Il virus della pagnotta

(Pietrangelo Buttafuoco) – Finirà così. Finirà che arriverà la seconda ondata giusto in tempo per la campagna elettorale per le regionali, e dunque non si potrà certo mancare di sensibilità facendo perdere le elezioni ai partiti di governo. I notiziari daranno resoconti di morti e focolai dappertutto e, sempre per la suddetta sensibilità, chiamando Covid qualunque patologia perché la morte – si sa – è ‘a livella. Non si metterà in conto l’autunno dello scontento di tutti perché comunque contento resterà il governo: i non alleati si sono allineati al traguardo del trasformismo. Tutti positivi, va da sé, al virus della pagnotta.

13 replies

  1. Il Buttafuoco mi pare in preda ai fumi della fantapolitica e come sua abitudine ormai spara sentenze tutte rivolte alla critica nei confronti del governo. Cui prodest?

    "Mi piace"

  2. Non pensavo che riuscisse ad arrivare a scrivere simili porcate! Peggiora sempre di piu e davvero non NE capisco la ragione…demenza senile avanzata? O c’ è dell’altro e non l’avevamo ancora capito? Però che squallore arrivare a…tanta miseria! !!

    "Mi piace"