Conte non ricomincia da tre

(Pietrangelo Buttafuoco) – Tre sono gli appuntamenti col destino di Giuseppe Conte di Cavour. Il primo è il 14 settembre – l’apertura dell’anno scolastico – dove se va per come già sta andando, ossia a gambe all’aria, dovrà vedersela con le mamme d’Italia infuriate. Il secondo è quello delle regionali: non c’è neppure bisogno di perdere in Toscana; se solo crolla in Puglia è un grosso guaio (difficilmente Padre Pio può mai scegliere il Pd). Il terzo è quello delle presidenziali in Usa. Se vince Donald Trump, lui e i suoi dante causa, se ne possono scappare di notte. Come il Re e Badoglio in fuga verso Pescara.

8 replies

  1. Insomma anche Buttaniente è rimasto folgorato sulla via di casa
    ora vede e prevede che qualsiasi cosa accada Conte è fregato
    da scrittore di libelli arzigogolati ad assitente del mago Otelma

    "Mi piace"

  2. Pietrangelo è in preda ai suoi incubi, fra i quali Conte è quello peggiore…Non si preoccupino quelli che leggono questo sbocco di sangue, non accadrà nulla di tutto ciò che viene pronosticato,Le mamme potrebbero solo prendersela con il ministro Azzolina, è lei il ministro.Comunque vadano le regionali,non hanno nessuna ripercussione su Conte,che al contrario ha un gradimento fra gli italiani, pari alla somma dei voti di maggioranza e opposizione. Trump per quante ne ha combinate, si trova a fare i conti con 50 milioni di homeless,ai quali ha tagliato il welfare: 800 miliardi tolti a Medicaid,il fondo medico per i poveri e 192 miliardi di buoni alimentari sempre destinati ai poveri,per usarli nel riarmo e esercito…Non ha a tutt’oggi nessuna chance di essere rieletto.

    Piace a 1 persona

  3. Pur rispettando il diritto di critica e satira, spiace vedere che una persona come Buttafuoco sta perdendo il senso della misura e della realtà e si allinei alle reti ed edicole unificate al pensiero del “piove, governo ladro”

    "Mi piace"

  4. Se vince Trump il governo Conte 2 regge fino al 2023.
    Tutta la polemica pietista dei Dem non smuove di in millimetro gli elettori repubblicani. Gli ” homeless” non votano, così come gran parte degli Afroamericani. Basta leggere i giornali USA e vedere chi si è espresso per i Dem. Mancano i poveri. Piaccia o non piaccia, la società USA è così.

    "Mi piace"

  5. Voglio dire a Butrafuico che in Lonbardia dal 1 settembre sono aperto gli asili e i nidi.in piu so sono svolte con tranquillità gli esami di recupero.Sembra che tutto vada bene e senza intoppi.Pertanto se si va avanti cosi, ne sino felice e contenta.Pietrangelo,rinsavisci!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.