Sallusti uno di noi

(di Marco Travaglio – Il Fatto Quotidiano) – Premio Riflessi Pronti 2021 ad Alessandro Sallusti, che mette il naso fuori e titola: “Brutta Aria in Lombardia” (battuta sull’agenzia regionale omonima). Denuncia persino i “disagi sulla vaccinazione” e, parlando con pardon, il “caos nelle prenotazioni”. Figurarsi se noi, scrivendo queste cose da un anno, possiamo dissentire: benvenuto fra noi. Purché tragga dalla tardiva ma lucida analisi le conclusioni che ne trarrebbe pure un bambino ritardato: i responsabili si chiamano Fontana, Moratti, Bertolaso e gli altri assessori e dirigenti. Che non sono piovuti lì per caso. Sono stati scelti da Lega, FI e FdI nel famoso “modello Lombardia” che tutto il mondo ci invidiava. E che per 13 mesi ha cambiato assessori, manager e commissari, ma non il prodotto. Zero sanificazione al pronto soccorso di Alzano, niente zona rossa in val Seriana, infetti nelle Rsa, sprechi al Fiera Hospital, camici del cognato di Fontana con soldi tra Bahamas e Svizzera, gallerate di Gallera e degli altri ancora al loro posto, lockdown a gennaio per i dati sballati, vaccini antinfluenzali fantasma, regali ai privati e ogni volta scaricabarile su Roma ladrona.

Il 27 febbraio 2020 il Fatto, in beata solitudine, titolava “Fontanavirus”. Il 3 marzo “Lombardia e Lazio, sanità colabrodo”. Il 22 “Lombardia fuori controllo”. Il 26 “Regione Lombardia, i 10 errori sul virus”. Il 28 “Dimettono anche chi è contagioso”. Il 15 aprile “Commissariare Lombardia e Piemonte”. Appena incrociavamo Sallusti o un suo clone in tv, ci davano degli “odiatori dei lombardi” e degli “sciacalli sui morti” (noi). Persino De Bortoli gridava al “sentimento anti-lombardo”, come se i lombardi non dovessero temere i serial killer che li sgovernano, ma chi li critica. I giornaloni magnificavano la supercompetenza di noti collezionisti di fiaschi come Bertolaso&Moratti. E cercavano gli incapaci altrove: negli orari serotini di Conte, tra le siringhe e le primule di Arcuri, sugli Spelacchio e nelle buche della Raggi, nel curriculum del bibitaro Di Maio, nella blocca-prescrizione di Bonafede, nei banchi a rotelle della Azzolina, nel Sussidistan del reddito di cittadinanza e dei bonus ai poveri. E nascondevano quel monumento al latrocinio e all’incompetenza che è il forza-leghismo lombardo. Fino a riportarne i mandanti al governo travestiti da Migliori. Ora tutti scoprono il disastro. Persino Sallusti. Che però non si rassegna: governano Fontana, Moratti e Bertolaso, ma la colpa è di “qualcuno”, “invidioso e geloso” (ma di che?), “gioca sporco nell’ombra”: “sabotatori interni” che vanno stanati “subito”, di “qualunque parte politica” siano. Siccome arriva sempre un anno in ritardo, se vuole risparmiare tempo e fatica ci faccia un fischio: i nomi glieli diamo noi. Gratis.

68 replies

    • @adriano58

      Maramaldo passò alla storia per avere “ucciso un uomo morto”.
      Sallusti (lunga vita a lui!) è tutt’altro che morto.
      Per significare qualcuno che è instancabilmente presente dappertutto,
      a tutte le ore del giorno e della notte, alcuni dicono che “è come il
      prezzemolo”, altri, di lessico un po’ più grossolano, dicono che “gira più
      che la merda nei tubi”.
      Visto il soggetto, direi: “buona la seconda!” 🥴

      "Mi piace"

      • Piero
        maramaldo da maramaldeggiare
        “esercitare violenza e sopraffazione su chi non può reagire e ribellarsi”
        ultimamente a Travaglio piace vincere facile
        dare dell’incoerente a Sallusti è come dire che la pioggia bagna
        nonchè del “ritardato”
        “Purché tragga dalla tardiva ma lucida analisi le conclusioni che ne trarrebbe pure un bambino ritardato”

        "Mi piace"

  1. In questi giorni Salvini fa il docente alla “scuola di formazione della Lega”. Tema della lectio magistrale “Come fare sparire 49 mln grazie a un tesoriere di partito”. Chissà se tra i docenti c’è anche Fontana che presenta “il modello sanitario della Lombardia”?

