
(di Antonio Scali – tpi.it) – “La Corte Conti ha attestato l’assoluta regolarità della rendicontazione delle spese per la campagna elettorale per l’elezione del Presidente della Regione Sardegna, non solo per il M5S, ma anche per il comitato elettorale. Questa è la conferma assoluta di quanto più volte sostenuto e dichiarato in queste settimane: il comitato elettorale, e il M5S, hanno operato in maniera legittimità e trasparente per quanto riguarda la rendicontazione di Alessandra Todde. Il M5S Sardegna è certo che l’abnormità del provvedimento assunto dal collegio regionale di garanzia elettorale verrà definitivamente accertato nelle sedi competenti. Alessandra Todde ha dimostrato, dal 3 gennaio ad oggi, un elevato senso istituzionale che mai l’ha portata ad attaccare la magistratura, a speculare su ciò che è successo o ad urlare al complotto contro la sua persona. La Presidente non si è mai fatta distogliere dal suo lavoro alla guida della Sardegna e chiunque abbia cercato di delegittimarla nella sua azione politica e amministrativa ha ottenuto l’effetto contrario. Il gruppo del M5S era e resta, ancora con più forza, al fianco di Alessandra nel suo lavoro di rilancio della Regione dopo 5 anni di disastri”, così il gruppo del M5S in consiglio regionale.
🖕🏻
"Mi piace"Piace a 2 people
An..
perché il dito medio?
"Mi piace""Mi piace"
Per coloro che l’hanno accusata e che ora cercano nuove vie per buttarla fuori!
https://www.unionesarda.it/politica/la-corte-dei-conti-rendiconti-elettorali-del-m5s-regolari-resta-aperta-la-partita-di-quelli-di-todde-dj2s36bh
"Mi piace"Piace a 3 people
Mi associo e raddoppio 🖕🏻🖕🏻
"Mi piace"Piace a 2 people
Rosso, 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
"Mi piace"Piace a 1 persona
“Questo in assenza di mandatario elettorale e di conto corrente dedicato che, secondo il collegio di garanzia, la legge nazionale – assorbita in toto da quella regionale – considera motivi di decadenza.”
In primis il mandatario non era necessario, non avendo, la Todde, usato soldi pubblici.
In secundis: “assorbita in toto da quella regionale” è una menzogna, perché la regione Sardegna non ha mai acquisito il punto nr 15, che concerne la decadenza dei consiglieri regionali.
"Mi piace"Piace a 3 people
Oh perbacco… e ora? Ai nostri amici troll è rimasta solo la Raggi da attaccare dal momento che la Todde ha operato nella semplice regolarità. E… i super garantisti che diventano mega garantisti quando (e cioè quasi sempre) la magistratura rivolge la loro attenzione a qualcuno di destra che fine hanno fatto? Erano forse in permesso premio per i molteplici destrorsi da proteggere? La Todde, persona delle Istituzioni, non si è difesa attaccando la magistratura e cioè un’altra Istituzione. Si vede che non ha mai frequentato i Salvini e neanche i sorelli di talia.
"Mi piace"Piace a 2 people
Chi l’ avrebbe mai detto? Ah già, dimenticavo…sono le solite “toghe -rosse”.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grandi pezzi di m:… ecco come intendono la politica…rompere solo i @@ perchè opera bene nell’interesse della sardegna.
E adesso grattatevi le pulci che avete addosso!
E pure la rogna!
"Mi piace"Piace a 2 people
E a tutti quelli che chiedevano nuove elezioni possiamo tranquillamente dire annatevelapia’ ndar©ulo🤔
"Mi piace"Piace a 1 persona