra i banchi.
    Diffonde il razzismo verso i cartoni animati. Obiettivo preferito: anime.
    È riuscito a cacciare via Rocco Siffredi e le sue patatine.
    In Tom & Jerry simpatizza per il topo, e in Wile E. Coyote simpatizza per Beep-Beep, oltretutto censura le imprecazioni del canide.
    Costringe il regista di turno a non zoomare sui decolleté e gli spacchi di Monica Setta.
    Ha messo un bel tappo nel culo allo scoiattolino della Vigorsol.
    Ha pesantemente censurato l’ultimo episodio della 5^a serie di Sailor Moon, per via di certe scene di nudo, corrompendo il responsabile Nicola Bartolini Carrassi.
    Ha cambiato le traduzioni di Naruto.
    Ha cambiato i dialoghi e tagliato le scene in Hunter x Hunter.
    Ha accusato Dragon Ball di pedofilia.
    Ha vietato la messa in onda di Bleach, perché ritenuto troppo violento.
    Ha richiesto la sospensione di Will & Grace perché l’essere omosessuali non è una cosa su cui ridere (è una tragedia, infatti, per loro).
    Ha fatto sospendere Cardcaptor Sakura perché i personaggi avevano tendenze gay.
    Ha oscurato i cadaveri in Detective Conan.
    Ha censurato i comportamenti lesbici delle Black Beauty Sisters in Mermaid Melody.
    Ha trasformato Piccoli Problemi Di Cuore in un surrogato di Beautiful.
    Ha trasformato I Cavalieri dello Zodiaco in un cartone animato in bianco e nero degli Anni ’20.
    Ha “castrato” i protagonisti di Temi d’amore tra i banchi di scuola.
    Ha diffuso la fame nel mondo.
    Ha fatto sospendere la trasmissione della serie South Park.
    Ha trasformato i genitori normali in genitori iperprotettivi con mille manie.
    Ha trasformato i genitori iperprotettivi con mille manie in genitori bigotti e sfigati stile Ned Flanders.
    Ha fatto censurare i TG perché i bambini devono guardare solo i teletubbies.
    Ha fatto di tutto nel vano tentativo di bloccare e censurare GTA.
    Ha provocato un’interpellanza parlamentare contro il videogioco Rule of Rose.
    Ha pesantemente censurato e piazzato a notte fonda i film di Stanley Kubrick e Quentin Tarantino perché hanno parlato male dell’ Erudito cinema italiano.
    Non ha preso provvedimenti nei confronti delle trasmissioni “C’è posta per te”, “Amici di Mario De Filippi” e “Uomini e Donne”.
    Ha censurato le imprecazioni di Revy in Black Lagoon.
    In One Piece ha colorato il sangue di marrone facendolo apparire simile alla merda.
    Ha creato il virus della Sars.
    Ha censurato i Simpson perché volgari, ma permette alla Chiabotto di “condurre” in prima serata un programma praticamente nuda.
    Ha introdotto corsi di (dis)educazione sessuale per trasformare le nuove generazioni in branchi di repressi.
    Ha chiesto la sospensione del Dottor House per aver mostrato un medico che non teme di attaccare la chiesa (madre e padrona del Moige ricordiamolo).
    Ha cercato di censurare la Masamune di Sephiroth perché richiama un simbolo fallico.
    Ha commissionato una serie di attentati aventi come vittime il cast di Final Fantasy VII a causa delle tette di Tifa, del fatto che tra i cattivi c’è un pappone e che il protagonista è indeciso tra due ragazze diverse; in più, il buon Sakaguchi ha addirittura osato scrivere una trama in cui muoiono due dei buoni! Inammissibile!
    Ha dato il via a un’azione (il)legale contro l’Organizzazione XIII per diversi motivi: una scena che, sotto una certa luce, avrebbe potuto far pensare a cose sconce come baci e carezze, con Axel e Larxen; la dubbia sessualità di Marluxia; il rapporto equivoco che c’è tra Saïx e Xemnas; la minigonna girofiga sfoggiata dalle protagoniste.
    Ha censurato anche gli anime su MTV.
    Ha impedito l’uscita in Italia di Kingdom Hearts Final Mix+ per via dei lunghi tentacoli di dubbio scopo del boss opzionale Chimera.
    Dragon Ball è composto da soli “maledizione!” o “maledetto”, mentre un glorioso testa di cazzo non farebbe che bene.
    Ha fatto finire Streghe. Causando incazzatura eterna.
    In collaborazione con la C.H.I.E.S.A. ha spostato l’uscita di Omen – Il presagio dal 6/6/2006 al 7/6/2006, in quanto la data iniziale era blasfema [1]
    Ha fatto censurare l’incidente mortale di Henry Surtees in Formula 2 perché si temeva che i bambini dopo averlo visto si mettevano in testa di emulare Jack Clarke lanciando gomme in testa alla gente.

    (da Nonciclopedia)

    "Mi piace"

    • . Medioevo puro.
      Immagina.
      Dietro un brulichio di fattucchiere pronte a cannibalizzare chiunque mini o minacci il sacrario della loro ipocrisia di benpensanti a buon mercato.
      Persone eretiche che vanno escluse o “uccise” con bambolotti su cui spillare occhi, bocca e articolazioni vitali, oltre al cuore, woodo all’amatriciana con falli multicolors , gatti neri e piramidi per allontanare il malefico respiro della coscienza malata..
      Povero, poverissimo mondo.. di pervertiti per vocazione.
      Il diavolo si riconoscsubito se

      "Mi piace"

    • Questa è l’ evoluzione.. della chiusa..
      Ma nelle profondità della tradizione il diavolo si riconosce subito.. anche se ha mani nude invece che fucili da bracconiere…

      "Mi piace"

      • Tutto ciò che non pertiene alla loro follia idolatrante è visto in funzione del male satanico.. .. .. e se non preghi non solo non sei un Cristiano ma il rischio di divenire il diavolo in persona è assai alto..
        Al curatore del Rinascimento arabo e accoliti .. saliti in Parlamento con i voti di ciò che era rimasto di una sinistra progressista..e di una visione ormai risucchiata dal vortice innalzato ..

        "Mi piace"

    • “…You’re supposed to be the devil!
      It’s got to do…
      You’re supposed to be bad!
      It’s got to do with style, fool!
      I don’t know if you’ve the right style to get into hell…

      …IF WE’RE GONNA COME TO SOME KIND OF AGREEMENT,
      I’VE GOT TO KNOW WHAT YOU’RE ALL ABOUT, YOU KNOW…
      ‘CAUSE I DON’T KNOW IF YOU’RE THE RIGHT TYPE FOR THE…
      FOR THE PLACE, YOU KNOW…

      MY PROBLEM IS THAT I DON’T BELONG ANYWHERE…

      …I, I’M A SIMPLE PERSON, YOU KNOW
      I HAVE VERY SMALL DESIRES IN LIFE
      TITTIES ‘N BEER, YOU KNOW”

      "Mi piace"