    Piace a 3 people

  2. E’ messo male povero Travaglio Fido….Un altro editoriale dedicato ad un collega…Ma si può?!

    "Mi piace"

    • Toh, nutriti, piccola Z0KKOLA per conto di un pregiudicato.
      E non azzardati nemmeno a pensarlo di querelarmi, perché sono troppe le fetide tracce che ha lasciato la tua condotta delinquenziale.

      Ma credi pure di essere credibile con le tue offese quotidiane, accompagnate alle risapute bufale di quel sito massonico che è dagospia?
      Fatti curare, tossica.

      Piace a 1 persona

      • Anche perché alla scuola conigliesca di Travaglio Fido Coniglio qui insultano tutti in anonimo…E comunque anche per querelare bisogna lasciare le proprie credenziali…E che Travaglio Fido Coniglio si sia creato l’ipernemicpo Renzi chimandolo l’innominato e continuare ad avere libertà di insulto la dice lunga su che tipo di sguattero sia del giornalismo come lo sono i fans acefali che scrivono solo per amore suo no avendo una minima idea politica sul futuro….Quaqquaraqquà insomma…

        "Mi piace"

      • @A questa ZOKKOLA di Bruna Gazzelloni

        Per querelarmi basterebbe che ti recassi ad un ufficio di Polizia postale a presentare denuncia. Ci penserebbero loro a portare avanti le indagini per scoprire le identità di tutti gli utenti del Blog.
        MA TU NON LO FARAI, perchè pregiudicheresti innanzitutto la struttura propagandistica multinick che prospera tra i commenti.
        E SOPRATTUTTO, ti esporresti al rischio di controquerele per le innumerevoli contumelie che hai postato da quando sei apparsa, verso Travaglio, verso la redazione del FQ, verso tutti gli altri utenti che ti hanno fatto notare questo tuo atteggiamento da SQUILIBRATA MENTALE.

        Dai, TI SFIDO!!!
        Vai a presentare denuncia querela. Ti ho indicato le modalità da seguire.
        Sarebbe spettacolare aprire il sipario su un certo modo di fare propaganda, soprattutto a DESTRA.

        Piace a 1 persona

      • Ah davvero? Basta interpellare la polizia postale, anche on line magari? Veramente feci un esposto denuncia contro alcuni utenti della pagina FB di Bersani perché al di là delle chiacchiere i tifosi sono uguali ovunque…Poco cambia se lo sono della lega, del PD o dei 5 stelle….poveretti che non hanno alcuna capacità cognitiva se non tifare con parti inconfessabili del corpo che con il cervello hanno poco da spartire…La Procura della Repubblicfa di Roma potrebbe confermare…Allora molto più semplice rivolgersi alla Polizia postale che peraltro a Roma sta a Viale Trastevere….

        "Mi piace"

      • quindi invece di contestargli ciò che scrive (verità) diciamo ch’è cattivo perchè ricorda al collega (ma de che) quando gli dava contro per averlo scritto da un anno? Complimenti!

        "Mi piace"

    • Ma chi e’ ‘sta pazza che inonda questo blog di messaggi sgrammaticati e fuori contesto alle ore piu’ improbaibili della notte? Secondo me e’ un AI di Salvini (l’unico tipo di intelligenza che potrebbe avere, per altro) e della sua Bestia.
      Lasciatela perdere e non rispondete!

