
(liberoquotidiano.it) – Una foto che, con discreta evidenza, ha imbarazzato Maria Elena Boschi. La foto è quella che potete vedere qui sotto, che ritrae la capogruppo di Italia Viva, con bikini rosso, in mezzo a un gruppo di persone, a bordo di quello che sembra essere un piccolo yacht, mentre si gode il sole al largo dell’esclusiva Isola di Ischia.
A postare l’immagine, Lorenzo Crea, giornalista professionista, direttore di Retenews24 e di Gt Channel. Il quale in calce allo scatto, scriveva: “Che bella cosa…l’Amicizia!”. Dunque un ringraziamento proprio alla Boschi. Come detto, il post è stato rimosso dal profilo poco dopo essere stato postato, ma ormai aveva iniziato a rimbalzare sul web, rilanciato anche da Nonleggerlo.
Insomma, per qualche ragione questa foto deve aver creato qualche imbarazzo a qualcuno. E che quel qualcuno sia la Boschi, che forse non ha gradito il fatto di mostrarsi in bikini su uno yacht all’Isola di Ischia? Mistero.
(da Dagospia.com)
bella la vita per chi non deve preoccuparsi di non arrivare a fine mese e di mettere assieme pranzo con cena…!?!?!
"Mi piace""Mi piace"
La donzella è pure contraria al reddito di cittadinanza ….quello per i poveri .
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che articolo idiota, dove sta la notizia? Qui non c’è neanche il gossip. C’è mancato poco che provassi un moto di simpatia per la Boschi.
"Mi piace""Mi piace"
C’è pure Genny Migliore
"Mi piace""Mi piace"
In effetti non vedo lo scandalo. Dagospia ultimamente sta perdendo colpi
"Mi piace""Mi piace"