MELONI ARRIVA AL MEETING DI RIMINI

(ANSA) – La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è arrivata alla Fiera di Rimini per partecipare al Meeting di Comunione e Liberazione. La premier è stata accolta dal presidente della fondazione meeting Scholz, dal sindaco di Rimini, Jamil Sadegholvaad, dalla prefetta di Rimini, Giuseppina Cassone. Applausi dei presenti al suo ingresso, qualcuno ha gridato ‘Viva Giorgia’.
APPLAUSI DALLA PLATEA DEL MEETING, MELONI SI COMMUOVE
(ANSA) – “Grazie per questa accoglienza commovente”. Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni intervenendo al Meeting di Rimini. La premier si era commossa, poco prima, quando la platea le ha tributato un grande applauso.
Il Meeting “da quasi mezzo secolo segna un momento fondamentale” nel dibattito. “E’ per me un piacere e un onore essere qui, quello che accade qui ogni anno è estremamente prezioso, so bene quanto sacrificio e dedizione” richiedano eventi come questo.
MELONI, APPLAUSI A VOLONTARI MEETING RIMINI, UN VERO SPETTACOLO
(ANSA) – “Senza i volontari non esisterebbe il Meeting e voglio tributare a tutti loro il mio applauso, sono oggettivamente un vero spettacolo”. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni al Meeting di Rimini.
MELONI, NOI GIOCHIAMO NEL CAMPO DEL REALE, NON DELLE IDEOLOGIE
(ANSA) – “Il campo in cui abbiamo dimostrato di voler stare non è quello delle ideologie, delle utopie, di chi vuole modellare la realtà: il campo che abbiamo scelto è il campo del reale perché mille miliardi di idee non valgono una sola persona, per loro bisogna vivere e morire”. la Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni intervenendo al Meeting di Rimini.
MELONI, SPERO PROFETI SVENTURA CONTENTI DI ESSERSI SBAGLIATI
(ANSA) – Anche “la stampa internazionale mai benevola con noi è portata spesso a considerarci una anomalia positiva. Non cito i tanti profeti di sventura che vedevano proprio nella politica estera il tallone di Achille” per il governo, “posso augurarmi che in cuor loro siano tutti contenti di essersi sbagliati”. Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni intervenendo al Meeting di Rimini.
MELONI, ORGOGLIO PER MODELLO ART.5, PER KIEV PROPOSTA PRINCIPALE
(ANSA) – “La proposta italiana” del modello art.5 della Nato per le garanzie di sicurezza di Kiev è “la principale sul tavolo, un possibile contributo alla pace che la nostra nazione ha fornito penso che dobbiamo esserne fieri”. Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni intervenendo al Meeting di Rimini.
Meloni ingiustificabile l’uccisione di giornalisti a Gaza
(ANSA) – “Condanniamo l’ingiustificabile uccisione dei giornalisti, un inaccettabile attacco alla libertà di stampa e a tutti coloro che rischiano la vita per raccontare il dramma della guerra”. Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni intervenendo al Meeting di Rimini. (ANSA).
Meloni, reazione Israele andata oltre la proporzionalità ++
(ANSA) – – “Non abbiamo esitato un solo minuto a sostenere il diritto all’autodifesa di Israele dopo l’orrore del 7 ottobre ma allo stesso tempo non possiamo tacere ora di fronte a una reazione che è andata oltre il principio di proporzionalità mietendo troppe vittime innocenti arrivando a coinvolgere anche le comunità cristiane”. Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni intervenendo al Meeting di Rimini, tornando a chiedere il “cessate il fuoco” e la “liberazione degli ostaggi” da parte di Hamas.
Pura ipocrisia intinta di sangue
"Mi piace"Piace a 2 people
Scusi macellaio …è buona la sua carne?
Cerrrtooooo…..
"Mi piace"Piace a 2 people
Anche le fasciste hanno un cuore (i fascisti maschi meno) . Il loro organo cardio circolatorio si rende presente a 70 000 vittime innocenti circa . Non stiamo a fare i pignoli…se la platea lo richiede altrimenti si stringe i denti e si va avanti ad oltranza mostrando freddezza e determinazione come i maschi .
"Mi piace"Piace a 2 people
la camaleontica gattoparda che chiagne e fotte
"Mi piace"Piace a 2 people
È da maggio che prima Tajani e poi la Meloni dicono che quel che sta accadendo a Gaza sia “inaccettabile”.
Ora mi chiedo quale sia il reale significato di questa parola, visto che alla luce di 20.000 minori e 270 giornalisti uccisi, soccorritori assassinati e poi sepolti con le loro ambulanze, attacchi a chiese e postazioni ONU… questi lavorano al 19° pacchetto di sanzioni alla Russia ma ad Israele ancora nulla. Zero!
È evidente che dei Nazionisti hanno una fifa gialla, questa è gente pericolosa, veramente pronta a tutto.
Noi non dimenticheremo MAI chi ci sta rendendo complici di genocidio. MAI!
"Mi piace"Piace a 2 people
Hanno le mani sporche di sangue e neanche se ne rendono conto! E, ancora più grave, manco gli italiani se ne rendono conto. La Meloni è il nulla col vuoto intorno eppure viene applaudita. Ditemi una sola cosa che ha fatto per migliorare la vita degli italiani.
"Mi piace"Piace a 2 people
inaccettabile a parole, nei fatti non soltanto accettabile, ma accettato. Nella vita quando mi sono trovato di fronte a situazioni inaccettabili, non le ho accettate! Se la prima ministra ritiene qualcosa inaccettabile ha il dovere di passare all’azione. Altrimenti sarebbe molto meglio tacere, ma la sua forza è nella parola.
"Mi piace""Mi piace"
Sono mesi che condanni, deplori e non fai una emerita mazza per i palestinesi a cui ,parlano i video, volevi dare una patria!
Vergognati, hai imparato subito che x durare non devi pestare i piedi a chi comanda.
"Mi piace"Piace a 2 people