      Piace a 2 people

    • Sarà anche messo male, però è messo molto molto molto meglio di chi è sveglio alle 2 di notte per scrivere minc..ate!😎

      "Mi piace"

  3. Governo Conte completamente assoggettatto a questi loschi figuri che Travaglio Fido Coniglio ha sempre difeso…
    VERGOGNA!
    22 MAR 2021 20:21
    FLASH! – SI E’ SPENTO QUEL FUOCO DI PUGLIA DI GIUSEPPE CONTE, MA IL ”CLAN DEI PUGLIESI” CAPITANATO DA MAX D’ALEMA NON DEMORDE: TORNATO CON LE MASCHERINE TRA LE GAMBE A INVITALIA, ARCURI STA GUARDANDO A BANCA CARIGE PER METTERLA INSIEME ALLA POP DI BARI (CHE FA PARTE DI INVITALIA) CHE SVENTOLA COME PRESIDENTE IL NEO BANCHIERE GIANNI DI GENNARO…

    https://www.dagospia.com/rubrica-4/business/flash-si-39-spento-quel-fuoco-puglia-giuseppe-conte-ma-264650.htm

    "Mi piace"

    • Ma vergogna de che, RlMBAMBlTA?
      Ravvedi notizie di reato?
      Oppure ti brucia il mazzo per interposto faccendiere pregiudicato oggi sfaccendato?
      Persino Feltri, dopo zio Fester Sallusti, nei suoi sproloqui da ubriacone, oggi si accorge di quanto faccia schifo quella banda di criminali che guidano la Lombardia.
      Tu perché non ti esprimi?
      Non fare la timida Z0KK0LA.

      "Mi piace"

    • Un consiglio per te Bruna:la sera prima di mettere le zampe sulla tastiera,dai una forte testata allo spigolo più vicino, perché mi hanno detto che delle volte le rotelle del cervello ritornano a posto. Se non dovesse succedere niente,allora mi dispiace, significa che non hai cervello.

      Piace a 1 persona

  4. Eh già, ma è il marchio di fabbrica tra i nani e ballerine del FATTO Quotidiano…

    22 MAR 2021 20:17
    VITTORIO FELTRI INFILA LA PENNA TRA GLI AMORI TOSSICI DI SELVAGGIA: “CARA LUCARELLI, AMMESSO TU SIA STATA AMMALIATA DA UN QUALUNQUE PISTOLA, TI CONSIGLIO DI NON NARRARLO IN GIRO POICHÉ FAI UNA FIGURA DI PALTA. UNA FEMMINA CHE SI DÀ TANTE ARIE NON PUÒ CONFESSARE IMPUNEMENTE DI ESSERE STATA FRAGILE COME UNA GINNASIALE RINCOGLIONITA, DISSIPANDO UN PATRIMONIO DI CREDIBILITÀ. NON CI PIOVE CHE TU SIA ANTIPATICA COME UNO SCARAFAGGIO NELLE MUTANDE MA TI IMMAGINAVO RAGAZZA SOLIDA E INVECE…”

    https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/vittorio-feltri-infila-penna-amori-tossici-selvaggia-264606.htm

    "Mi piace"

    • Guarda cosa scrive oggi il tuo ubriacone Feltri.
      Ti ho postato su la prima pagina del suo quotidiano foglio di carta igienica.

      Nel frattempo, l’altro idolo dei fascio coatti legaioli come te, dalla sua bolla autistica di realtà parallela, spara nuove bugie assortite. La principale è il tentativo di scaricare su Speranza la disorganizzazione dei piani vaccinali delle corrotte regioni.
      Tutti i quotidiani odierni oggi attaccano i ritardi e la disorganizzazione regionali.
      Tutti tranne lui. E tranne te.

