Quando si dice “Dio esiste”

(Stefano Rossi) – Da giorni su Radio-Radio, il geologo Tozzi si scaglia contro il governo (solo quelli del Movimento 5 Stelle), contro Conte (anche se piove), contro l’uso delle mascherine (senza mai nominare il ministro della salute).
Ieri insisteva prendendo spunto dall’intervista al pilota Hamilton perché dalle immagini si toccava spesso la mascherina, a suo dire, se ci fosse stato il coronavirus, si sarebbe imbrattato ed infettato.

Poi ha difeso Briatore per la  chiusura della sua discoteca in Costa Smeralda in perché così Conte, non il governo, rovinerebbe i dipendenti e tutto l’indotto che gira intorno alle discoteche. Ricordava che Briatore avrebbe dato della testa di c…. al sindaco di Arzachena, del Movimento 5 Stelle, il quale si sarebbe permesso di chiudere il suo locale con queste parole: “Ormai al governo abbiamo quella categoria lì, c’è un ministro che portava le bibite al San Paolo e un sindaco che portava le bottiglie d’acqua al mio locale“.

Poi la notizia: Briatore ricoverato grave al San Raffaele e 52 dipendenti del noto locale positivi.

Oggi, Tozzi, insisteva nel dire che forse sarebbe meglio lasciar correre, senza mascherine, senza protezioni per favorire l’immunità di gregge.

Ecco, il gregge, si addice ad uno come lui! Il caso Boris Johnson non ha insegnato proprio nulla. Troppo impegnato a sparare contro i suoi “nemici”.

38 replies

  1. Povero Briatore… povero nel senso di sfortunato ovviamente!
    O forse più che sfortuna si tratta di coglionaggine?
    Tranquilli! A uno così il Covid gli fa un baffo!
    Parafrasando il titolo, cosa dovremmo dire quando l’inossidabile Flavio la sfangherà per l’ennesima volta?
    Che Dio non esiste?

    "Mi piace"

  2. Il male non si augura a nessuno ma il conto si sopratutto a coloro che hanno la residenza nei paradisi fiscali. (nel caso Montecarlo). Una guarigione molto lenta al nativo di Cuneo.

    "Mi piace"

    • Forse sarebbe ora di riconsiderare questa regola. Oppure di aggiungere una postilla del tipo: “…, ma non per questo si è obbligati ad augurare il bene”
      🙂

      "Mi piace"

  3. Capra ,capra ,capra, hai portato tu e gli altri caproni il virus in Sardegna,fino a giugno in Gallura non ce n’era traccia,poi siete arrivati voi, che quando venite in Sardegna vi sentite i padroni ed è arrivato anche il virus, siete voi gli untori!!!! Tutta la mia solidarietà al sindaco di Arzachena-

    Piace a 1 persona

    • Come la gentile Veronica si sente la maggioranza dei Liguri che devono affrontare l’insopportabile arroganza di certi ” Lumbard” untori e strafottenti.

      "Mi piace"

  4. Flavio Briatore è positivo al Coronavirus e adesso le autorità sanitarie dovranno tracciare i contatti che l’imprenditore ha avuto negli ultimi giorni soprattutto con altri vip, per intercettare altri possibili contagiati. L’ex team manager di Formula 1 ha passato le ultime settimane in Sardegna, in Costa Smeralda, proprio dove sorge il suo noto locale, il Billionaire. Dando un’occhiata al suo profilo Instagram, si vede che Briatore ha incontrato moltissimi vip durante la sua vacanza: da Silvio Berlusconi a Renzo Rosso, passando per Paolo Bonolis e Sinisa Mihajlovic. Persone che, adesso, dovranno sicuramente fare un tampone per accertare di non essersi infettate.

    Emblematica, a questo proposito, la foto pubblicata sui social lo scorso 15 agosto da Briatore: una partita di calcetto a cui hanno preso parte anche Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna risultato positivo pochi giorni fa, l’ex patron della Fiorentina Diego Della Valle, il conduttore Mediaset Paolo Bonolis, l’ex calciatore Dario Marcolin e il giornalista Gabriele Parapiglia. Alla stessa partita, seppur non documentato dalle foto, hanno partecipato anche il cantante Fabio Rovazzi e il figlio di Bonolis, Davide.

