
(Marco Nepi – tpi.it) – “Si vota fra 240 giorni, non cambia la legge elettorale e vince il centrodestra a guida Lega”. Lo prevede Matteo Salvini, che alla festa di partito tenuta a Adro, nel bresciano, ha promesso di “dare battaglia” in questi otto mesi su temi come la legge Fornero.
“Da domani noi voteremo solo e soltanto quello che serve all’Italia e agli italiani, il resto lo lasciamo votare a Pd e M5S”, ha detto il segretario della Lega. “Se questo coincide col governo bene, se no è un problema del governo, mica un problema mio” ha aggiunto Salvini, rilanciando la sfida agli altri partiti della maggioranza, dopo le proteste degli ultimi giorni su cannabis e ius scholae. Temi venuti allo scoperto a seguito delle tensioni tra il Movimento 5 stelle e il governo, che hanno spinto Giuseppe Conte a presentare a Mario Draghi le proprie richieste per continuare a sostenere l’esecutivo. “Nessuno ci ha detto quando siamo entrati in maggioranza che all’ordine del giorno c’erano droga, immigrazione o ddl Zan”, ha continuato, “noi mettiamo davanti autonomia, flat tax e pace fiscale”.
“Io dico che fra otto mesi si vota, perché ho sentito che a Roma qualcuno usando cavilli e burocrazia vorrebbe votare non a marzo ma ad aprile, a maggio, a giugno”, ha ribadito. “No amici miei, il popolo ha portato anche troppa pazienza. Il primo giorno utile bisogna votare. Noi saremo pronti e il paese lo prendiamo per mano”.
“Proveranno a cambiare la legge elettorale, proveranno a ritardare le elezioni, proveranno a inventarsi altri tecnici, ma io sono assolutamente fiducioso”, ha continuato Salvini, “orgoglioso, convinto che tra 240 giorni si vota e io vi dico come va a finire”.
il clown ha defecato
"Mi piace"Piace a 1 persona
Cioè voterà tutto quel che decide Draghi sino a settembre. Poi, a diritto di pensione acquisito, voterà a cazzo sino (se mai ci sarà) al rompete le righe del generale Mattarella.
"Mi piace"Piace a 1 persona
““noi mettiamo davanti autonomia, flat tax e pace fiscale”.”
Cioè i cz loro…
“Noi saremo pronti e il paese lo prendiamo per mano”.”
Ma anche no grazie… E piano con le minacce!
"Mi piace"Piace a 1 persona
*Anail,
Per i leghisti ” L’Italia”è esattamente “i cz.loro”!
"Mi piace"Piace a 2 people
Vai al Papetee che è tempo del Mojito,sei più credibile,asu
"Mi piace"Piace a 2 people
E quindi, fino a adesso, hanno votato solo ciò che serviva al loro vero Padrone?
"Mi piace"Piace a 3 people
Si
"Mi piace""Mi piace"
Esatto!!
"Mi piace""Mi piace"
chi parla di flat tax merita solo uno sputo in un occhio, anzi no… altro in un occhio.
"Mi piace""Mi piace"
In teoria dovrebbe essere sempre così: si vota quello che si pensa serva ai propri elettori. Altrimenti che si fanno le elezioni a fare?
"Mi piace""Mi piace"
E infatti i loro elettori sono le regioni del nord (autonomia), gli imprenditori (flat tax) e gli evasori (pace fiscale).
"Mi piace""Mi piace"