      "Mi piace"

  5. Beh, manco una infiocinaturina da parte del Direttore Travaglio Fido Coniglio?
    22 MAR 2021 19:57
    FLASH! FERMI TUTTI, LA PROCURA DI AREZZO APRE UN FASCICOLO SUL CASO SCANZI! SI METTE MALE PER IL “CAREGIVER” DI SE STESSO. PER ORA SI TRATTA DI UN’INDAGINE CONOSCITIVA “A MODELLO 45”, SENZA INDAGATI E REATI SPECIFICI… – VIDEO

    https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/flash-fermi-tutti-procura-arezzo-apre-fascicolo-caso-scanzi-264646.htm

    "Mi piace"

  6. 22 MAR 2021 19:52
    SI VEDE PROPRIO CHE NON C’È PIÙ LO STILE “GRANDE FRATELLO” DI TA-ROCCO A PALAZZO CHIGI – SAPEVATE CHE MARIO DRAGHI È STATO IN VATICANO CON LA MOGLIE PER UNA MESSA IN SAN PIETRO? NO, PERCHÉ CI È ANDATO SENZA STROMBAZZARE LA COSA AGLI AMICHETTI FOTOGRAFI E GIORNALISTI – SIAMO PASSATI DAL METODO CASALINO AL RISERBO MODELLO “BANCA CENTRALE EUROPEA”…

    https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/si-vede-proprio-che-non-39-piu-stile-quot-grande-264609.htm

    "Mi piace"

  7. 22 MAR 2021 19:44
    NON FATE LEGGERE A SCANZI (ANDREA) QUELLO CHE SCRIVEVA IL PADRE (LUCIANO) SUL SUO BLOG CONTRO I FURBETTI DEL VACCINO: “GENTAGLIA CHE COMMETTE UN ABUSO, ANZI UN REATO”. ORA CHE IL FIGLIO SI E’ VACCINATO ADDUCENDO COME SCUSA PER AVER SALTATO LA FILA IL FATTO DI ESSERE UN “CAREGIVER” CHE ASSISTE I SUOI GENITORI ANZIANI E FRAGILI, COSA PENSA BABBO SCANZI? SI SENTE FRAGILE, LUI NATO NEL 1952, CHE AMA ANCORA FAR SCORRIBANDE SULLA SUA MOTO GUZZI? ANDREA SCANZI PENSA DI ESSERE MATTARELLA: “GLI ITALIANI DOVREBBERO RINGRAZIARMI”. VIDEO

    https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/non-fate-leggere-scanzi-andrea-quello-che-scriveva-padre-luciano-264639.htm

    "Mi piace"

  8. Questa sera la gazzellona ha preso doppia dose,
    La poveretta è fuori come un balcone,
    Una volta esistevano i manicomi, oggi abbiamo i blog,

    Piace a 2 people

  9. Tranquilli, Lega, FI, FdI si stanno solo esercitando per applicare il fulgido modello Lombardia a tutta la Nazione, quando questa gli verrà regalata alle prossime elezioni. Sarà scempio, con la calata dei lupi famelici sulle risorse del popolo, pronti i a continuare a banchettare con il loro fancazzismo parolaio tra un ponte sullo stretto e l’ennesima supercazzola delle grandi opere con scappellamento a destra sulle immancabili riforme da realizzare. Daje che tra poco se magna.

    Piace a 2 people

  10. Eh si ma il problema è sempre lo stesso… A fronte del bombardamento dei titoli sugli errori della Giunta lombarda anche nei momenti più terribili della pandemia tanto da far ritenere che come sciacalli si speculava politicamente su una tragedia immane, delle nequizie governative e di altre regioni come per esempio i milioni di acconti sperperati alla regione Lazio per mascherine mai arrivate non si scriveva una riga e si ometteva tutto mafiosamente…Non è che diventate giornalisti perché attaccate una parte e nascondete tutto il resto che fa quella parte che anche al governo vi procura tanti benefici….Diciamo che vengono in mente termini per qualificare simili comportamenti con valutazioni irripetibili…Meglio lasciar stare che le escort sono più dignitose di voi….

    "Mi piace"

    • Ma sciacalli COSAAA?
      Mal’hai letto l’articolo di Travaglio nel passsaggio dedicato alla CRIMINALE giunta lombarda?
      O ti presenti solo per linkare le puttanate di quel faccendiere piduista pregiudicato che è Bisignani, attraverso Dagospia?

