Guarigione lampo per la Meloni

Pranzo e passeggiata domenicale ad Anzio per il premier Giorgia Meloni. Dopo aver annullato tutti gli impegni istituzionali.

Consiglio ministri manovra economica

(Linda Di Benedetto – lanotiziagiornale.it) – Un recupero a tempi record. Ieri il premier Giorgia Meloni era a pranzo nella città di Anzio, nonostante l’influenza che l’aveva costretta ad annullare – come spiegato nei giorni scorsi in una nota di Palazzo Chigi – tutti i suoi impegni istituzionali per problemi di salute “previsti per questa settimana (quella conclusasi proprio ieri, ndr)”.

Problemi che le hanno impedito di partecipare alla 59esima Conferenza per la sicurezza, iniziata venerdì scorso a Monaco, e pure all’incontro con la presidente del Parlamento Europeo Roberta Metsola. Ma non di pranzare e passeggiare nella città di Anzio. Una gita fuori porta che non è passata inosservata e che è stata duramente commentata sui social.

Ieri il premier Meloni è apparsa anche in video sulla sua pagina Facebook, per l’appuntamento domenicale “Gli appunti di Giorgia”. Il presidente del Consiglio ha fatto il punto sugli argomenti che, negli ultimi giorni, minacciano di spaccare la maggioranza, come lo stop alla cessione dei crediti del Superbonus.

Categorie:Cronaca, Interno, Politica

Tagged as: , ,

13 replies

  1. Mi pare che abbia dato prova di attivismo in questi ultimi mesi. Immagino che lo stress, per chi non è abituato,/a ad incontri istituzionali di quel livello ( e parlando per lo più in Inglese), sia molto alto. Inoltre ha anche una famiglia ( o vogliamo eleggere solo donne nubili come pretendono di assumere le Imprese?).
    Insomma, siamo alle solite: mai nel merito. Ci si attacca a tutto pur di non fare una opposizione seria, proponendo alternative ( credibili e spendibili) ai ” fatti” e non ai gossip o ai ” retroscena”. A questo punto pare che non si sia proprio capaci…
    Meloni ha dei Ministri: che facciano il loro mestiere. La cosa più importante per un “Capo” è saper delegare e non correre su e giù come una trottola.

    "Mi piace"

    • “Insomma mai nel merito”
      La sguattera è una che sta nel merito: tutta colpa di Conte e dei 5s.
      Cara Carolina cambia mestiere.

      "Mi piace"

      • L’unica cosa che perdono alla Coatta è che ha una bambina piccola che ogni tanto protesta perché gode a pezzetti e bocconi della compagnia della mamma. Se si è data ammalata, forse non l’avrà fatto per negligenza. Attacchiamola, anche più duramente del solito (a proposito: il suo silenzio sull’attacco squadrista a ragazzi del liceo fiorentino, è perlomeno inquietante!), ma non sulle caxxate!

        "Mi piace"

      • Sono una ex elettrice dei 5 stelle.Mai parlato di Conte se non per esternare il mio disappunto per la coalizione col ” partito di Rignano”. Tutto il resto mi astengo dal commentarlo, in attesa di una opposizione che non sia solo Reddito di cittadinanza.
        Quindi il suo commento non coglie nel segno.
        Immagino che la Meloni – che non ho votato- sia un essere umano, e come tale trovi faticoso il tour de force a cui si è sottoposta nei primi mesi del governo. Tutto qui.
        Inoltre, siccome mi interessa tenermi quel briciolo di democrazia che ci è rimasto ( piccolo piccolo) e non schifo chi ha idee diverse dalle mie, dato che coloro in cui ho minimamente sperato sono diventati tutt’altro, non vorrei vedere nuovamente al governo qualcuno direttamente ” nominato” dall’ Iperuranio, come è già successo.
        Se cadesse il governo Meloni non la sostituirebbe certamente Conte, quindi , siccome penso che Renzi + FI sarebbe pure peggio, sono in attesa di uno straccio di opposizione che non sia solo odio e dileggio.
        Tutto qui.

        "Mi piace"

    • Poverina…chissà che fatica!Ci sarebbe da consigliarle degli integratori ..oppure se passa dal negozio un pò di nero di seppia!

      "Mi piace"

    • è la terza volta che quando è in difficoltà marca visita e risponde con dei video monologhi.
      Poverina anche lei ha una salute e una famiglia,
      il medico all’uopo le ha prescritto di guidare un partito di destra-destra nipotini di Salò, e di fare nel tempo libero la Presidente del Consiglio.

      Piace a 1 persona

  2. Si è nascosta dietro l’ influenza dopo la ¢azzata fatta dal governo sul superbonus a Roma la sua città natale quelli come lei si chiamano core de latta.

    "Mi piace"