
(Il Sole 24 Ore – Radiocor Plus) – Gabriella Giammanco e’ la nuova Portavoce dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Giornalista professionista, laurea in Scienze della comunicazione, e’ stata deputata e senatrice di Forza Italia in tre legislature.
Autrice di programmi televisivi e consulente per la comunicazione istituzionale di societa’ pubbliche e private – si legge in una nota della Agenzia – il suo curriculum e’ stato selezionato nell’ambito di una procedura ad evidenza pubblica gestita da una Commissione di valutazione, composta di cinque esperti; e nominata dal Direttore dell’Agenzia di piazza Mastai, Roberto Alesse.
Ma anche il fatto di avere un parente mafioso di rango fa punteggio per il curriculum?
Uno zio era boss mafioso.
Sulla sua biografia Wikipedia non l’aveva inserita come informazione e ne era scaturita un’accesa discussione fra utenti e compilatori. La critica maggiore non verteva più sull’oggettività dell’informazione ma sul fatto che fosse stata lanciata da un giornale di sinistra.🤦
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Discussione:Gabriella_Giammanco
"Mi piace""Mi piace"
E chi lo dice a Sergio Rizzo, che pochi giorni fa si è permesso di criticare il Sud (il solito carrozzone costoso e non produttivo) su Milano & finanza o corriere,non ricordo.? E poi FI noto partito meridionale ci mette un carico da 11.
È dura sputare sul piatto dove si mangia………
"Mi piace""Mi piace"
hAAA!
Mi sfuggiva che fosse giornalista
e pure exTrombata
"Mi piace""Mi piace"
” exTrombata” vista la foto, probabilmente in un altro senso….
"Mi piace""Mi piace"
Tra l’altro sentivamo anche fortemente la mancanza di una Portavoce dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
"Mi piace""Mi piace"