DICHIARAZIONE DEL MINISTRO URSO

(Adolfo Urso) – “Mandare in onda una replica, a due mesi di distanza, di una trasmissione cosiddetta di inchiesta, senza dar conto di quanto acclarato nel frattempo, costituisce ovviamente una ulteriore dimostrazione della campagna diffamatoria messa in atto dal sig. Ranucci. Ho dato mandato ai miei legali di presentare anche questa ulteriore documentazione
in aggiunta alla querela che avevo già presentato alla Procura della Repubblica, che ha dato luogo ad un procedimento già assegnato al magistrato competente e iscritto al ruolo”
È quanto dichiara il sen. Adolfo Urso, ministro delle Imprese e del Made in Italy, in merito alla trasmissione di Report andata in onda ieri sera, replica di quanto già trasmesso in data 29 maggio e clamorosamente smentito da dichiarazioni pubbliche e dai procedimenti giudiziari attivati nel frattempo da testimoni e altri soggetti coinvolti.
Forza Ranucci…..!!!!! Sei un mito………!!
"Mi piace"Piace a 3 people
Sarebbe la prima volta che vengono condannati quelli di Report
Visto la faccia sua e di quell’altra dubito che accada.
"Mi piace""Mi piace"
Come ho precisato in altri post…. la dittatura per essere tale si deve impossessare di giornali,TV e internet… lo stanno facendo piano piano….per non farsene accorgere dai “dormienti”!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sigfrido grande ¢ontapelidel¢ulo dei politici italioti 🤔
"Mi piace""Mi piace"
Disse Adolfo Urso con moglie ucraina di Kiev
"Mi piace"Piace a 1 persona
Urso si chiama adolfo… e la Russa benito …coincidenze? …..sono dello stesso parttito e sono evidentemente oggi dei comunistacci perchè sembra che non siano più fascisti da quando la giovgia li ha chiamati al govverno!
"Mi piace""Mi piace"