Zelensky, la visita di Biden ci avvicina alla vittoria

(ANSA) – “Questa visita ci porta più vicini alla vittoria”. Lo ha detto il presidente Zelensky in conferenza stampa congiunta con il presidente degli Stati Uniti in visita a Kiev, secondo la traduzione dell’intervento di Zelensky che parla in ucraino. “E’ la visita più importante nell’intera storia delle relazioni fra l’Ucraina e gli Stati Uniti”.
Zelensky, combattiamo per la libertà del mondo
(ANSA) – “Biden e i partner devono continuare a fare tutto il possibile per aiutare l’Ucraina a vincere, Biden e gli Usa sono rimasti in contatto costante quest’anno e questa è una visita estremamente importante in un periodo così difficile per l’Ucraina che combatte per la libertà del mondo”. Così Voldymyr Zelensky nella conferenza stampa insieme a Joe Biden.
https://www.dailymail.co.uk/embed/video/2881381.html
L’abbraccio fra Biden e Zelensky nel centro di Kiev
(ANSA) – Un abbraccio fra Joe Biden e Vlodymyr Zelensky nel centro di Kiev: è una delle immagini che circola adesso dell’incontro storico di oggi fra i due presidenti nella capitale ucraina.
Biden, ‘un anno dopo Kiev resiste e il mondo resiste con voi’
(ANSA) – “Un anno fa parlammo al telefono Mr president… mi dicesti che si potevano sentire le esplosioni in sottofondo. Non lo dimenticherò mai. E io chiesi: cosa posso fare? E mi dicesti: metti insieme i leader per sostenere l’Ucraina, chiedi loro di sostenere l’ucraina”. Joe Biden a Kiev rievoca la telefonata con Zelensky un anno fa. “Un anno dopo Kiev resiste, l’Ucraina resiste e il mondo resiste con voi”, ha detto Biden nella conferenza stampa congiunta.
https://www.dailymail.co.uk/embed/video/2881395.html
Zelensky, visita di Biden si rifletterà sul campo di battaglia
(ANSA) – “Questa settimana vedremo l’anniversario della lotta contro l’aggressore russo” ed “è molto simbolico che questa visita” di Biden a Kiev “arrivi questa settimana. I risultati della mia visita di dicembre” a Washington “e di oggi si rifletteranno sul campo di battaglia”. Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in conferenza stampa insieme a Joe Biden, ringraziando il presidente americano per il sostegno. “So che ci sarà un pacchetto molto importante di sostegno all’Ucraina e servirà come chiaro segnale che il tentativo della Russia non avrà risultato, e riusciremo a difendere le nostre città con una vittoria”, ha aggiunto il leader ucraino.
Media, ‘Biden ha insistito per visita a Kiev, non altre città’
(ANSA) – Al presidente americano era stato proposto il piano di incontrare Volodymyr Zelensky al confine polacco-ucraino o nella città occidentale di Leopoli, ma Joe Biden avrebbe avrebbe insistito per visitare la capitale ucraina, simbolo di resistenza all’invasione russa. Il retroscena viene raccontato dal Guardian citando Jim La Porta della rivista Rolling Stone, che era venuto a conoscenza della visita in anticipo ma non ne aveva scritto perché gli è stato chiesto di tenera nascosta la notizia per motivi di sicurezza.
Biden, abbiamo unito le democrazie mondiali in difesa Kiev
(ANSA) – “Abbiamo costruito un’alleanza in tutto il mondo, circa 50 Paesi hanno aiutato l’Ucraina a difendersi, abbiamo unito le democrazie del mondo”. Lo ha detto Joe Biden nella conferenza stampa a Kiev con Zelensky.
Gelida freddura sentita in metropolitana proprio adesso
"Mi piace"Piace a 1 persona
Perché sparargli? Mica son matti i russi, fanno più danni all’occidente quei due che non l’eventuali bombe russe
"Mi piace"Piace a 1 persona
@Alessandro Cagliostro
🤣😂🤣😂🤣🤣
"Mi piace""Mi piace"
Umorismo scozzese direi …due piccioni con una fava.
Ahahaha
Jurij Andropov effettivamente fece centro. Ahahaha
Top Cccp top csi.
Sei pro Lindo Ferretti o pro Zamboni?
"Mi piace""Mi piace"
Serpe mi fai le domande trabocchetto tipo Rischiatutto di Mike Bongiorno?
Lindo Ferretti tutta la vita,ma come artista,
della sua “conversione”politica non me ne frega nulla.
Anche perché dovresti sapere che i suoi testi non hanno mai avuto niente a che vedere con la politica come per anni hanno creduto i suoi fans boccaloni.Ha trollato e perculato tutti per anni,da buon punk!
È poesia mistica 😎e il lunedì non è giornata per affrontare l’argomento…
Ti saluto agitatore di folle propagandistiche.
😁😁😁😁
"Mi piace""Mi piace"
E vabbè ci ho provato😒😂,oggi sei più lucido😀.
Ciao buon lavoro…
A proposito di misticismo.The best
"Mi piace""Mi piace"
Il Bide’ incontra il WC , sai la puzza.
"Mi piace""Mi piace"
Mi stavo giusto chiedendo se questo pagliaccio si lavi… non dà quell’impressione: sarà lo sporco dentro che affiora…
Dell’altro, poi, non parliamo, tra pannoloni e… 💨
"Mi piace""Mi piace"
abbracciato dalle vedova nera… non si è ancora reso conto… poveri ucraini!
"Mi piace""Mi piace"
Ma Zelensky, quando parla di “vittoria” si rende conto di quello che dice? Al massimo si potrà arrivare ad una tregua e ad un negoziato di pace dove ognuno dovrà cedere qualcosa. Ma come fa a pensare che la Russia accetti un’eventuale sconfitta? Anche ammesso che l’Ucraina vinca (e poi che vuol dire vincere? Che le truppe Ucraine occupano Mosca??) la Russia condividerà sempre il confine con l’Ucraina quindi nessuno esclude che in un futuro la Russia possa riattaccare di nuovo l’Ucraina. Possibile che nessuno di questi scriteriati politici che guidano l’Europa e l’Occidente riesca a capire che c’è un solo modo per uscire da questa guerra: un cessate il fuoco ed un immediato negoziato. Poche delle guerre combattute dopo la 2a g.m. si sono concluse con la vittoria di uno dei contendenti. Ma soprattutto, quelle che si concludono con la vittoria di uno dei belligeranti, sono destinate a riprendere dopo poco tempo. Meglio una pace negoziale e duratura che una vittoria foriera di altre guerre.
"Mi piace""Mi piace"
MI sbaglierò, ma questi i comincati-stampa dell’ ansa ricordano tanto quelli NSDAP del Terzo Reich…
"Mi piace""Mi piace"
Intanto l’età per essere arruolato nell’esercito ucronazistan è stata ampliata ai sedicenni fino ai sessantenni
Dovuto, sembra all’oltre 1 milioni tra morti e feriti.
"Mi piace""Mi piace"