Anticipiamo il semestre bianco

(Pietrangelo Buttafuoco) – Modesta proposta. Invece che prolungare lo stato d’emergenza ad aprile – con tutto quello che ne consegue di uso politico del virus – non è più comodo anticipare il semestre bianco, fare insomma dodici mesi nell’impossibilità di sciogliere le Camere, così che i giallorossi se ne stanno tranquilli, s’eleggono il loro nuovo presidente della Repubblica, noi comunque ci facciamo la punturina ma almeno finisce subito questa grandissima camurria del Fratello Vaccino Show?

5 replies

  1. Buona la battuta sopra,
    invece la proposta sarebbe interessante, ma non per il motivo del Sputascemenze, ma per togliere credibilità al ricatto isterico del Cazzaro Rosa.

    "Mi piace"

  2. E’ una proposta smoderatamente strampalata!
    Evidentemente, il nostro laconico intellettualuzzo da strapazzo, fa circonvoluzioni senza né capo né coda e finisce col rompere i c… coi suoi continui avviticchiarsi… Tutta roba bavosa che puzza d’impotenza… Attitudine più che ordinaria per intellettualoidi che fanno delle proprie ossessioni una volgare trasgressione ossessiva-compulsiva.

    Avrebbe bisogno di almeno 3 mesi di trincea in terapia intensiva per fargli vedere da vicino l’effetto che fa (l’uso politico del virus)… allora smetterà di ammorbarci coi suoi noiosi, ripetuti, arzigogolii camurrianti.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...