      LEGGI lDl0TA:
      Riferito a Sallusti. Purché tragga dalla tardiva ma lucida analisi le conclusioni che ne trarrebbe pure un bambino ritardato:
      i responsabili si chiamano Fontana, Moratti, Bertolaso e gli altri assessori e dirigenti.
      Che non sono piovuti lì per caso. Sono stati scelti da Lega, FI e FdI nel famoso “modello Lombardia” che tutto il mondo ci invidiava.
      E che per 13 mesi ha cambiato assessori, manager e commissari, ma non il prodotto.
      Zero sanificazione al pronto soccorso di Alzano,
      niente zona rossa in val Seriana,
      infetti nelle Rsa,
      sprechi al Fiera Hospital,
      camici del cognato di Fontana con soldi tra Bahamas e Svizzera,
      gallerate di Gallera e degli altri ancora al loro posto,
      lockdown a gennaio per i dati sballati,
      vaccini antinfluenzali fantasma,
      regali ai privati e ogni volta scaricabarile su Roma ladrona.

      Ripigliati SCEMA

      Piace a 1 persona

    • Più forte,la testata deve più forte. Hai il cervello così piccolo che per arrivare a quel quarto di neurone la testata deve essere tremenda. Coraggio che mettiamo tutto a posto,ti faremo uscire dal rincoglionimento feltriniano.

      "Mi piace"

  11. Poracci, gli uomini senza qualità senza più ragioni sociali di sopravvivenza sbroccano miseramente…. Che pena, quelli che dovevano salvare il mondo si nascondono come topi nelle fogne…

    22 MAR 2021 19:37
    MESSO IN MORRA – IL ‘BLITZ’ DEL PRESIDENTE DELL’ANTIMAFIA NICOLA MORRA AL CENTRO VACCINALE DI COSENZA SCATENA UN PUTIFERIO. SECONDO IL RACCONTO DEL MEDICO MORRA SI SAREBBE PRESENTATO URLANDO PER IL MANCATO FUNZIONAMENTO DEL NUMERO VERDE ATTIVATO PER PERMETTERE AGLI ANZIANI DI PRENOTARE IL VACCINO. LO AVREBBE SPERIMENTATO LUI STESSO – DICE – TENTANDO DI PRENOTARE IL VACCINO PER GLI ANZIANI ZII DELLA MOGLIE, ULTRAOTTUAGENARI. SALVINI E MELONI: “SI DIMETTA” – LA DIFESA DI MORRA – VIDEO

    https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/messo-morra-39-blitz-39-presidente-dell-rsquo-antimafia-264644.htm

    "Mi piace"

    • @Bruna

      Se Morra voleva farsi i cazzi propri e dei suoi familiari li avrebbe fatti vaccinare aumm aumm, come hanno fatto centinaia di italioti paramafiosi del cazzo che si sono vaccinati pur non avendone i requisiti grazie alle loro entrature nella PA del cazzo dominata da raccomandati partitici e sindacali nei livello medio/bassi e da massoni che occupano i vertici. Clientelismo, una delle peggiori mafie.

      Invece Morra si incazza e alza un polverone puntando il dito sulla pessima qualità del servizio, non è un modo buono per farsi I cazzi propri, non trovi?

      Piace a 3 people

  12. Ma cretinetti s’è mica accorto che in discontinuità con chi l’aveva preceduto ha varato un decreto e non un DPCM?

    "Mi piace"

    • @Gazzellona: ma ti sei accorta che, quando si parla di soldi e come distribuirli, si deve obbligatoriamente usare un atto legislativo(DL) e non amministrativo(DPCM)?

      Piace a 4 people

      • Ah si? Alòlora sappiamo che Conte non ha fatto un c..o non distribuendo una lira coi suoi DPCM..Buono a sapersi….

