Zelensky, scarsa fornitura di munizioni umiliante per l’Ue

(ANSA) – “Le munizioni sono una questione vitale. Sono grato per la creazione del Fondo di assistenza all’Ucraina, che ammonta a 5 miliardi di euro, e per il sostegno all’iniziativa della Repubblica Ceca di acquistare munizioni per i nostri soldati. Tutto questo ci aiuterà. Grazie. Purtroppo l’uso dell’artiglieria in prima linea da parte dei nostri soldati è umiliante per l’Europa, nel senso che l’Europa può fornire di più. Ed è fondamentale dimostrarlo ora”. Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in collegamento al vertice Ue.
Zelensky, serve volontà politica per proteggere l’Ucraina
(ANSA) – “I terroristi russi non hanno missili tali da poter aggirare la difesa dei Patriots e di altri importanti sistemi mondiali. Ora questa protezione è necessaria qui in Ucraina. Da Kiev a Kharkiv, da Sumy a Kherson, da Odessa alla regione di Donetsk. Ciò è del tutto possibile se i partner hanno sufficiente volontà politica”: lo scrive su Telegram il presidente ucraino Volodymyr Zelensky alla luce dell’attacco missilistico russo della notte scorsa sulla capitale ucraina, durante il quale sono stati abbattuti – sottolinea – più di 30 missili, incluso uno ipersonico. (A
“Nuovo attacco missilistico russo contro Kiev. Sono stati abbattuti più di 30 missili, compreso uno aerobalistico (un missile ipersonico KH-47M2 Kinzhal, ndr). Le persone sono rimaste ferite. A tutti viene fornita l’assistenza necessaria. Un tale terrore ogni giorno, ogni notte. L’unità mondiale è in grado di fermarlo quando ci aiuta con i sistemi di difesa aerea”, si legge inoltre nel messaggio. “Dobbiamo dimostrare che il terrore perde sempre. Dobbiamo dimostrare alla Russia che sarà costretta ad accettare una vita normale e libera in Ucraina. Abbiamo bisogno del sostegno dei partner. E sono grato a tutti coloro che nel mondo aiutano davvero”, conclude Zelensky.
Io lo vedo e mi parte automatico il vffnkl.
"Mi piace"Piace a 3 people
Che poi chissà cosa hanno da nascondere i potenti della Terra.
Nel dubbio, chiediamolo ad Epstein. Ah, no, non si può più fare.
"Mi piace""Mi piace"
doppio……
"Mi piace"Piace a 1 persona
il vffnkl….intendo, in attesa della normalità di quello corale!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Code all’ufficio reclutamento in ucronazistan, la milizia è costretta ad allontanare i volontari,
https://t.me/intelslava/56220
"Mi piace"Piace a 1 persona
“I terroristi russi non hanno missili tali da poter aggirare la difesa dei Patriots e di altri importanti sistemi mondiali. ”
Quali Patriot? Quelli distrutti in serie nelle ultime settimane?
Non ascoltate il pagliaccetto NATOfilo. Si lamenta affermando che ha bisogno di altre armi, ma la realtà è che ieri notte Kiev è stata colpita duramente. Loro dicono che hanno intercettato il 100% dei missili ma forse intendono dire che il 100% dei missili russi ha colpito il territorio ucraino (colpendo l’obiettivo)? I missili Patriot, SAMPT e IRIS-T sono praticamente tutti in zone retrovie al fronte, Kiev è sguarnita e le immagini di incendi e distruzioni oggi erano impressionanti.
Nel mentre, riesce a dire che hanno distrutto tutti i missili russi. Un dissociato mentale.
Questo è il report di oggi:
The Bloom | The Russians Captured Tonenke | Missile Strikes On Decision Making Centers. MS 2024.3.21 – YouTube
"Mi piace"Piace a 2 people
non ha propriamente detto una bugia, i missili russi lanciati su Kiev sono effettivamente stati distrutti colpendo i bersagli assegnati, bummmm e sono esplosi, distrutti, non se ne è salvato uno,
"Mi piace"Piace a 2 people
I pagliacci che ci rappresentano in europa e che danno retta al comicainomane (autocit.) sono solo trombati e seconde linee della politica, non ti puoi aspettare altro da questi asserviti
"Mi piace""Mi piace"
Visto che i PU-PAZZI dei governi europei (escluso Orban), non hanno un briciolo di spessore politico e dignita’ , te lo grido io SNIFFOLO, un forte e chiaro , VAFF@NCULO tu e la tua NAZIUcraina.
"Mi piace""Mi piace"
Ma qualcuno tra i vari leader (hahahaha) europei di questa Unione Monetaria (solo quello) di m3rd4 che è la UE – alle dirette dipendenze delle voglie di un povero petomane rinKoglionito che sta seduto a scorreggiare in libertà nella sala ovale a Washington e che porge la mano ai fantasmi – uno che sia uno, con quel minimo di attributi, che dica a questo cialtrone di andarsene AFFAN-Q-LO una volta per tutte, dopo due anni che rompe il c4zz0 con richieste assurde, mentre la su’ moglie si compra giojelli da sballo (che leggo e stra-leggo ovunque che sia una notizia falsa E QUINDI automaGicamente NE DERIVA che sia assolutamente VERA)??! No, eh? È sperar troppo, forse?
Pazzesco, siamo in mano agli imbecilli più incredibili del pianeta… È P A Z Z E S C O ! 😞
"Mi piace""Mi piace"