Guardia Sanframondi: presentazione della lista “Guardia sei tu”

La lista “Guardia sei tu”, in corsa per le prossime elezioni amministrative del 20 e 21 settembre, incontrerà i cittadini domenica 30 agosto, alle ore 20, in piazza Castello, a Guardia Sanframondi. Il candidato alla carica di sindaco, Gabriele Sebastianelli, presenterà la sua squadra, composta da membri affiatati, legati da profonda amicizia e da collaudata esperienza collaborativa e di cooperazione.

“Ogni candidato – dichiara Sebastianelli – presenterà il suo progetto, la sua proposta, da condividere con ogni singolo cittadino. Lo slogan ‘cittadino protagonista’ vuole sottolineare proprio l’obiettivo comune di incentrare il nostro lavoro futuro attorno a ogni guardiese. Istanze, idee e condivisioni che ci sono pervenute ci hanno aiutato a costruire una proposta programmatica che verte attorno a quattro direttrici: la Comunità, la Bellezza, l’Ambiente e la Mobilità”.

“Continueremo – prosegue Sebastianelli – a percorrere la strada dell’ascolto e della condivisione: chiunque voglia incontrare me o qualsiasi altro candidato, per proporre e per promuovere un confronto, può farlo liberamente: vogliamo lavorare con la gente, tra la gente, costruire un progetto inclusivo e intendiamo muovere i nostri passi sulla strada della condivisione e della cooperazione”.

Si ricorda, inoltre, che l’evento verrà svolto in assoluta sicurezza, nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di contenimento del contagio Covid, con adeguato distanziamento e utilizzo di DPI.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.