        "Mi piace"

      • Infatti i DPCM riguardano la pandemia, non servono a distribuire un c..zo di niente.🤥🤥🤫

        Come sempre, la fai fuori dal vaso e ti sme*di da sola.😝😎

        "Mi piace"

    • Sai com’è… con tutti i cretini e le cretinette che non si sono accorte che questo governo è per metà uguale al precedente….😏😘😎

      "Mi piace"

  13. state tranquilli TUTTI, non vi preoccupate, che questo popolo del cazzo fatto di gentaglia del cazzo, li rivoterà TUTTI sti pezzi di merda.

    Piace a 1 persona

  14. “sabotatori dall’interno” parole sante, vogliono assolutamente mettere in cattiva luce le regioni governate dalla destra, è un anno che cercano di farlo anche in Veneto, oramai quando sento le opposizioni parlare nelle TV locali mi vien voglia di rompere lo schermo. Il bello è che comunque la Lombardia ha fatto tantissimi vaccini lo stesso

    "Mi piace"

    • A te vien voglia di rompere lo schermo… tu però hai semplicemente rotto le balle.🙂

      Il bello è che credete a tutte le minc..ate che vi raccontano.🤥🤥🤥😆😎

      "Mi piace"

    • Sicuramente il latte vaccino…si,si,ne fa molto. Ma qui si parla di vaccini, medicina,ne hai sentito parlare?

      "Mi piace"

  15. Puntuale chiusura fatta dai tre commenti di Lilia, Massimo e Andrea. Per la gazxellona non c’è più alcuna speranza, notate cosa continua a postare (Dagospia, vuol dire che è davvero alla…frutta !!!!!!), per cui sarebbe opportuno IGNORARLA e vedrete che le si mangerà il fegato per il nervoso che crescerà in lei. Non avrei mai creduto che potesse esistere un personaggio simile che mistifica ad arte la realtà dei fatti, come l’ultimo accaduto al bravissimo sen.Morra. insomma, è a causa di gentaglia come lei che cibritrovuamonun Paese allo sbando, senza obiettivi, senza ideali e senza vergogna!

    Piace a 1 persona

  16. Una buona notizia

    L’Ospedale di Sassuolo verso la gestione completamente pubblica, Ausl pronta a rilevare le quote

    Atrikè S.p.A. ha manifestato l’intenzione di uscire dalla compagine societaria. Si va verso un accordo preliminare per il subentro dell’Azienda Sanitaria modenese. I sindacati seguono con attenzione la vicenda
    Una novità molto significativa si staglia all’orizzonte nel panorama della sanità modenese. E questa volta non centra il covid. Il tema è quello della proprietà dell’Ospedale di Sassuolo. Con l’adozione di una specifica delibera, l’Ausl di Modena ha formalizzato la manifestazione di interesse per l’acquisizione delle quote di minoranza detenute dai soci privati dell’Ospedale. La delibera cità già una accordo di massima e l’intenzione di giungere ad un contratto preliminare per il subentro, che porterebbbe ad una gestione completamente pubblica della struttura.
    Il potenziale passaggio ad una gestione esclusivamente pubblica della struttura ospedaliera dovrà quindi aumentare ancor più il perseguimento degli obiettivi di salute collettiva, garantendo il principio della continuità assistenziale e conservando il livello di eccellenza che l’Ospedale di Sassuolo ha raggiunto per l’intero sistema sanitario provinciale”.

    "Mi piace"

  17. 23 MAR 2021 09:15
    IL SILENZIO DEI QUOTIDIANI SU “GIORNALISTOPOLI” – NELL’INCHIESTA SU LUCA PALAMARA, CI SONO ANCHE LE INTERCETTAZIONI DEI PIU’ IMPORTANTI GIORNALISTI ITALIANI – “IL RIFORMISTA”: “COSA CI DICONO? CHE I CRONISTI PARLAVANO CON PALAMARA E PARTECIPAVANO ALLE OPERAZIONI POLITICHE IN CORSO PER DETERMINARE I NUOVI EQUILIBRI NELLA MAGISTRATURA. C’È UNA CHE DICE CHE SE L’AVESSE SAPUTO PRIMA (NON HA IMPORTANZA COSA) L’ARTICOLO LO AVREBBE SCRITTO LEI E IN UN ALTRO MODO. VIENE AVANZATA L’IPOTESI CHE UN IMPORTANTE GIORNALISTA SIA LEGATO AI SERVIZI SEGRETI…” – L’AZIONE DI “ORIENTAMENTO” SU “REPUBBLICA”

