Assolti dall’accusa di bancarotta. Bovoli e Renzi non erano presenti in aula.
(agi.it) – Il tribunale di Firenze ha condannato i genitori di Matteo Renzi, Tiziano Renzi e la moglie Laura Bovoli a tre anni, due mesi e 15 giorni per false fatture. Tiziano Renzi e Laura Bovoli non erano presenti in aula.
Il tribunale ha invece assolto i genitori del leader di Italia Viva dall’accusa di bancarotta di alcune cooperative e ha assolto Matilde Renzi, sorella del leader di Italia Viva Matteo, dall’accusa di false fatture perché il fatto non sussiste e per particolare tenuità del fatto. (Fonte Agi)
I genitori di Renzi condannati per fatture false, assolti dal reato di bancarotta
(ansa.it) – Tiziano Renzi e Laura Bovoli, padre e madre del leader di Iv Matteo Renzi, sono stati condannati dal tribunale di Firenze a 3 anni e 2 mesi e 15 giorni di reclusione per alcuni episodi di false fatturazioni e assolti dal reato di bancarotta fraudolenta delle cooperative Delivery Service Italia, Europe Service.
Assolta anche Matilde Renzi, sorella del leader di Italia Viva al processo nato dal fallimento delle cooperative di volantinaggio e servizi pubblicitari Marmodiv, Delivery Service, Europe Service, collegate alla Eventi 6 srl, la società dei genitori dell’ex premier.
I genitori di Renzi sono stati condannati in primo grado..
Credo che sia sempre opportuno giudicare gli alberi in base ai frutti che danno.
Avendo generato Matteo, i coniugi Renzi non possono essere colpevoli.
Sono sicurissimo che saranno assolti in sede di appello, perché non ho dubbi sulla loro innocenza.
E tuttavia, se delle toghe amaranto (il rosso è stato abolito), super politicizzate, dovessero malauguratamente condannarli, per protesta io comincerò uno sciopero della fame e della sete.
A staffetta.
Quando mangio non bevo, e quando bevo non mangio.
Contro l’ingiustizia, un po’ di galateo non guasta. Diamine!
"Mi piace"Piace a 4 people
Hai dimenticato
GIUSTIZIA A OROLOGERIA.
Ma vedrai che col premierato e l’autonomia differenziata non succederà più che i coniugi Renzi saranno condannati anche in primo grado.
"Mi piace"Piace a 1 persona
rutti a parte.
"Mi piace"Piace a 1 persona
“Il tempo è galantuomo” (cit). Ecco, appunto
"Mi piace""Mi piace"
occhio che l’ innominabile ha la querela facile🤔
"Mi piace"Piace a 1 persona