NaturaSi paga i tamponi ai dipendenti non vaccinati: “Contrari alle discriminazioni, difendiamo la libertà di scelta”

(ildesk.it) – La catena di supermercati del colosso biologico NaturaSi ha deciso di farsi carico delle spese per i tamponi a cui dovranno sottoporsi i lavoratori non vaccinati. Una coraggiosa scelta aziendale assunta per evitare discriminazioni, nel rispetto della libertà di scelta, dell’etica e della responsabilità sociale.

La decisione aziendale è stata comunicata in una lettera inviata ai 1650 dipendenti.

“Stiamo tutti vivendo una situazione difficile, per molti versi paradossale, innescatasi con la comparsa del virus –  Così si legge nella missiva firmata dal presidente di EcoNaturaSì, Fabio Brescacin – Per questo l’azienda si farà carico del costo dei tamponi del suo personale non vaccinato”.

La dirigenza di NaturaSì sottolinea che la disposizione è stata presa “nel rispetto della libertà di ognuno e per evitare discriminazioni nell’ambito del lavoro”, in modo da “permettere a tutti di svolgere regolarmente i propri compiti in azienda”. Per chi sceglie “con coscienza e responsabilità” di non vaccinarsi, NaturaSì contribuirà “al costo dei tamponi richiesti dalla legge (fino al termine dello stato di emergenza fissato al 31/12)”. In questo modo, i dipendenti dei punti vendita NaturaSì non vaccinati potranno comunque svolgere le proprie mansioni, se lo Stato non dovesse provvedere “alla spesa come per i vaccini”.

4 replies

  1. Diversi medici dell’audizione sui vaccini della Food and Drug Administration (FDA) di venerdì hanno affermato in una testimonianza esplosiva che il vaccino COVID-19 sta uccidendo più persone di quante ne stia salvando e sta guidando le mutazioni del coronavirus come la cosiddetta variante “Delta”.

    Il comitato consultivo per i vaccini e i prodotti biologici correlati della FDA dopo 8 ore di testimonianza ha votato 16-2 contro il programma di vaccinazione di richiamo COVID-19 proposto da Joe Biden. https://www.infowars.com/posts/india-province-of-241-million-people-declared-covid-free-after-government-promotes-ivermectin/

    "Mi piace"

  2. Arrivano i buoni, tzè.
    Tàaa tatà .. cloppete cloppete tatatatàaaa, cloppete
    ( passami la doppietta ) hihhhihiiii ( venite venite cloppete ) .

    "Mi piace"

  3. Mah, il testo della lettera originale dice, testuale, che “provvederemo a contribuire” al costo dei tamponi, non dice “a coprire per intero”, comunque staremo a vedere.

    "Mi piace"