    https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/silenzio-quotidiani-ldquo-giornalistopoli-rdquo-264634.htm

    "Mi piace"

  18. Eh già, è noto che per questa sorta di disgustosi integggerrrimi anche alla Scanzi ed alla Travaglio Fido Coniglio e la sua truppa di nani e ballerine del FATTO le leggi si applicano ai nemici e si interpretano per gli amici…

    23 MAR 2021 08:35
    I GRILLINI NON MOLLANO LA CASA – DOPO L’AFFAIRE TRENTA, ANCHE L’EX SOTTOSEGRETARIO ALLA DIFESA TOFALO NON LASCIA L’ALLOGGIO DI SERVIZIO NEL PALAZZO DELL’AERONAUTICA AVUTO CON IL CONTE 2 – E’ VERO CHE LA LEGGE GLI CONCEDE 90 GIORNI PER LASCIARLO MA GIÀ L’ ASSEGNAZIONE ERA STATA UN’ECCEZIONE. IL DEPUTATO M5S PERÒ NON RISULTA AVER EFFETTUATO IL TRASLOCO. NEL GENNAIO 2020 ERA STATO PROPRIO TOFALO, NEL PIENO DELLE POLEMICHE SUGLI ALLOGGI OCCUPATI DAI «SINE TITULO», A SOSTENERE CHE…

    https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/grillini-non-mollano-casa-ndash-dopo-rsquo-affaire-trenta-anche-264654.htm

    "Mi piace"

  19. Mai letto nulla della tipa (o tipo), vedere però tutti questi scambi di commenti me la (o lo) fa sembrare Bisignani, non conta un cazzo ma tutti i giornalisti a pendere dai suoi dixit

    "Mi piace"

  20. Che pena che una storia cosi’ finisca sempre per raguioni di quattrin9i!

    23 MAR 2021 08:25
    POLVERE DI CINQUESTELLE – FALLITE TUTTE LE TRATTATIVE, CONTE PREPARA LO SCONTRO IN TRIBUNALE CON DAVIDE CASALEGGIO – IL FIGLIO DEL FONDATORE RECLAMA 450 MILA EURO DI ARRESTRATI CHE GLI ELETTI M5S DEVONO ALLA PIATTAFORMA ROUSSEAU MA L’AVVOCATO DI PADRE PIO HA PUNTATO IL CIUFFO: “NON SI PUÒ BLOCCARE LA VITA DEL PARTITO DI MAGGIORANZA IN PARLAMENTO PER LA PRETESA ECONOMICA DI UN PRIVATO CHE GESTISCE UN SITO WEB”

    https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/polvere-cinquestelle-fallite-tutte-trattative-conte-prepara-264653.htm

    "Mi piace"

  21. Si, in effetti fanno vomitare questi moralisti col c..o degli altri! Lo si beccò giò as occupare un posto per Invalidi, poi adesso a sparar balle per una vaccinazione di favore! Ma Travaglio Fido Coniglio che fa invece di fare le pulci ad un collega non ha tempo per fare pulizia in casa propria?

