MELONI, L’ANM MAI FAVOREVOLE A NESSUNA RIFORMA

(ANSA) – ROMA, 30 OTT – “Non sono d’accordo con l’Anm, ma a memoria non ricordo una volta in cui l’Anm sia stata favorevole a qualsiasi riforma della giustizia. La loro idea è che tutto va benissimo, ma non è l’idea che abbiamo noi della giustizia e credo nemmeno i cittadini”. Così la premier Giorgia Meloni in un’intervista al Tg1.
GIUSTIZIA: MELONI, ‘GIUDICE CHE SBAGLIA SI ASSUME RESPONSABILITA’ E STOP CORRENTI POLITICIZZATE’
(Adnkronos) – “Penso che la riforma della giustizia rappresenti un’occasione storica di avere una giustizia più efficiente e più giusta, sono norme di buon senso, separazione delle carriere che significa rafforzare la terzietà del giudice quindi un processo più giusto, alta corte disciplinare che significa che quando un giudice domani dovesse sbagliare se ne assumerà anche finalmente la responsabilità e il sorteggio dei componenti del Csm che vuol dire liberare la magistratura dalle correnti politicizzate e quindi valorizzare il merito”. Lo dice la premier Giorgia MELONI al Tg1, parlando della riforma della giustizia approvata oggi in Senato.
Lo dice la premier Giorgia MELONI al Tg1, parlando della riforma della giustizia approvata oggi in Senato.
No, ma questi sono proprio FUORI.
Appena ieri è arrivata la scoppola dalla Corte dei conti che ha fatto quel che chiunque sano di mente avrebbe fatto di fronte al progetto del ponte sullo stretto.
E oggi già approvano la riforma della giustizia al senato.
Questi non sono mica a posto. La loro logica è vendetta, tremenda vendetta!
E’ così che dalla Garbatella pensano di governare? B. è stato un buon maestro ma nemmeno lui si sarebbe azzardato a scendere così tanto di stile. Almeno aveva qualche ragione personale per prendersela con gli antropologicamente matti.
"Mi piace"Piace a 2 people
Caro Sparviero non ci sono cose più distante che quelli tra il fascismo e la Garbatella, terra da sempre proletaria e partigiana. Evitiamo di spargere falsi miti, grazie.
"Mi piace""Mi piace"
E va beh, se è per questo Predappio è in E.R. dove sono notoriamente tutti comunisti, eppure da lì viene mascellone.
"Mi piace""Mi piace"
Alla scoperta dell’acqua calda.
Bersani era sempre al TG. Letta girava con la cadrega della RAI attaccata al kulo e Renzi sembra che abbia addirittura un camerino personale. Ora che c’è la fascistella della garbatella che fa quello che faceva il piddì è uno scandalo.
"Mi piace""Mi piace"
Meno male che anche alla Presidente del Consiglio sia concessa la possibilità di far conoscere al popolo il suo pensiero. In un paese democratico non è che solo i capi della opposizione abbiano il diritto di occupare tutte le televisioni.
"Mi piace""Mi piace"
er fratello della grande sora
"Mi piace""Mi piace"