Guardia Sanframondi: incontro con i cittadini per la lista “Guardia sei tu”

Ancora un incontro con i cittadini per la lista “Guardia sei tu”, previsto per domenica 6 settembre in piazza Castello alle 20. Dopo la presentazione ufficiale avvenuta nel medesimo luogo domenica scorsa, si entrerà nel vivo delle linee programmatiche della compagine guidata da Gabriele Sebastianelli. Stesso il capolista aprirà l’incontro, illustrando le proposte programmatiche che ruotano attorno alle quattro direttrici che sono la Comunità, la Bellezza, l’Ambiente e la Mobilità.

Interverranno Giovanni Ceniccola, che illustrerà l’operato svolto, negli ultimi anni, in materia di Lavori Pubblici e Ambiente, e le proposte inserite nel programma elettorale; Giulia Falato esporrà i progetti inerenti alle Politiche sociali e all’imprenditoria femminile; Domenico Parente presenterà i temi programmatici che ruotano attorno al progetto delle Politiche giovanili e dello sport; Morena Di Lonardo, oltre a ripercorrere quanto sia stato fatto in tema di Turismo e Accoglienza, illustrerà le proposte future; Floriano Panza discuterà dei temi quali il progetto RiAbitare, il Sannio come bene Immateriale dell’Umanità “Unesco”, lavoro e sanità.

Si prevede una diretta dell’evento sulla pagina Facebook ufficiale di “Guardia sei tu”. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative vigenti in tema di contrasto alla diffusione del Covid-19. Si invitano i cittadini, pertanto, a indossare i Dpi e a rispettare il distanziamento interpersonale di un metro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.