IL FRATELLO DI MUSK A PALAZZO CHIGI CON STROPPA

(ANSA) – Kimbal Musk, il fratello minore di Elon, è da poco entrato a Palazzo Chigi. Con in testa un cappello da cowboy, che indossa di consueto, Kimbal Musk ha fatto il suo ingresso nella sede del governo assieme ad Andrea Stroppa, il referente italiano di Elon Musk.
“Lo abbiamo accompagnato in un giro in diversi ministeri per capire come funziona, abbiamo un progetto”, ha spiegato Veronica Berti, moglie del tenore Andrea Bocelli, che era nel gruppo di persone con cui l’imprenditore americano è giunto in Piazza Colonna.
IL FRATELLO DI MUSK A PALAZZO CHIGI PER UN INCONTRO CON GIULI
(ANSA) – Un incontro con il ministro della Cultura Alessandro Giuli: questo, a quanto si apprende, l’impegno per cui Kimbal Musk, il fratello minore di Elon, è da poco entrato a Palazzo Chigi, accompagnato da Andrea Stroppa, il referente in Italia del patron di SpaceX. Uomo d’affari e attivista, Kimbal Musk siede nel board di Tesla e sui social si definisce chef, ristoratore, filantropo e imprenditore del settore alimentare.
“Per oltre due decenni – si legge sul suo profilo sul sito di Tesla – ha co-fondato e investito in aziende nei settori della tecnologia, dell’ospitalità, dell’intrattenimento e dell’agricoltura. La sua missione personale è dare potere agli innovatori e ampliare le tecnologie sostenibili che aiutano a contribuire a un futuro più felice e più sano”. Giuli è entrato nella sede del governo pochi istanti dopo di Musk e Stroppa.
GIULI, CON KIMBAL MUSK HO PARLATO DI COSE BELLE
(ANSA) – ROMA, 24 GEN – “Solo cose belle”. Così il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha risposto ai giornalisti che gli domandavano di cosa avesse parlato con Kimbal Musk, il fratello minore di Elon, a Palazzo Chigi. Lasciando la sede del governo dopo circa tre quarti d’ora da quando era entrato, Giuli non si è sbottonato. “È troppo presto per anticipare, però si parla di cose belle. Che riguardano l’Italia? Anche – ha risposto -, di più non posso dire sennò si va troppo avanti. In quali settori? Se ci sono io in genere si parla di cultura, tutti i rami della cultura”.
è venuto a visitare la loro nuova colonia
"Mi piace"Piace a 2 people
c è da chiedersi che cavolo ci fa la moglie di Boccelli , è diventata la ns guida ufficiale di Palazzo Chigi ? Avrà avuto anche lei il permesso richiesto ( dopo esame e documentazione ) come richiesto dalla Santa dimenticatevi che la maggior parte di loro erano già stati abilitati dalle Regioni?
"Mi piace"Piace a 2 people
stanno venendo perchè stiamo svendendo!
"Mi piace"Piace a 2 people
Si sa che siano vitali nuovi investimenti per il brain washing collettivo: dopo la debacle Ucraina e la mattanza di civili in Palestina, il gregge è scosso….ora è vitale ricostruire la narrazione sull’Impero Usa, al quale non resta che cannibalizzare le colonie superstiti.
"Mi piace"Piace a 3 people
Però, se lo vede Gioggia si innammora subito. Che tipo bulo, ad ogni ogni modo.
"Mi piace"Piace a 1 persona