Rai, Azzolina: “Lo stop imposto da Conte non può essere eterno”

“In questi tre anni il M5s non è riuscito a fare approvare la legge per cambiare la governance della Rai, quindi in primis dobbiamo fare un mea culpa”

“E’ chiaro che la decisione di Giuseppe Conte di non far partecipare esponenti del M5S alle trasmissioni RAI non potrà essere eterna”. Lo ha detto l’ex ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina ospite del Caffè della domenica di Maria Latella su Radio 24.

“In questi tre anni malgrado la buona volontà il Movimento Cinque Stelle non è riuscito a fare approvare la legge per cambiare la governance della Rai, quindi in primis penso che si debba fare un mea culpa”, ha aggiunto Azzolina.

“Facciamo mea culpa per non aver cambiato la governance della Rai, ma siamo i soli a volerlo“, ha aggiunto l’ex ministra Lucia Azzolina che poi ha commentato gli insulti del consigliere leghista all’indirizzo della Senatrice Liliana Segre: “Ci sono avvelenatori di pozzi ignoranti della storia, sono un virus e provengono sempre dalla stessa parte politica”.

Infine, sul calo di consensi del M5s, ha detto: “Se governi fai anche scelte impopolari e perdi consenso, non mi preoccupa. A me interessa solo che venga ridefinita subito e venga comunicata bene una nuova agenda. A partire da salario minimo, ambiente, scuola, lotta all’evasione fiscale”. 

“Giarrusso in trasmissioni Rai? Non so se ha avuto il permesso”

“Non so se Dino Giarrusso, che è stato ospite in Rai nonostante la decisione di Giuseppe Conte di non far partecipare esponenti del M5S alle trasmissioni Rai , abbia avuto il permesso o meno; non mi interessano certe dinamiche”. Ha contoinuato la Azzolina. “Io ho deciso di non partecipare ad Un Giorno da Pecora perchè sono  rispettosa delle regole”.

19 replies

  1. Sono molto interessanti queste discussioni, ‘na roba unica.
    Il (fu) m5*, quando non riceve la solita razione di schiaffoni da chiunque, spaesato per la interruzione, si dà schiaffoni da solo, per non perdere l’abitudine ..

    Piace a 2 people

  2. Eppure PIÙ DI DIECI ANNI FA il M5S è nato, si è affermato ed è prosperano SUL WEB.
    Oggi vedo tanti fortunelli, cominciando dal l’ignorantissimo Tetrapoltronaro, che si sentono orfani di microfoni e telecamere davanti ai quali sfoggiare il proprio narcisismo da neo casta.
    Invece di insistere sulla strada del futuro rimpiangono l’effimero momento di celebrità offerto dal vecchiume catodico.
    Nessuno più che si sbatte per riaffermare la centralità mediatica della propria piattaforma online.
    Il blog di Grillo era uno con più audience al mondo.
    Oggi si strappano i capelli per un’ospitata da Vespa.
    Rammarico, delusione e repulsione verso questi beneficiati dalle clickarie di Grillo e Casaleggio Sr.

    Piace a 2 people

  3. ‘Azz Lina
    .. . A me interessa solo che venga ridefinita subito e venga comunicata bene una nuova agenda. A partire da salario minimo, ambiente, scuola, lotta all’evasione fiscale
    un quadro di Scrofalo e un raffrescatore girocollo”.
    Signor Ennio, non dia in giro il suo barattolo di mastice!

    "Mi piace"

    • La verita’ e’ che quando la sigora Tosh lascio’ la casa in cui vivo alcuni pezzetti di carta da parati restavano attaccati ai muri, io me ne frgai e pittai abbondantemente e vieppiu’ sopra. Ora che devo e voglio andarmene, e passo la scartavetratrice (che non so usare) vedo che ci metto un botto, ma se passo la spiattina se ne viene l’intonaco e credo che invece dello stucco proprio il mastice dovro’ usare.

      Perche’ l’intonaco delle casi popolari qui FA SCHIFO. Basta il ditino e con un poco di pazienza passate dall’altra parte.

      "Mi piace"

  4. Si avvicina Natale, tempo di regali, e quale miglior regalo se non un libro?
    Guarda caso i due che hanno apertamente criticato l’astenzione video sono i due (Spadafora e Azzolinas) che hanno appena pubblicato un libro.
    Managgia a Conte non poteva aspettare a dopo le feste? Ora dove le metteranno tutte le copie che hanno stampato se non possono andare in TV a fare pubblicità? Aveveno prenotato un bel giro.

    Piace a 2 people

  5. Ma che problema avete voi ” scrittori ” ! E i vostri ghost ..regalare libri per Natale come uns strenna!!( tipo : non so cosa regalare a Natale! ).!un bel cotechino, cosi sfamate i poveri ! !
    .

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...