    Ma un commento di Giannini a che ora dovremmo aspettarcelo?

    Comunque i circolo vizioso creatosi E’ SPETTACOLARE. Il Negazionista minimizzatore Zangrillo, quello del “Virus è clinicamente MORTO”, SI prende cura del NEGAZIONISTA BRIATORE

    "Mi piace"

  5. Che Tozzi fosse una emerita m…. nessuno se lo sarebbe aspettato. Per difendere uno come Briatore bisogna non avere nessun briciolo di dignità, specialmente se ti spacci difensore della natura ed ecologista.

    "Mi piace"

  6. Avevo scritto un post augurando un “ei fu”
    ma durissimo nei confronti dell’ex manager di F1 cacciato con ignominia per postarlo, per cui l’hanno cassato..
    cmq sto pregrando perchè si avveri…e per un agnostico è un bello sforzo

    "Mi piace"

      • …AHAHAHAHAA quindi i balubba di sinistra, caduti faccia e tutto nella melma, mi verrebbero a insegnare come si scrive IGNORANTE (evidenziato in maiscolo appositamente): mica ho il correttore automatico in avaria, scelgo io cosa scrivere!

        "Mi piace"

      • …Ma mi assale un atroce dubbio: sarà mica che il correttore in avaria pensi che si scriva iNgnorante, vero? Speriamo di no per il bene dell’umanità…

        "Mi piace"

      • @SOMARO CRIMINALE NEGAZIONISTA

        Voglio ricordare a TUTTI che questo BASTARDO ASSASSINO è arrivato ad affermare, nei suoi deliri COMPLOTTISTI E Negazionisti, che il numero sui ricoverati in terapia intensiva fosse stato MANIPOLATO per favorire non si sa bene CHI.

        Vi chiedo cortesemente di OSTACOLARLO nei suoi deliri, semplicemente con il ricordo delle sofferenze patite da marzo ad oggi.

        E in questa occasione ha fatto sfoggio della solita ignoranza

        "Mi piace"

    • Dalla TRECCANI

      agnòstico agg. [dall’ingl. agnostic (Th. H. Huxley, 1869), der. del gr. ἄγνωστος «ignoto»] (pl. m. -ci). – Relativo ad agnosticismo: teoria, concezione, filosofia agnostica. Per estens. (anche come sost.), chi non prende posizione in ambiti di vario genere, dalla fede religiosa alla politica o, scherz., riguardo a ogni attività che comporti una scelta: essere, apparire, mostrarsi agnostico. Nel linguaggio politico, stato a., quello che non assume una posizione definita rispetto ad argomenti etico-religiosi. ◆ Avv. agnosticaménte, in modo agnostico, con manifesta indifferenza per la realtà (politica, sociale, ecc.) o per problemi particolari: negare agnosticamente i valori della cultura.

      "Mi piace"

      • A ogni modo: “L’agnosticismo (dal greco antico ἀ- (a-), “senza”, e γνῶσις (gnōsis), “sapere”, “conoscenza”) è un atteggiamento concettuale con cui si sospende il giudizio rispetto a un problema, poiché non se ne ha, o non se ne può avere, sufficiente conoscenza…” ; e anche: “L’agnostico è scettico, solitario, un outsider.” e poi sarei qUello in solitudine: diglielo al correttore automatico in avaria!

        E ancora :”Agnostico (dal greco antico ἀ- (A-) , che significa ‘non’, e γνῶσις (gnosi) , che significa ‘conoscenza’) è stato utilizzato da Thomas Henry Huxley in un discorso ad una riunione della Società Metafisica nel 1869 per descrivere la sua filosofia , che rifiuta tutte le richieste di conoscenza spirituale o mistico.”. Salutami “GLI”…

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.