
(ilfattoquotidiano.it) – Roberto Scarpinato ex magistrato e candidato al Senato per il M5S querela il direttore de Il Riformista Piero Sansonetti. “Comunico di avere dato incarico ai miei legali – si legge in una nota – di procedere nei confronti di Piero Sansonetti per avere pubblicato articoli gravemente diffamatori nei miei confronti, insinuando il sospetto di interessi illeciti nella vendita nel lontano 1996 di un immobile ereditato da mia madre di cui ero comproprietario solo per 1/6. La vicenda della vendita fu oggetto nel 1999 di una strumentale interrogazione parlamentare di Forza Italia. A seguito della produzione da parte mia di tutta la documentazione, il ministro della Giustizia escluse qualsiasi sospetto di irregolarità. A distanza di 23 anni la vicenda torna a galla a pochi giorni dalle elezioni”.
Giudice Scarpinato glielo già detto non alzi i toni sennò CAROLINA si indigna e la critica per essersi abbassato al livello di un Sansonetti qualsiasi.
MASSIMO
"Mi piace"Piace a 3 people
Scarpinato non è mai stato un giudice ma PROCURATORE. Hai presente la distinzione fra magistratura inquirente e giudicante?
"Mi piace""Mi piace"
Per cui?
"Mi piace""Mi piace"
…GLIELO già detto … Anche tu senza il correttore di bozze nigeriano?
"Mi piace""Mi piace"
Hai ragione mi è scappato un GLIELO.
"Mi piace""Mi piace"
Il nigeriano quello che ogni sera soddisfa le tue voglie?
"Mi piace""Mi piace"
Proprio quello!
"Mi piace""Mi piace"
Poniamo per assurdo che fosse vero, la Mafia non esiste più?
"Mi piace""Mi piace"
👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽sansonetti contende il titolo di miglior voltagabbana a di maio e’ da tempo, lui che da direttore dell’ unita e’ passato ad essere il peggior cane d’assalto del sistema.🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕
"Mi piace""Mi piace"
Vorrei che Lei parlasse a Mulè per dirgli cosa è Schifani… grazie!
"Mi piace"Piace a 1 persona