A Biden il Nobel per la medicina

(Marcello Veneziani) – Non è ancora presidente ma #Biden ha già fatto il miracolo. Non quello denunciato dai legali di Trump di aver risuscitato i morti tra i suoi elettori e aver moltiplicato i voti come i pesci e tramutato l’acqua in vino. Ma un altro, ancora più sorprendente. Ha promesso di guarire il paese dalla trumpite e dal covid e già fioccano vaccini appena si è proclamato vincitore. E così sta succedendo. Come accadde per Obama che appena insediato ebbe il Nobel per la pace (e poi sganciò 26 mila bombe e ingaggiò non poche guerre), così Biden sta ricevendo in queste ore il nobel preventivo ad honorem per la lotta al covid. Un Nobel virtuale, anzi virtuoso. Appena arrivato lui tutto s’aggiusterà, ovunque si proclama l’imminenza del vaccino salvifico, si moltiplicano gli annunci e un’onda di ottimismo cala sul mondo, sulle borse e sulla ricerca. Poi dite che viviamo in un mondo libero e democratico. La Cina da lontano sorride.

6 replies

  1. Quante caxxate riesca ad inanellare costui in, grazie a Dio, POCHE righe mi riempie di meraviglia.
    Riesce a fare ripassi di fake (non si sa mai sia sfuggito a qualcuno) sui morti votanti e addirittura ad inventarsi un Nobel per la medicina che, con la sua fantasia malata, ha immaginato solo lui…riesce persino a dipingere come negativo l’ottimismo che accompagna l’elezione del nuovo presidente.
    È incredibile: questo elemento riesce a rovesciare la realtà in ogni minimo aspetto con una costanza stupefacente.
    Proporrei un Nobel speciale, ma non saprei in quale campo, a parte il RANCORE…qualche idea?

    Piace a 1 persona

    • Perché prendersi collera, lui è un creativo,
      “Tagli, ritagli e frattaglie” , non so se hai mai visto questa trasmissione datata di Arbore (non credo, considerata la tua giovane età), qualche reminiscenza di gioventù quando militava nella DC e tesserava anche i morti e gli inconsapevoli, e il pezzo è confezionato per gli Idioti che vanno a “lavoro” portando lo zainetto sulle spalle (spero che tu non lo faccia😂🤣😂)
      Se proprio vuoi omaggiarlo di un premio,
      rimanendo in tema, ti consiglio Il pap’occhio (Renzo Arbore)

      Piace a 1 persona

      • Tesooooorooo… ” considerata la tua giovane età” è fantastica!
        Ti ringrazio per avermi fatto sentire giovane almeno qui, ma… ai miei tempi lo zainetto non si portava neanche per la scuola!
        Conosco benissimo tutto il fantastico repertorio di Arbore…sì, il Pap’occhio andrebbe bene perché fatto di tanti sketches diversi, ma un filo conduttore l’avevano. Questo è un accrocchio di pensieri insensati e rancorosi che non fanno ridere proprio.. Troppo onore per lui, Arbore, troppo onore… 😉

        "Mi piace"

  2. Articolo livoroso, un po’ sciocco, un po’ ignobile. Con la storia dei morti che votano Veneziani è più trumpiano di Trump, e questo era veramente difficile. Siamo al di là dell’immaginabile.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.