    23 MAR 2021 11:15
    “SCANZI VERGOGNOSO, NON POTEVA VACCINARSI” – MARIA ELENA BOSCHI ASFALTA IL CAREGIVER DI SE STESSO: “NON SOLO HA SALTATO LA FILA MA HA MESSO INSIEME UNA SQUALLIDA LISTA DI BUGIE. LA SUA VOLGARE MEDIOCRITA’ NON MERITA COMMENTO. HA DETTO CHE SI E’ ISCRITTO A UNA LISTA “DI RISERVA” E SI E’ SCOPERTO CHE LA LISTA NON ESISTEVA. CHISSÀ SE LILLI GRUBER INCALZERÀ IL SUO OPINIONISTA PREDILETTO PER IL VACCINO COME HA FATTO CON ME PER UN BACIO CON LA MASCHERINA ABBASSATA. MA LA RAI? CHI HA DECISO CHE DOBBIAMO PAGARE IL CANONE PER UN BUGIARDO COME SCANZI?”
    https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/quot-scanzi-vergognoso-non-poteva-vaccinarsi-quot-maria-elena-boschi-264674.htm

    "Mi piace"

  22. La matta gazzelloni è scatenata,
    Oggi posta a raffica i suoi sproloqui, che chiaramente non leggo, letto il primo letti tutti, follia allo stato puro

    "Mi piace"

  23. 23 MAR 2021 12:35
    “LA VERITÀ È CHE MORRA SI STA ARRAMPICANDO SUGLI SPECCHI” – IL RACCONTO DEL DIRETTORE DELL’ASP DI COSENZA MARIO MARINO: “MI HA AGGREDITO PERCHÉ NELLE PRENOTAZIONI DEI VACCINI NON RISULTAVANO DUE PARENTI DELLA MOGLIE. HO COMINCIATO AD AVERE FITTE AL CUORE E…” – PANARARI: “I GRILLINI SI SONO ACCORTI CHE NEL PALAZZO CI SI STA NIENTE AFFATTO MALE, E HANNO FINITO PER ADOTTARNE COSTUMI E MALCOSTUMI. COME QUELLO DI UN CERTO NEPOTISMO E CLIENTELISMO…”

    https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-verita-che-morra-si-sta-arrampicando-264686.htm

    "Mi piace"

  24. Ma nei lidi del FATTO quotidiano ce k’hanno una conigliera dove coricarsi per dormire?23 MAR 2021 13:44
    SCANZI, SCANZATE! – IL GIORNALISTA DEL “FATTO” TREMA PER L’INDAGINE APERTA DALLA PROCURA DI AREZZO E INNESTA LA RETROMARCIA: DICE DI NON ESSERSI MAI DEFINITO “CAREGIVER” DEI SUOI GENITORI. MA LA CRONOLOGIA DELLE MODIFICHE AL SUO POST SU FACEBOOK LO SBUGIARDA! – UN LETTORE CI SCRIVE: “IL VACCINO ASTRAZENECA, CHE SCANZI DICE DI AVER FATTO, SI CONSERVA IN FRIGO ED E’ GIA’ PRONTO PER ESSERE INIETTATO. NON VA SPRECATO SE QUALCUNO NON SI PRESENTA…” – LA PRECISAZIONE DI UN MEDICO DI FAMIGLIA: IL FLACONE, UNA VOLTA APERTO…

    https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/scanzi-scanzate-ndash-giornalista-ldquo-fatto-rdquo-trema-264693.htm

    "Mi piace"

  25. 23 MAR 2021 20:33
    “FOSSI STATO IN SCANZI SAREI STATO ZITTO” – ANCHE PETER GOMEZ INFIOCINA IL COLLEGA DEL “FATTO”: “QUESTA NECESSITÀ CHE HA SPESSO ANDREA DI ESSERE NOTIZIA QUANDO NOI INVECE DOBBIAMO RIPORTARE LE NOTIZIE, A MIO PARERE È UNA COSA SBAGLIATA. NON C’ERA NESSUN BISOGNO DI COMUNICARLO SUI SOCIAL E DIRLO AL RESTO DEL MONDO” – “PUR NON APPREZZANDO LA POLEMICA PERSONALE CHE HA FATTO LA BOSCHI, HO APPREZZATO QUANDO…”

    https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ldquo-fossi-stato-scanzi-sarei-stato-zitto-rdquo-ndash-anche-peter-264770.htm

    "Mi piace"