
(rainews.it) – Controlli senza sosta dei Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma presso lo scalo aeroportuale di Fiumicino “Leonardo Da Vinci”. Le verifiche si sono concentrate presso le uscite dei Terminal e all’interno dello scalo, presso le attivita’ commerciali.
I Carabinieri hanno denunciato 4 persone per tentato. Nello specifico, i Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino hanno denunciato 4 persone che hanno tentato di superare le casse dei duty free situati all’interno dello scalo aeroportuale, senza pagare, mentre erano in attesa della partenza dei rispettivi voli.
I viaggiatori sono stati notati dal personale addetto alla vigilanza che ha subito allertato i Carabinieri. Recuperata tutta la refurtiva, prodotti di cosmesi, profumi per un valore di poco piu’ di 1.000 euro, per i quattro passeggeri è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Civitavecchia per il reato di tentato furto.
Pezzenti
"Mi piace""Mi piace"
Avevano anche sbadatamente appoggiato della merce in tasca?Eh, capita…
"Mi piace"Piace a 1 persona
con i prezzi dei duty free.. ladri di ladri
"Mi piace""Mi piace"
Giusto, Fassino docet. Non è tanto “Duty” il problema, bensì “Free” a trarre in inganno l’italiano viaggiatore. Dunque – memori del buon Pierino – i clienti aeroportuali si sentono “liberi”, ovvero free, a tutti gli effetti: per questo free..gano senza vergogna.
"Mi piace""Mi piace"
embè ??? Hanno semplicemente cercato di imitare il maestro di vita… Adesso potranno anche imitarlo nelle profezie…
Ma il quesito vero e proprio è : Come farà il giudice con loro dal momento che in un precedente fattaccio è bastato pagare… mi sembra € 500,00 per definire il tutto in tarallucci e vino?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Solo che piero fassino (minuscole volute) non pagherà nulla, loro qualcosa sì.
"Mi piace""Mi piace"