
(ANSA) – ROMA, 21 FEB – “Il presidente Trump ha ragione a ignorare Zelensky e a decidere per la pace indipendentemente dalla disgustosa e massiccia macchina per la corruzione del presidente ucraino che si nutre dei cadaveri dei suoi soldati”. Lo scrive Elon Musk su X.
“Se Zelensky fosse davvero amato dal popolo ucraino, indirebbe le elezioni. Sa che perderebbe in maniera schiacciante, nonostante abbia preso il controllo di TUTTI i media ucraini. In realtà è disprezzato dal popolo ucraino, motivo per cui si è rifiutato di indire le elezioni”, aggiunge Musk.
Trattando di Silla, Sallustio scrive nel suo Bellum Jugurthinum/ la guerra di Giugurta, ” parlando di lui non so se provare più vergogna o disgusto”. Parole perfette per costui.
"Mi piace""Mi piace"
Se ti riferisci a Zelensky siamo d’accordissimo.
Sapevi che i comandanti ucraini preferiscono mettere ‘dispersi’ i soldati per evitare che alle famiglie venga pagata la pensione? Oppure non denunciano le perdite che hanno per intascarsi gli stipendi che arrivano all’unità?
Ovvio che no.
100.000 disertori ucraini in costante aumento dimostrano se non altro che non tutti sono fessi. Ma che può saperne il siamese di Loguasto?
"Mi piace""Mi piace"
Ma quante ne sa il fratello diverso di Lilin , che sale sempre in cattedra per dare lezioni a tutti !!!!
Ma la cattedra chi te l’ha assegnata ??? I russi fanno combattere galeotti e nordcoreani pensa un po’ come sono messi !!! Pero’ puoi sempre arruolarti, cosi’ poi ci mandi impressioni di prima mano, il Rambo de noartri.
"Mi piace""Mi piace"